Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 238628 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #975 il: 18 Mag 2012, 14:13 »
Path of Exile è una merda. L'occhio vuole la sua parte in un gioco dal gameplay a zero.

edit: non fa così schifo. Ci si può sempre fidare di darro (muahah)
« Ultima modifica: 18 Mag 2012, 14:17 da TremeX »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #976 il: 18 Mag 2012, 14:23 »
mi spiace tediare ancora con sta storia, ma e' possibile usare le armi melee impugnate in alternativa alle due abilita' dei tasti mouse, magari switchando comodamente con un tasto?

non vorrei dire banalità, e se del caso scusami.

UPDATE: il discorso qua sotto vale per il BARBARO (che sto usando). Ma intuisco che il concetto si applichi a tutte le classi!

ma forse hai "frainteso" lo scopo delle abilità bindate su tasto sinistro e tasto destro. Queste non sono altro che "modificatori" degli stats delle armi che stai impugnando!
Amplificano per area, per tempo e per frequenza il tipo di attacco che viene generato dall'equip

Le abilità da sole, nell'ipotesi che si potessero utilizzare, non avrebbero alcun senso proprio perchè fanno riferimento esplicito al danno dell'arma (o delle armi) equipaggiate. Prova a leggere bene le descrizioni delle abilità, e te ne rendi conto.

Altra cosa: benchè sia facile fraintendere, non è che l'abilità bindata sul tasto sinistro fa riferimento ad un braccio, e quella sul tasto destro muove l'altro ...le abilità ragionano in riferimento alle armi equipaggiate nel loro complesso!

Non ho frainteso, avevo perfettamente capito il meccanismo, ma non voglio credere che non sia possibile usare le armi a piacimento.A questo punto sia graficamente che tecnicamente non servono una fava, potrebbero benissimo essere sostituite da dei sassi o delle cozze parlanti con specifici modificatori di stats.
Le classi ranged quando si trovano in mischia dovrebbero poter scegliere se combattere con le melee equippate sempre e comunque.
Quando ti si scarica il mana/spirito come fai??? Dov'e' la componente strategica?

Non puo' essere cosi'.. non posso credere che l'uso delle melee sia sostanzialmente interdetto.
Zo' serve un arco magico equippato ad un monaco se non puo' usarlo a meno di scaricare tutto lo spirito ..(e solo per un paio di colpi perche' appena lo spirito arriva ad un livello minimo scatta automatica l'abilita').
Solo a me sta cosa fa storcere il naso??
boh, non mi e' chiaro il nesso.
« Ultima modifica: 18 Mag 2012, 14:26 da alienzero »

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #977 il: 18 Mag 2012, 14:30 »
Path Of Exile è un giocone, e lo dico nonostante considero sto genere una roba da casalinghe. Però non c'è l'evento, non c'è Blizzard dietro, non c'è il makketing.  :D non se lo caga nessuno. Eh beh, però ci piacciono gli hack and slash così tanto che ne giochiamo uno ogni 12 anni. E solo diablo si chiama.

Path of Exile è un legno talmente legno che al confronto Pinocchio è già un bambino vero all'inizio del libro, e ha la personalità affascinante di un paracarro abbandonato al bordo della strada.
Quanto agli hack'n'slash... così come ti sei perso le critiche a Blizzard che smontano un po' il tuo ragionamento sul gioco e sull'azienda intoccabile mi sa che ti sei perso anche Titan Quest, Torchlight, Sacred e compagnia, tutta roba che pur senza fare numeri da record ('somma) ha comunque venduto il giusto... brutta cosa i fatti, Darro, uno non può formulare una propria teoria sulla vita, l'universo e tutto quanto che quelli arrivano subito a smontartela. :D

Rock Paper Shotgun fa un milione di visite al mese.

Sono sicuro che sarebbero più che contenti di farne un milione e una, soprattutto se basta scrivere un migliaio di caratteri su quanto sia monotono e facile Diablo dopo aver giocato un paio d'ore a normal.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #978 il: 18 Mag 2012, 14:34 »
mah, il tuo è un punto di vista criticabilissimo, visto che mi piace N volte il setting oscuro di Path of Exile, graficamente e tecnicamente non c'è proprio confronto, puoi zoomare senza problemi. Poi ha uno skill tree che levati, ma poi quale legno?Ma perfavore, che i pg di diablo pattinano.

RPS ha il potere di dire quello che pensa perchè fa le visite che fa, non scrive quello che scrive per farne una in più.

2 a 0 e vince Darro. Porto pure il pallone a casa che devo mangiare.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.174
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #979 il: 18 Mag 2012, 14:36 »
Alien, hai provato l'Elective Mode? È un'opzione un po' infognata, ma a quanto pare permette una maggiore libertà nell'uso delle abilità. Io non ho ancora avuto modo di provarla, ma credo si possa togliere le abilità predefinite per il mouse e assegnarle a tasti di scelta rapida. Se lasci uno dei due pulsanti "sguarnito" dovrebbe tornare di default all'attacco con l'arma.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.174
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #980 il: 18 Mag 2012, 14:37 »
2 a 0 e vince Darro. Porto pure il pallone a casa che devo mangiare.

Si, ma non tornare che te lo schiatto, quel pallone.
:)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #981 il: 18 Mag 2012, 14:43 »
mah, il tuo è un punto di vista criticabilissimo, visto che mi piace N volte il setting oscuro di Path of Exile, graficamente e tecnicamente non c'è proprio confronto, puoi zoomare senza problemi. Poi ha uno skill tree che levati, ma poi quale legno?Ma perfavore, che i pg di diablo pattinano.

Cacchio, puoi zoomare e hanno copiato la roba delle abilità da Final Fantasy X: roba da buongustai proprio. :D

RPS ha il potere di dire quello che pensa perchè fa le visite che fa, non scrive quello che scrive per farne una in più.

Pure io ho il potere di dire quello che penso, solo che in cima ai miei messaggi non trovi un link "advertise", e nemmanco uno "support DRZ" (anche se, diciamolo, dovreste fare delle donazioni volontarie per tutta questa saggezza che distribuisco a piene mani un giorno si e l'altro pure).
Ma sono sicuro che a quelli di RPS i soldi facciano schifo, loro sono i duri e puri paladini del gameplay.


Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #982 il: 18 Mag 2012, 14:47 »
DR io ti supporto, soprattutto se fai il tank.
Allora lo compro domani?

Mi stai cagando? Perchè non mi caghi?

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #983 il: 18 Mag 2012, 14:51 »
Perché già ti ho detto di comprarlo e ancora non l'hai fatto, quindi mi sono offeso.
Tra l'altro ho in serbo per te un'altra grande idea... diciamo pure un'occasione irripetibile per cavare qualcosa di buono dalla tua misera esistenza terrena: puoi unirti a me e a Nold nel comprare un bel 4pack di Torchlight 2 su Steam, così risparmiamo ognuno un tre euro sul prezzo del gioco e con questa bella sommetta ci diamo ai bagordi e ai piaceri della carne per il resto dei nostri giorni.


Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #984 il: 18 Mag 2012, 14:54 »
Seee lo so che me l'hai detto, ma so anche quanto vi piace farmi lo sgambetto.

Per Torchlight me l'ha proposto anche Zellus e non mi pare il caso, quando esce, lo si compra così com'è...
e devo ancora finire il primo.

Allora domani lo compro. Se non stasera... l'ennesimo errore bastardo della mia vita -_____-

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #985 il: 18 Mag 2012, 15:08 »
...puoi unirti a me e a Nold nel comprare un bel 4pack di Torchlight 2 su Steam, così risparmiamo ognuno un tre euro sul prezzo del gioco e con questa bella sommetta ci diamo ai bagordi e ai piaceri della carne per il resto dei nostri giorni...

IO IO IO IO IO IO IO!!!
C'è ancora posto nel four-pack?  :-[
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #986 il: 18 Mag 2012, 15:12 »
si certo tanto treme è sacrificabile.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Norki

  • Recluta
  • *
  • Post: 176
    • Norki
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #987 il: 18 Mag 2012, 15:15 »
e intanto la sempre grande RPS ci dice perchè sostanzialmente è un gioco di merda. http://www.rockpapershotgun.com/2012/05/18/how-diablo-iiis-solo-experience-reveals-a-hollow-game/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+rockpapershotgun%2Fsteam+%28Rock%2C+Paper%2C+Shotgun%3A+Steam+RSS%29
Darro, c'è una differenza tra scrivere un articolo con la propria opinione su un gioco (opinione che, pur se non condivisibile, è se non altro sostenuta dal fatto che il tizio il titolo l'ha giocato) e linkare il suddetto col solo intento di trollare, per di più dando un'idea completamente sbagliata dell'articolo. Perché no, Darro, il succo non è Diablo merda. :-*

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #988 il: 18 Mag 2012, 15:24 »
si certo tanto treme è sacrificabile.
muah!

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #989 il: 18 Mag 2012, 16:40 »
Uffa, non ci capisco niente.
Domande:
1 - perchè non ci sono i valori di danno nella descrizione delle skill? (come in wow)(sul sito di diablo3 ci sono)
2 - ma il danno delle skill dipende solo dall'arma equipaggiata sulla mano destra, o anche dall'altra (in caso di dual wield)?
3 - all'inizio del gioco avevo "attacca" sul mouse sinistro, poi l'ho sostituito. Ma se ora volessi rimettere l'attacco base sul mouse, dove diavolo vado a prenderlo? Non c'è da nessuna parte.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632