Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 238594 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #930 il: 17 Mag 2012, 09:55 »
Si vabbe' l'han fatto per i cheater...

Offline Il Gig

  • Recluta
  • *
  • Post: 140
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #931 il: 17 Mag 2012, 09:57 »
A me non mi rode un pò, mi girano proprio a mille all'ora per 'sto fatto della latenza in single!

Si può forse ovviare rendendo la partita privata o che ne so!?
C'è l'opzione?!

Son disperato  :(

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #932 il: 17 Mag 2012, 10:16 »
Ma tipo questo gioco girerebbe su un pc mezzo scassone come il mio?

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #933 il: 17 Mag 2012, 10:37 »
Credo che giri anche su un pc scassone al 100%.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.174
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #934 il: 17 Mag 2012, 10:46 »
Ma tipo questo gioco girerebbe su un pc mezzo scassone come il mio?

Butta un occhio qua:
http://us.battle.net/support/en/article/diablo-iii-system-requirements
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #935 il: 17 Mag 2012, 10:51 »
A casa controllo meglio il tutto, ma avendo una pessima scheda grafica(integrata) e non ricordo se uno o due giga di ram, credo che il gioco possa girare non bene.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #936 il: 17 Mag 2012, 10:58 »
A casa controllo meglio il tutto, ma avendo una pessima scheda grafica(integrata) e non ricordo se uno o due giga di ram, credo che il gioco possa girare non bene.

Io ci gioco su un portatile con scheda del menga e gira tranquillamente (ovviamente disattivando le ombre e gli effetti più esosi), anche con 4 giocatori.
In tigella veritas

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.240
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #937 il: 17 Mag 2012, 11:03 »
Ma tipo questo gioco girerebbe su un pc mezzo scassone come il mio?

Come tutti i prodotti Blizzard, e' molto scalabile, per cui in linea teorica gira anche su PC relativamente vecchi.

Poi ovviamente dipende cosa intendi per mezzo scassone?

Come riferimento, io gioco su un portatile del 2009 (ASUS PRO 58 VM, con 4 gb di RAM, scheda video 9600m con 1 gb di RAM, processore core 2 duo se non ricordo male, frequenza non me la ricordo) e gioco a dettagli elevati, antialising attivato e sarcazzi a 1440x900 fluido.

Si ovviamente a parte la lag legata alla latenza.  :)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #938 il: 17 Mag 2012, 11:18 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #939 il: 17 Mag 2012, 12:00 »
Curiosità: io con il mago sono arrivato al livello 25 circa... andando avanti gli oggetti grigi/bianchi hanno una qualche utilità, e cioè si possono vendere negli accampamenti per cifre non dico alte ma almeno sensate o continuano a valere nulla e ad essere solo una rottura di scatole quando si deve lootare la roba che effettivamente serve?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #940 il: 17 Mag 2012, 12:20 »
A me non mi rode un pò, mi girano proprio a mille all'ora per 'sto fatto della latenza in single!

Si può forse ovviare rendendo la partita privata o che ne so!?
C'è l'opzione?!

Son disperato  :(
Benvenuto nel mondo della latenza, e no dal gioco non puoi fare nulla per migliorarla.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #941 il: 17 Mag 2012, 12:32 »
Benvenuto nel mondo della latenza, e no dal gioco non puoi fare nulla per migliorarla.
muahah
Spoiler (click to show/hide)

Offline Il Gig

  • Recluta
  • *
  • Post: 140
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #942 il: 17 Mag 2012, 12:34 »
Ahò a me 'sta latenza mi perseguita!
E' la piaga del pc gaming moderno!
Vi dico brvemente

O.T.
sul mio notebook soffro e di quello stramaledetto problema di latenza audio per cui ogni tanto il suono di file video o audio comincia a gracchiare/scoppiettare!
Se girate su internet nessuno sa dare una soluzione al problema che pare affliggere moltissimi notebook!
Approfitto. qualcuno ha soluzioni? (magari scrivo anche in Talk)
fine O.T.

Riassumendo quando gioco a Diablo 3 mi becco latenza comandi+latenza audio!
Più latenza pe' tutti!  :cry:

Offline Norki

  • Recluta
  • *
  • Post: 176
    • Norki
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #943 il: 17 Mag 2012, 12:36 »
Senza intervenire nella questione online si', online no, online la terra dei cachi (i miei due cents e' che metterlo solo online sia un attimo troppo estremo, poterlo giocare offline avrebbe comunque fatto comodo ma tant'e', e' cosi' e si sapeva).

Alla fine e' un videogioco, un buon videogioco, quindi isterie, esaltazioni e recensioni da 1/10, 2/10...sono proprio figlie di un approccio malato a D3. C'e' tanta malsana voglia di protagonismo nei commenti o nelle rece che avete linkato.

Forse un po' piu' di balance a giudicare il tutto non guasterebbe mica.

Io l'ho approcciato totalmente disconnesso dall'hype e dal controhype che si e' scatenato come uno tsunami sulla rete, l'ho giocato un 3-4 ore totali in 3 giorni ore in totale sciallo, e mi e' sembrato un buon erede della saga.
Niente di trascendentale, ma neanche niente fuori posto.
Il gioco c'e', la qualita' anche. Di che stanno a parlare quelle rece?
Prima di tutto le rece da 1/10, o per lo meno quella che ho commentato anch'io, sono per lo più post ironici da blog personali. Il metascore (che brutta roba) di Diablo III è 87.

Secondo, il fatto che per un paio di giorni ci siano stati centinaia di migliaia di acquirenti che non sono riusciti a superare la schermata di login è indifendibile. Sapevano del numero di preorder, hanno messo su una beta proprio per testare il carico dei server, eppure hanno fatto una grandissima figura di cacca. E c'è ancora tanta tanta gente che,  una volta dentro, deve vedersela con un fastidioso lag. Lag in single player.

Un "buon videogioco" può essere giudicato tale solo se se si riesce a giocarlo. O no?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #944 il: 17 Mag 2012, 13:44 »
fra poco più di 1 ora ci sarò anche io (finalmente!)
se dall'alto della mia scrausissima adsl dei poveri (=640kbs) non sarò in grado di fruirne COME DIO COMANDA mi appollaierò come un avvoltoio in attesa del primo crack pirata che permetta il gioco offline

sapevatelo