Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 238639 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #840 il: 15 Mag 2012, 22:38 »
come al solito la cosa giusta da fare sarebbe stata "non comprarlo", che così loro avrebbero cambiato opzione
ma ovviamente è un'utopia

certo, avremmo dovuto boicottare col nostro taccuino
ma si sa
come vanno le cose

Diablo 3, mica Kingdoms of Amalur.... :-[

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #841 il: 15 Mag 2012, 22:38 »
Mi sa che arriva una megapatch già la prossima settimana.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #842 il: 15 Mag 2012, 22:41 »
Mi sa che arriva una megapatch già la prossima settimana.

inevitabile, ne attendo molte a seguire

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #844 il: 15 Mag 2012, 23:19 »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #845 il: 15 Mag 2012, 23:20 »
 :D

comunque è il secondo fallimento su due per l'always online di un gioco offline. Primo assassin's creed 2 che non si poteva giocare, adesso Diablo3, la cui situazione però appare più tragica visto che c'è il mondo che ci vuole giocare.

Voglio credere che sarà l'ultimo tentativo.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #846 il: 15 Mag 2012, 23:28 »
Aggiorno il pezzo linkando questa perla inarrivabile.  :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #847 il: 15 Mag 2012, 23:35 »
http://www.youtube.com/watch?v=GsqUZkmO-zk&feature=player_embedded
piega parecchio il tipo

fantastico
e quello in cui cerca di corrompere un commesso al telefono per una collector's di diablo 3 è anche meglio!
LOL

Offline Gerozz88

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.006
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #848 il: 16 Mag 2012, 00:00 »
Finito, livello 32 barbarian (una quindicina di ore).  8)


Nel complesso hanno preso la formula di diablo 2 e snellito tantissimi aspetti quali la gestione terribile dell'inventario e il sistema di spell che adesso offrono una maggiore varietà di utilizzo e permettono di adattarsi alle diverse situazioni.
Quello che mi ha lasciato l'amaro in bocca sono stati proprio i boss, tranne rarissimi casi non sono stati all'altezza del predecessore, che poteva vantare boss terrificanti e dal potere "oneshottante".
Spero sotto questo punto di vista il livello di difficoltà nightmare presenti una sfida più adeguata.

Per la questione always online, in un gioco del genere lasciare i salvataggi offline alla mercè dei cheaters era semplicemente un opzione non praticabile. Più che altro potevano gestire meglio la folla del day one, secondo me era sufficiente un sistema di code come quello gia' presente su wow in caso di saturazione dei server, così quando provi a loggarti ti mette in queue e ti dice quanto tempo bisogna aspettare. Così come l'hanno implementato è il delirio dato che bisogna letteralmente spammare e spammare il tasto login finchè non funziona.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #849 il: 16 Mag 2012, 00:34 »
solo per informarvi che c'e' un bug di satana che non vi fa piu collegare al gioco se equipaggiate il templare con lo scudo, magari era gia' stato postato.
Opporc..è esattamente ciò che ho fatto prima di sloggare :o
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #850 il: 16 Mag 2012, 00:52 »
Citazione
Per la questione always online, in un gioco del genere lasciare i salvataggi offline alla mercè dei cheaters era semplicemente un opzione non praticabile. Più che altro potevano gestire meglio la folla del day one, secondo me era sufficiente un sistema di code come quello gia' presente su wow in caso di saturazione dei server, così quando provi a loggarti ti mette in queue e ti dice quanto tempo bisogna aspettare. Così come l'hanno implementato è il delirio dato che bisogna letteralmente spammare e spammare il tasto login finchè non funziona.


scusa ciro, ma anche sticazzi dei cheaters eh
io utente compro un gioco, per di più al day one, pagando 60 euro e devo stare là ore ed ore a TENTARE di giocare e o lo finisci in una run (come quasi hai fatto tu) oppure devo buttare il sangue ogni volta che voglio farmi una sessione? "fai come wow e mi metti in coda"
ma stiamo scherzando?
allucinante

qui non si discute della bellezza del gioco, magari anche il più bello di tutti i tempi, ma proprio di un sistema che non doveva essere concepito
si doveva fare una cosa alla dark souls o qualsiasi altro gioco di logica concezione: se vuoi giocarci online ci giochi e aumenti l'esperienza di gioco, se vuoi giocare per i cazzi tuoi lo fai senza stare alla mercè di internet, server e sarcazzi vari
« Ultima modifica: 16 Mag 2012, 01:05 da Devil May Cry »

Offline Gerozz88

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.006
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #851 il: 16 Mag 2012, 01:17 »
permettimi, se in un gioco con una economia interna in stile mmo introduci i cheaters, l'hai rovinato . Tu mi dirai che puoi benissimo giocare da solo e divertirti offline, ma chiedi a un qualunque giocatore di diablo 2 che abbia provato a giocarci online a cosa rinuncerebbe tenendo un personaggio solo offline.
Parlo di drop migliori, esperienza cooperativa e pvp, ladders, etc.
Un po' come se in Quake 3 (o qualunque fps arena) ti mettessi a giocare contro i bot, qualcuno ci si divertirà pure ma non è quello il gioco.

Hanno cannato, certo. Sono indifendibili per il sovraffolamento che non hanno previsto, ma di certo la scelta di tenere il client sempre online è giustificata.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #852 il: 16 Mag 2012, 01:38 »
Protip:

Tutti i giochi online con che dipendono pesantemente da server remoti, soprattutto se popolari come Diablo, hanno casini al lancio.
Smettetela di farvi le seghe sulle cose giustificate o meno, tempo un paio di giorni e non ci sara' alcun tipo di problema, come non ci sono problemi su WoW e come non ci sono proble mi su Starcraft.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #853 il: 16 Mag 2012, 01:39 »
no ciro, tu puoi anche scegliertela la gente con cui giocare
se becchi un cheater che ha un personaggio a livello 99999 o un pugnale che ti leva 20000 punti cambi partita e cerchi di giocare con tony teo darro e compagnia bella
ma non puoi costringermi a giocare PER FORZA online, ma non esiste proprio, a prescindere dai problemi del lancio (cmq non giustificati perchè devi prevederlo che avresti venduto a palate, non stavi certo facendo uscire sniper elite 2)
ma non solo per chi l'online non ce l'ha proprio (e perdi quindi potenziali clienti) ma proprio per problemi di server, problemi di internet che puoi avere tu a casa, anche il semplice "devo fare un viaggio di 4 ore in treno o vado in montagna un weekend mi porto il pc voglio giocare a diablo, ah no, non posso"
e' proprio il SEMPLICE concetto: pago 60 euro VOGLIO e ho il sacrosanto DIRITTO di poter giocare QUANDO e DOVE VOGLIO
c'è una sola parola per tutto questo: FAIL*



*(ma non di diablo sia chiaro, proprio del concetto legato ad esso)
« Ultima modifica: 16 Mag 2012, 01:43 da Devil May Cry »

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.713
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #854 il: 16 Mag 2012, 01:42 »
Si tra due giorni va tutto a posto (da vedere), intanto loro i soldi se li son presi subito. Chissà che c'è scritto nell' eula " sto gioco va quando pare a noi"
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS