Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 238632 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #645 il: 11 Mag 2012, 20:43 »
Ma infatti indecisione a palla! E se appena preso su PC me lo annunciano per console? Eccheccazzo.
Vabbè che su PC è tipo 30k volte più comodo, ma su ps3 mi girerebbe meglio presumo.

Abbasso i pcisti!
E sono d'accordo. ;D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #646 il: 11 Mag 2012, 20:44 »
c'ha anche del gameplay?  ;D

assolutamente no :yes:
In tigella veritas

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.511
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #647 il: 11 Mag 2012, 21:34 »
Brucino, quando fai lo snob elitario in modo così becero ti prenderei a ceffoni.  :P

Ma che poi, cosa c'ha mai capito lui di H&S, MMO e similia. No davvero.
Torna i tuoi Call of Merda e Battlesciord.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #648 il: 11 Mag 2012, 22:52 »
Non va bene.
Ci siamo.
Sto entrando nella fase "oh no, sto per prendermi un gioco per PC! Non sarà mai all'altezza! E se poi non gira?! Me lo posso giusto infilare su per il culo perchè avrò già usato il codice." - ansia da prestazione.

Ho fatto i benchmark al mio PC, i BENCHMARK! AL MIO PC! Il mio cellulare prenderebbe punteggi più alti, son sicuro.
E cosa ho ottenuto? Dei numeri a caso! Non so neanche cosa diavolo vogliano dire, ma se cerco su google QUALUNQUE risultato è migliore del mio!!
Anf..anf...
:no:
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #649 il: 11 Mag 2012, 23:19 »
Ma che poi, cosa c'ha mai capito lui di H&S, MMO e similia. No davvero.

vero, non mi intendo nemmeno di cucito.  :whistle:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #650 il: 12 Mag 2012, 02:28 »
Domanda niubba (me l'hanno chiesto a lavoro): se uno prende il giuoco e guardacaso il negoziante glielo vende il giorno (o due giorni) prima, funziona lo stesso o deve aspettare che partano i server a mezzanotte del 15?

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #651 il: 12 Mag 2012, 03:06 »
Domanda niubba (me l'hanno chiesto a lavoro): se uno prende il giuoco e guardacaso il negoziante glielo vende il giorno (o due giorni) prima, funziona lo stesso o deve aspettare che partano i server a mezzanotte del 15?
Eeeh già.
La seconda che hai detto, l'accesso ai server parte a mezzanotte del 15. O comunque intorno a quell'ora, non 24h prima.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.240
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #652 il: 12 Mag 2012, 06:16 »
Domanda niubba (me l'hanno chiesto a lavoro): se uno prende il giuoco e guardacaso il negoziante glielo vende il giorno (o due giorni) prima, funziona lo stesso o deve aspettare che partano i server a mezzanotte del 15?
Eeeh già.
La seconda che hai detto, l'accesso ai server parte a mezzanotte del 15. O comunque intorno a quell'ora, non 24h prima.

Per una giusta precisione nerdistica, la mezzanotte fra il 14 e il 15? O la mezza fra il 15 e il 16? :)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #653 il: 12 Mag 2012, 06:49 »
se è il 15 è la prima ipotesi.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #654 il: 12 Mag 2012, 09:43 »
Ho visto il prezzo superiore alla media dei giochi pc. Come mai? Su amazon.it l'ho prenotato a 48 euro, penso sia il prezzo migliore o un buon prezzo.
Sapete dirmi se è in italiano?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #655 il: 12 Mag 2012, 11:13 »
oh, io ne tengo una copia prenotata ma al 90% non lo prendo, se qualcuno lo vuole mi faccia un fischio  ???

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #656 il: 12 Mag 2012, 11:14 »
E quanto vuoi? Normale o limited? Uk o ita?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #657 il: 12 Mag 2012, 11:20 »
compro solo pal ita io ^^'
questa è normale (già è assai che l'ho prenotato, figuriamoci buttarci 100 mozzarelle  >:()
Spoiler (click to show/hide)

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.511
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #658 il: 12 Mag 2012, 12:19 »
vero, non mi intendo nemmeno di cucito.  :whistle:

Ovvio, il punto croce è un'arte e la teoria non serve ad un cazzo.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #659 il: 12 Mag 2012, 14:21 »
Domanda niubba (me l'hanno chiesto a lavoro): se uno prende il giuoco e guardacaso il negoziante glielo vende il giorno (o due giorni) prima, funziona lo stesso o deve aspettare che partano i server a mezzanotte del 15?


si parte tutti assieme per zone geografiche (su B.NET ci sono anche gli orari ufficiali)
tra l'altro leggo che in UK grosse catene come Tesco han già spedito le copie fisiche del gioco e molti le hanno già ricevute/ritirate.

Ma nada, "il cielo sta sempre cascando"