Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 240912 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.737
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #990 il: 18 Mag 2012, 16:44 »
scarica recount
Spoiler (click to show/hide)

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #991 il: 18 Mag 2012, 16:46 »
si certo tanto treme è sacrificabile.

Povero.
Però allora mettetemi dentro. Abile e arruolato. Aspetto istruzioni.  :-*
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Gerozz88

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.006
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #992 il: 18 Mag 2012, 16:48 »
Citazione
1 - perchè non ci sono i valori di danno nella descrizione delle skill? (come in wow)(sul sito di diablo3 ci sono)
Attiva l'opzione show advanced tooltip e gia' che ci sei "elective mode", quest'ultima permette una maggiore libertà nell'assegnare le spell

Citazione
2 - ma il danno delle skill dipende solo dall'arma equipaggiata sulla mano destra, o anche dall'altra (in caso di dual wield)?
in caso di dual wield il gioco dovrebbe fare una media del dps delle due armi, il vantaggio è dato dalle stat aggiuntive della seconda arma.

Citazione
3 - all'inizio del gioco avevo "attacca" sul mouse sinistro, poi l'ho sostituito. Ma se ora volessi rimettere l'attacco base sul mouse, dove diavolo vado a prenderlo? Non c'è da nessuna parte.
trascina la skill su mouse1 fuori dallo slot e si disattiva

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #993 il: 18 Mag 2012, 16:52 »
ma il danno dell'arma è compreso in quello della skil assegnata o effettivamente può avere un senso usare un tasto attacca?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #994 il: 18 Mag 2012, 17:03 »
Secondo me nel dual wield ha perfettamente senso usare "attacca". Nel caso di arma singola probabilmente no.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #995 il: 18 Mag 2012, 17:12 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #996 il: 18 Mag 2012, 17:19 »
"lo sapevo che era un gioco stupendo"
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.752
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #997 il: 18 Mag 2012, 17:30 »
Il fatto che escano recensioni ( positive/negative) 2 giorni dopo l' uscita del gioco la dice lunga sulla credibilità delle stesse. Quella di edge postata sopra,  avrebbero potuto scriverla benissimo prima di aver provato il gioco. Che tristezza
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #998 il: 18 Mag 2012, 17:32 »
Ma questo vale anche per altri titoli, in primis rpg.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.752
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #999 il: 18 Mag 2012, 17:41 »
Ma questo vale anche per altri titoli, in primis rpg.

Sisi assolutamente non mi riferivo nello specifico a Diablo. Sottolineavo solo il fatto è che se con molti titoli che hanno modo di giocare prima gli si puó dare il beneficio del dubbio, col fatto che D3 è uscito 2 giorni fa, vuol dire proprio avere la faccia di tolla e offendere l'intelligenza del lettore. In una generazioni di raptr e achievements, vorrei proprio vedere un trend in cui le recensioni sono accompagnate dalle statistiche di gioco del recensore, non tanto per farmi gli affari suoi, ma per essere in grado di valutarne l' effettiva competenza.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1000 il: 18 Mag 2012, 17:44 »
quella di rps è comunque onesta, a parte che è una recensione senza numero e si basa sulla prima run a normal, completata. Che ha trovato non soddisfacente per usare un eufermismo(ok norki, non dice che è una merda ma definire il super hit 2012 un gioco vuoto, non è che ci va tanto lontano..). Sicuramente visto che è un genere particolare, probabilmente faranno altri articoli per dire com'è a nightmare, visto che il leitmotiv di chi ama questi giochi è che cominciano dopo che si finiscono la prima volta(anche se finirlo con 87 pozioni inutilizzate significa che lo hai bilanciato per le casalinghe che giocano a world of warcraft, essù). Edge ha sempre torto e non merita clic.   ;D
« Ultima modifica: 18 Mag 2012, 17:46 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.752
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1001 il: 18 Mag 2012, 17:47 »
quella di rps è comunque onesta, a parte che è una recensione senza numero e si basa sulla prima run a normal, completata. Che ha trovato non soddisfacente per usare un eufermismo(ok norki, non dice che è una merda ma definire il super hit 2012 un gioco vuoto, non è che ci va tanto lontano..). Edge ha sempre torto e non merita clic.   ;D

Ehehe edge la leggo speso perchè, dal basso del mio potato english, mi sembra scritta bene ed è un buon e divertente esercizio. Per i contenuti cercare altrove.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1002 il: 18 Mag 2012, 18:05 »
Edge ha sempre torto e non merita clic.

http://i.imgur.com/jI3OO.gif

edit by Zel: lo sai che ti voglio bene ma la legge e' uguale per tutti :)
« Ultima modifica: 18 Mag 2012, 18:13 da Zel »

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1003 il: 18 Mag 2012, 18:11 »
Vedo che al solito spari asinate senza aver giocato il gioco Darro, e sentir parlare di casalinghe da una persona che gioca a CoD e' davvero comico.

Ieri notte ho finito il primo atto ad Hell e posso confermare che e' mortalmente difficile, praticamente ogni gruppo di campioni e ogni named hanno il valore di un boss fight.
Ero sinceramente scettico quando alla blizzard parlavano della presunta difficolta' del gioco ma adesso posso dire a cuor leggero che D3 ad hell e' l' hack n' slash piu' impegnativo che io abbia mai giocato, e ci sta ancora Inferno che a quanto pare nessuno neanche in blizzard e' riuscito a completare.

Fra l' altro l' atroce livello di difficolta' tira fuori il bello dallo skill system, sperimentare con spell e items per combattere nemici all' apparenza impossibili e' il cuore di D3.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.634
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1004 il: 18 Mag 2012, 18:29 »
quella di rps è comunque onesta, a parte che è una recensione senza numero e si basa sulla prima run a normal, completata.

Veramente si basa sulle prime tre ore di gioco, dice che sta cominciando ad esplorare il secondo atto. Fail suo per non aver nemmeno fatto finta di aver finito il gioco e doppio fail carpiato tuo per aver linkato il gazzettino dei dilettanti allo sbaraglio per validare la tua tesi. :D

Comunque, finito il primo giro a normal con il mago arrivato a livello 31: sono abbastanza soddisfatto, ora ovviamente ci sarà da vedere come funziona il gioco con i livelli di difficoltà più seri.
Il fatto di doverci giocare online si è rivelato, come previsto, la vaccata del millennio: già a normal sono morto due o tre volte per il lag*, immagino cosa succederà più avanti e, soprattutto, immagino quanto si divertiranno quelli che vogliono farsi dei pg hardcore... auguri vivissimi a chiunque si cimenterà nell'impresa.

*il resto delle morti sono causate dall'aver aggrato il mondo per seguire il treasure goblin o come si chiama. Di gran lunga il nemico più letale del gioco. :D