Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 240900 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #945 il: 17 Mag 2012, 13:45 »
fra poco più di 1 ora ci sarò anche io (finalmente!)
se dall'alto della mia scrausissima adsl dei poveri (=640kbs) non sarò in grado di fruirne COME DIO COMANDA mi appollaierò come un avvoltoio in attesa del primo crack pirata che permetta il gioco offline

sapevatelo

beh, la tua ricerca sarà vana, anche perchè da quel che ho letto gestisce tutto via server. Pure se mettono su un server virtuale pezzente per far girare la copia pezzente, beh, non avresti il vero e noioso diablo3.

PS: blizzard si scusa. http://www.edge-online.com/news/blizzard-apologises-diablo-iii-issues ritardano pure la "real money auction house". Sul pvp ancora non dicono nulla. Daje che nel giro 3 4 mesi esce dalla fase di beta.
« Ultima modifica: 17 Mag 2012, 14:14 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.735
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #947 il: 17 Mag 2012, 14:21 »
noi siamo sotto i server francesi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #948 il: 17 Mag 2012, 15:32 »
@Babaz
non è importante la velocità della linea (non è che che scarichi chissà cosa) ma la latenza.
diciamo che sotto i 200 è perfettamente giocabile, tra 200 e 400 inzomma e sopra i 400 diventa una chiavica.
Questo in ottica single player, il multi player peggiora un pò la cosa. Il PVP serio ha bisogno di una latenza molto bassa <120 (meglio ancora sotto i 100)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #949 il: 17 Mag 2012, 16:04 »
Ooh la nuova scheda video, salvare il mondo a 60fps non ha prezzo. :P

Consiglio: non so per quale ragione, attivando il v-sync dalle opzioni di gioco, in alcuni momenti ciondolava a 30fps (soprattutto passando il mouse sopra alle cose che vengono evidenziate col bordino colorato). E senza v-sync mi rifiuto di giocarci, è insopportabile.

Se avete il medesimo problema, io l'ho risolto dal pannello della scheda video selezionando v-sync sempre attivo, e togliendolo dalle opzioni del gioco (e ho lasciato fps limit=120).
Non ha senso, ma incredibilmente invece che ciondolare da 60 a 30, ciondola da 60 a 50 (e scusate se è poco).
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.634
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #950 il: 17 Mag 2012, 17:41 »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.431
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #951 il: 17 Mag 2012, 19:54 »
@Babaz
non è importante la velocità della linea (non è che che scarichi chissà cosa) ma la latenza.
diciamo che sotto i 200 è perfettamente giocabile, tra 200 e 400 inzomma e sopra i 400 diventa una chiavica.
Questo in ottica single player, il multi player peggiora un pò la cosa. Il PVP serio ha bisogno di una latenza molto bassa <120 (meglio ancora sotto i 100)

sì sì lo so, non è la bandwidth il problema, è il lag
nel mio caso si attesta fra 250 e 320 e in single player si percepisce ma dopo un po' ci si abitua...

diciamo che ho risolto il problema errore 3007 che mi aveva sconvolto questo pomeriggio (perdevo la connessione ogni 5 minuti esatti) e guardando online c'è parecchia gente con sto problema.
In pratica è un problema di porte nel firewall che non vengono aperte come dovrebbe essere (ehi Blizzard, l'uPNP esiste da un pezzo). Io ho risolto completamente mettendo il mio ip in DMZ, benchè sia una soluzione drastica e del tutto ignorate in termini di sicurezza. Probabilmente facendo il forward delle porte giuste il risultato è lo stesso

in attesa di una patch da parte di Blizzy
ah, cmq il gioco è MERAVIGLIOSO
e ha una cifra stilistica (se anche non tecnica...) di assoluto primo piano. Che cura, che pulizia.
Bravi!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.818
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #952 il: 17 Mag 2012, 21:49 »


Madonna, fate sembrare il PC monogioco, senza contare quelli che non se lo sono fieramente collegato a Steam. :no:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.431
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #953 il: 18 Mag 2012, 01:18 »
Behold the Diablo Rise!

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.518
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #954 il: 18 Mag 2012, 01:36 »
Finito, livello 31, appena dopo il giro di boa in circa 18 ore e mezza.
Domani sera si ricomincia a livello incubo.
S-T-R-E-P-I-T-O-S-O nel gameplay ma imho proprio ‘pompetta’ nella storia e sopratutto nel finale :\
Pazienza, da sollazzarsi ce n’è da morire per anni.
Visivamente a gioco avanzato c’è da lustrarsi gli occhi con tutto quel popo’ di roba a schermo.
Strapieno di roba e Framerate solidissimo.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #955 il: 18 Mag 2012, 10:01 »
mi spiace tediare ancora con sta storia, ma e' possibile usare le armi melee impugnate in alternativa alle due abilita' dei tasti mouse, magari switchando comodamente con un tasto?

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #956 il: 18 Mag 2012, 10:57 »
Madonna, fate sembrare il PC monogioco, senza contare quelli che non se lo sono fieramente collegato a Steam. :no:

Però quando c'era scritto Battlefield 3 o Modern Warfare 3 ti stava bene.  :-*
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.634
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #957 il: 18 Mag 2012, 11:11 »
mi spiace tediare ancora con sta storia, ma e' possibile usare le armi melee impugnate in alternativa alle due abilita' dei tasti mouse, magari switchando comodamente con un tasto?

Mi pare di non aver visto niente del genere nel menù di keybinding ma, per curiosità, come mai vorresti farlo? Gli attacchi normali sono sempre e comunque peggio di quelli speciali.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #958 il: 18 Mag 2012, 11:19 »
Ehhhhhh?????
in mischia le armi sono quasi sempre migliori delle special, ( sopratutto se ci mettono 8 secondi a ricaricarsi)
Poi la gestione degli archi, delle lance, etc etc... vuoi dirmi che hanno castrato un sistema "strategico" di gestione melee/magie cosi'???
non ci posso/voglio credere...
a questo punto cosa minchia servirebbe farmare/equippare le armi (che hanno anche caratteristiche uniche tipo +10 danno da fuoco, freddo, etcetc) e perdere tempo a leggersi le stats??
Dai e' inconcepibile su..

Edit:
...mhhh Elective Mode.. speta, speta...
« Ultima modifica: 18 Mag 2012, 11:26 da alienzero »

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.634
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #959 il: 18 Mag 2012, 11:50 »
Beh, in effetti io parlo ma non è che abbia idea dei valori di attacco delle armi (:D)... per ora ho usato "bene" solo il mago, e con quello gli attacchini della bacchetta sono proprio l'ultima cosa da usare quando il mana finisce (ma nemmeno, sono la cosa che usi quando il mana finisce, non te ne accorgi e continui a spammare le abilità)... magari in corpo a corpo è diverso.