Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 238541 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2400 il: 10 Ott 2015, 10:42 »
@ Babaz
- ogni personaggio può equipaggiare solo i poteri estratti da oggetti che può usare normalmente (es. i poteri dei balestrini può equipaggiarli solo il DH)
- Kadala è l'unica da cui puoi spendere bloodshards, quindi buttacele e bon, alla fine ogni tanto qualcosa di decente lo droppa
- ieri mi sono dato pure io al congegno infernale (atto 3), a T5 mi han seccato tre volte anche se ci ero andato vicino (il bestione mi oneshotta e se si muore si ricomincia da capo), scalato a T4 li ho fatti fuori in due minuti due ^^'

Fatto sta che ho retto varchi maggiori del 30° e finalmente portato Rovina dei Prigionieri al grado 25
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2401 il: 10 Ott 2015, 10:52 »
Sorry, domanda sciocca, edito
« Ultima modifica: 10 Ott 2015, 11:54 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2402 il: 10 Ott 2015, 12:52 »
Per migliorarvi rapidamente non sottovalutate il potere del cubo di trasformare oggetti rari in leggendari. Farmate materiali, fatevi dal fabbro tipo 10 o 20 armi di vostro utilizzo rare, e trasformatele col cubo, io facendo così' mi sono beccato un'antica che altrimenti non mi è uscita in 600 livelli di paragon.
"Ice Cream!"

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2403 il: 10 Ott 2015, 13:16 »
Concordo, è quello che ho fatto per il mio monaco e che penso farò con la maga equipaggiata malussimo che mi ritrovo.

Anche la conversione dei pezzi di completo è molto utile, sicuramente bisogna fare un po' di farming di anime dimenticate, ma ci si fanno i completi da sei così (anzi, ho un pezzo doppio da convertire per completare il set di Natalya)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2404 il: 10 Ott 2015, 13:27 »
Sì conversione di pezzi ottima se si hanno doppioni, si completano i set in un niente. Poi anche il rerollare un pezzo leggendario è ottimo, ma 50 anime dimenticate a botta sono veramente uno sproposito.
"Ice Cream!"

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2405 il: 10 Ott 2015, 13:52 »
@ Babaz
- ogni personaggio può equipaggiare solo i poteri estratti da oggetti che può usare normalmente (es. i poteri dei balestrini può equipaggiarli solo il DH)
- Kadala è l'unica da cui puoi spendere bloodshards, quindi buttacele e bon, alla fine ogni tanto qualcosa di decente lo droppa

immaginavo, spero comunque di non aver "perso" l'estrazione ma che questa resti disponibile per il mio Barbaro (l'originale, l'unico :p) se e quando lo riprenderò in mano.
per Kadala è una roulette, ma per l'appunto se solo lì vanno i frammenti del sangue la si usa a quel modo

Per migliorarvi rapidamente non sottovalutate il potere del cubo di trasformare oggetti rari in leggendari. Farmate materiali, fatevi dal fabbro tipo 10 o 20 armi di vostro utilizzo rare, e trasformatele col cubo, io facendo così' mi sono beccato un'antica che altrimenti non mi è uscita in 600 livelli di paragon.

manco un'arma antica in 600 livelli di paragon?! cazzo che sfiga
io invece ho droppato quasi subito un ARCO RUSPANTE Antico di lv.70, con tanto di castone (!) per uno Smeraldo... fa malino :p

cmq la tecnica di "upgrade da raro a leggendario" col cubo è buona, già provata per il mio seguace

la conversione pezzi del set immagino restituisca un pezzo random, non è che si può scegliere... giusto?

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2406 il: 10 Ott 2015, 14:00 »


immaginavo, spero comunque di non aver "perso" l'estrazione ma che questa resti disponibile per il mio Barbaro (l'originale, l'unico :p) se e quando lo riprenderò in mano.
Certo che sì, finiscono tutti in un calderone comune a cui puoi attingere con qualunque personaggio (ovviamente normali e hardcore viaggiano su binari paralleli), resta solo il limite di classe cui accennavo più su ;)

Citazione
la conversione pezzi del set immagino restituisca un pezzo random, non è che si può scegliere... giusto?
Ovvio, sarebbe troppo facile sennò, fai una bella scorta di anime dimenticate che ne vanno 10 a botta... In effetti tra quelle e i Respiri Demoniaci son sempre in bolletta, mentre gli altri ingredienti li vendo perché sto sopra i 1.000 :/
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2407 il: 10 Ott 2015, 14:20 »
Nono, armi antiche ne ho raccolte a tonnellate. E' che quando arrivi a un certo punto del gioco hai bisogno di quell'arma specifica, con quelle statistiche precise. In questo senso, l'arma ideale non mi usciva mai e alla fine me l'ha sputata il cubo (e non è perfetta eh, ma comunque un inizio). Diablo 3 io lo preferisco quando hai il pg da sviluppare, perché ogni piccola cosa è un progresso, ed è divertente e soddisfacente. Il mio monaco invece ormai lo posso soltanto limare nei dettagli, ed è dura droppare l'oggetto che ti dona quell'1% in più di critico.
"Ice Cream!"

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2408 il: 10 Ott 2015, 22:14 »
Era da un anno e più che non lo prendevo in mano. È migliorato e parecchio: se solo fosse stato anche solo un abbozzo di questo al day one...
COmunque Bomba, ti vedo ferrato: vedo che ora ci sono le stagioni che a occhio mi sembrano tipo lader di D2. Che dici, conviene giocare coi personaggi che avevo già pronti o ne faccio di nuovi?

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2409 il: 10 Ott 2015, 22:40 »
Alle stagioni puoi partecipare solo facendoti un personaggio da zero, i personaggi non-season sono inutilizzabili. Lo stesso vale per tutto quello che hai in termini di risorse/eq, parti completamente da zero. Però in season i punti esperienza e il drop sono maggiori, quindi specie se hai qualcuno che ti aiuta ci metti molto meno a salire.
Ora come ora, direi che l'unico sfizio di Diablo è proprio partecipare alle season, perché in esse ci sono in genere equipaggiamenti e skill nuove, quindi puoi un po' provare le build. Poi certo, se sei competitivo puoi provare a scalare le classifiche online dei rift maggiori, ma lì entriamo nel professionismo  :D
"Ice Cream!"

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2410 il: 10 Ott 2015, 23:36 »
C'è stato uno che una volta mi consigliò di cappare i punti sangue e spenderli tutti in una volta da kadala, perchè dovrebbe aumentare la probabilità di drop...
Sinceramente non ho notato sta cosa, resta sempre puttana e basta

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2411 il: 10 Ott 2015, 23:44 »
Non credo sia vero. Più che altro cerca di fare rift alti in solo, che ti alzano il limite di punti sangue che puoi portare, tipo io ora ne riesco a portare fino a 1100. Almeno non faccio una continuazione avanti e indietro da lei. Poi è solo questione di culo, parliamoci chiaro.
"Ice Cream!"

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2412 il: 11 Ott 2015, 00:38 »
che razza di droga!

comunque ho notato che per recuperare velocemente roba per il crafting (provviste horadriche) conviene giocare a T1 che tanto sempre 3 te ne da (o 6 se c'è il bonus) e quindi vai più veloce a parità di build. No? immagino che il resto del "bottino" invece sia più ricco a livelli T superiori

mi sta venendo lo sfizio di speccare la velocità di movimento: adesso sto a +45% e mi pare di avere un jet al posto del mio DH.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2413 il: 11 Ott 2015, 00:53 »
L'ideale per le risorse è T7, ti dà il massimo possibile di tutto ed è inutile salire sopra. Quando siete abbastanza forti ci passeggiate e fate scorta, specie dei respiri mortali che sono la cosa più rompipalle dato che droppano massimo due alla volta dagli elite.
"Ice Cream!"

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2414 il: 11 Ott 2015, 01:16 »
che razza di droga!

comunque ho notato che per recuperare velocemente roba per il crafting (provviste horadriche) conviene giocare a T1 che tanto sempre 3 te ne da (o 6 se c'è il bonus) e quindi vai più veloce a parità di build. No? immagino che il resto del "bottino" invece sia più ricco a livelli T superiori

mi sta venendo lo sfizio di speccare la velocità di movimento: adesso sto a +45% e mi pare di avere un jet al posto del mio DH.

vuoi un consiglio, lascia perdere la velocità di movimento, metti la rotolata e scappa con quella, una volta che hai il +15% di velocità sei apposto (+4% nei punti da assegnare) poi destrezza
nella seconda pagina metti danni da colpo critico fino al massimo e poi probabilità di critico
nella terza metti quello che vuoi, tanto basta che ti colpiscano una volta e ti arano
nella quarta metti riduzione costo risorse