Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 241035 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1680 il: 24 Ago 2012, 18:25 »
Ecco, mi sembrava strano...ieri sera ci ho provato in tutti i modi!

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1681 il: 24 Ago 2012, 20:49 »
Finito ad abisso in singolo. Diablo mi ha fatto sudicchiare, pure con la mia roba superuberpro.
Oggi pomeriggio oggetti d'oro come se piovessero, ma tanto non si vende una mazza nelle aste cazzarola.
« Ultima modifica: 25 Ago 2012, 01:13 da Vitoiuvara »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.316
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1682 il: 24 Ago 2012, 20:54 »
Io ho piazzato un oggetto a 17.000 monete, rigorosamente a caso.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.634
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1683 il: 24 Ago 2012, 22:23 »
Io mi sa che ho perso dei soldi di roba che avevo venduto, visto che non entro dall'ultima serata cielodurica. :D

Per quanto tempo rimangono a disposizione i soldi delle vendite?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1684 il: 25 Ago 2012, 11:48 »
ho trovato il giusto mix di abilità per il barbaro.
va che bello :)

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.433
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1685 il: 25 Ago 2012, 11:54 »
mix di abilità o mix di vestiti gàrruli?

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1686 il: 25 Ago 2012, 11:58 »
ma tanto non si vende una mazza nelle aste cazzarola.

Consiglio: andate in asta gold solo con oggetti almeno decenti e di alto livello. Per andare nella RMHA invece è inutile: dovete avere veramente qualcosa che ne vale la pena sennò non lo piazzate manco per cinquanta centesimi. Roba di LV 63 con almeno due due o tre stats sopra i 150 e che, ovviamente siano coerenti con l'oggetto (cappello da mago con 300 di forza? No way).
In ogni caso partite con la gold: se avete qualcosa di interessante mettete un buyout basso (dai 50000 ai 200000), se mettete qualcosa di potente no buyout, solo offerte.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1687 il: 25 Ago 2012, 12:30 »
In effetti questa cosa degli oggetti specifici per classe con stat che non ci azzeccano niente con la classe stessa, non hanno molto senso; a me piacerebbe lo sciamano con la testa mozzata nella sinistra, ma mi devo tenere uno scudo perchè è meglio dei feticci che ho trovato finora.
In tigella veritas

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.741
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1688 il: 25 Ago 2012, 12:31 »
@naked i vestiti si possono colorare comunque, cioè, fallo :P

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1689 il: 25 Ago 2012, 15:00 »
In effetti questa cosa degli oggetti specifici per classe con stat che non ci azzeccano niente con la classe stessa, non hanno molto senso; a me piacerebbe lo sciamano con la testa mozzata nella sinistra, ma mi devo tenere uno scudo perchè è meglio dei feticci che ho trovato finora.

Come dicevamo prima, è fatto apposta per l'asta. Trova un cappello da mago con 200 int + 200 vit + all resistance e ti sei fatto i tuoi 250 euro.
Oppure una miliardata di gold da rivendere che, se messi in RMHA, sono ben più di 250 euro.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1690 il: 25 Ago 2012, 15:34 »
@naked i vestiti si possono colorare comunque, cioè, fallo :P
ma scherzi?
E' un barbaro... ^^

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1691 il: 27 Ago 2012, 21:44 »
Ho venduto un oggetto a 5€ (3,40 con le commissioni), non credevo.

Il problema con quelle oro, invece, é che ora mi spara solo oggetti livello 60, diminuendo di molto le possibilità di vendita.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1692 il: 01 Set 2012, 19:14 »
sono al terzo giro. Gran bel gioco: smetto solo quando i polpastrelli incominciamo a farmi male.
click click click click^^

ecco come sono dopo una settimana di vita e + 6 livelli



p.s. sarebbe bello var vedere i propri eroi...^^
« Ultima modifica: 01 Set 2012, 19:19 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.433
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1693 il: 01 Set 2012, 21:13 »
sempre troppo garrulo per essere un omaccione cazzuto
suggerisco di smorzare i toni (di colore) e passare a un bel nero "ti spacco le ossa e me le magno" ASAP

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1694 il: 01 Set 2012, 23:25 »
come già detto in precedenza: è tutto originale. Non mi sono mai messo a colorare gli oggetti   ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima