Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 240929 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1380 il: 21 Giu 2012, 14:34 »
Vero, voglio il PvP cazzo!
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.738
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1381 il: 21 Giu 2012, 14:57 »
Patch di bilanciamento dopo tutta questa attesa, e parliamo di un gioco venduto senza pvp perchè not ready yet, srly?  :)
Darro, è solo la prima di una lunghissima serie di patch di bilanciamento, stai certo.
Quando arriverà il pvp sarà anche peggio.

continua a trollare, anche se parli senza cognizione di causa, in questo caso, non puoi sbagliare ,p

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1382 il: 21 Giu 2012, 14:59 »
 :D sì sì ma me lo aspettavo, pure Starcraft 2 ha subito diverse patch di ribilanciamento nonostante la lunga beta e la lunga attesa. Però nel momento in cui integri un'asta coi soldi veri, minchia se la situazione è diversa. Go go go con le cause, go go go!
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.738
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1383 il: 21 Giu 2012, 15:04 »
infatti non c'è un cazzo da scherzare

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.634
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1384 il: 21 Giu 2012, 19:46 »
Fatemi capire, state davvero criticando Blizzard perché ha fatto una patch di bilanciamento in un gioco multiplayer?  Mamma mia cosa non si fa per trollare... :D

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.738
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1385 il: 21 Giu 2012, 20:08 »

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1386 il: 21 Giu 2012, 23:29 »
Fatemi capire, state davvero criticando Blizzard perché ha fatto una patch di bilanciamento in un gioco multiplayer?  Mamma mia cosa non si fa per trollare... :D

Beh, no, si discuteva su George Bush che ha speso i soldi convinto di trovare le armi di distruzione di massa e invece poi si è ritrovato con le pezze al culo. :yes:

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.634
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1387 il: 21 Giu 2012, 23:58 »
No no, Darro trollava pure sul bilanciamento sbagliato: e te lo dico senza nemmeno aver letto i suoi post, lo so a prescindere. :D

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1388 il: 22 Giu 2012, 00:42 »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1389 il: 22 Giu 2012, 02:06 »
No no, Darro trollava pure sul bilanciamento sbagliato: e te lo dico senza nemmeno aver letto i suoi post, lo so a prescindere. :D

Eh caro mio. Mi sa che non stava trollando: dopo la 1.0.3 sta succedendo il finimondo, con le casalinghe pro che danno dei nabbi alle casalinghe non equippate a sufficienza. Mi dispace per voi, ma stavolta Darro ci piglia: Diablo 3 è ufficialmente diventato Farmblo 3 e se non ci credete i forum Blizzard sono lì a testimoniarlo, giuro.

EDIT: http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4784148559  -_______-

RI-EDIT: perchè ho detto, magari sui forum stranieri non whinano come su ITA. E invece è un tripudio di "Jay Wilson'd", "aren't you thankful!?" (preso dal post di un moderatore: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5889189905?page=2#33) e continue discussioni sull'IAS (increase attack speed) nerfato abbestia, sui costi di riparazione aumentati abbestia, sulla meccanica folle dell'enrage timer e che ormai o ti compri la roba in asta o rifai atto I Inferno milioni di volte. E visto che ora i drop sono di più ma qualitativamente peggiori, hai voglia a farmare...
« Ultima modifica: 22 Giu 2012, 04:20 da 1c0n 0f s1n »

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.634
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1390 il: 22 Giu 2012, 08:02 »
Non capisco il punto.
La trollata è, ad esempio "Blizzard è la merda a ribilanciare post uscita. Cioè, ma 25 anni per sviluppare sto gioco, perchè te li sei presi se poi hai sbagliato il bilanciamento?", una frase che sembra messa lì per dimostrare che Blizzard è brutta e cattiva perché fa qualcosa che tutti gli sviluppatori fanno prima o poi con i loro giochi online.

Poi, se questo ti sembra il finimondo, si vede che non hai mai visitato il forum di un qualsiasi mmo dopo l'uscita di una qualsiasi patch (non che ti biasimi, hai fatto bene): lì si che ci sono dei drammi di altissimo livello, Diablo 3 è ancora troppo nuovo per sviluppare una mole di whine paragonabile ad esempio a WoW.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.738
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1391 il: 22 Giu 2012, 09:09 »
io l'avevo detto che non c'era da fidarsi di mamma.
però, a questo punto posso dirvelo, WoW è secoli avanti rispetto a Diablo e non vedo l'ora che esca Pandaria.

azeroth OMW!!!!!


EDIT:
adoro portare buone notizie http://www.rockpapershotgun.com/2012/06/21/digital-diablo-iii-purchases-restricted-for-up-to-3-days/

 :D
mondiale anche questa... si trasla di tre giorni, ma perchè?
« Ultima modifica: 22 Giu 2012, 09:14 da TremeX »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1392 il: 22 Giu 2012, 09:12 »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1393 il: 22 Giu 2012, 09:17 »

La trollata è, ad esempio "Blizzard è la merda a ribilanciare post uscita. Cioè, ma 25 anni per sviluppare sto gioco, perchè te li sei presi se poi hai sbagliato il bilanciamento?", una frase che sembra messa lì per dimostrare che Blizzard è brutta e cattiva perché fa qualcosa che tutti gli sviluppatori fanno prima o poi con i loro giochi online.

la trollata la fa Blizzard ai suoi utenti, quelli stessi che hanno messo sul piatto sghei veri per ritrovarsi merda in game post patch. Ah sì vero, quelli sono i coglioni, peggio per loro. Sure. 
Poi sì, considerando un livello inferno broken, i livelli precedenti che sono giocabili pure dalla casalinga di voghera, pvp not yet ready, ma che minchia hanno fatto in 120 anni di sviluppo?  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1394 il: 22 Giu 2012, 09:24 »
Atto 3 e 4 (almeno in parte) deludenti.
Il gioco nel complesso ci sarebbe, ma gli manca quel qualcosa in più. Magari ad Hard i boss si inventano le saette dal culo e mi rimangio tutto, ma di idee sembrano essercene poche.
Tranne per un Boss, che io mi sono fatto fuori dalla porta.