Autore Topic: [Multi] Pes 09  (Letto 105148 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline IT74

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.328
Re: [Multi] Pes 09
« Risposta #735 il: 16 Ott 2008, 19:38 »
mmm, però mettetevi d'accordo, c'è chi dice che il gioco è uguale alla demo e chi dice che un pò cambia

a chi dobbiamo credere?

(spero cmq di riuscire a provarlo quanto prima)

rispetto alla demo su 360 mi pare decidamente milgiorato ma ho provato al versione finale ps3 io
secondo me la demo su ps3 era una versione piu avanzata
 
ex niko974(4.125 messaggi)
su facebook: Niko Corfeo

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [Multi] Pes 09
« Risposta #736 il: 16 Ott 2008, 21:08 »
mmm, però mettetevi d'accordo, c'è chi dice che il gioco è uguale alla demo
Chi?

Offline Re[Fil]L

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
Re: [Multi] Pes 09
« Risposta #737 il: 16 Ott 2008, 23:20 »
Ribadisco la domanda per i possessori della versione completa: la velocità di gioco è uguale alla demo? E le differenze principali tra full e demo quali sarebbero?
« Ultima modifica: 16 Ott 2008, 23:27 da Re[Fil]L »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [Multi] Pes 09
« Risposta #738 il: 17 Ott 2008, 00:25 »
mmm, però mettetevi d'accordo, c'è chi dice che il gioco è uguale alla demo
Chi?

marco, su msn

e se lo dici un pessaro come lui...

cmq se quel cogliote del mio amico si muove a fare un salto da me lo provo proprio, oppure domani nel gamestop obbligo il commesso a metterlo nell'xbox

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Multi] Pes 09
« Risposta #739 il: 17 Ott 2008, 08:49 »

Mi unisco all'invito.

Peraltro parli ancora della demo.

ho ho, se i fanboy ricorrono al backseat mod'ding già a partire dal terzo post allora devo aver colto nel segno.

Quando qualcuno ti dice una cosa di assoluto buonsenso e con la massima educazione, invece di mettere in discussione i titoli taci e dagli retta. Puoi avere tutte le cose interessanti di questo mondo da dire, ma se per dirle devi infastidire la gente con trollate da 2 soldi si farà felicemente a meno di te.

E se proprio ci tieni a colmare l'insopportabile vuoto sul nuovo WE, abbiamo una splendida sezione my review che ti aspetta.   
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: [Multi] Pes 09
« Risposta #740 il: 17 Ott 2008, 10:15 »
La cosa che più mi sorprende di questo thread infarcito di innumerevoli PES e Konami fanboy alle prese una disperata quanto strenua difesa del vacillante franchise di fiducia e di altrettanti detrattori è che il 99% della gente che post'a regolarmente da queste parti ignora bellamente quel capolavoro che risponde al nome di J.League Winning Eleven 2008 Club Championship (PS2-J) il quale, oltre ad essere anni luce avanti a quella vaccata smaccatamente arcade di PES 2009, ha una fisica del pallone da lacrime agli occhi e delle routine di collisione più "next-gen" di Picard e Data, dispone di un parco animazioni in grado di rivaleggiare col beneamato FIFA, gestisce in maniera spaccamascellica cosucce come gioco aereo, filtranti e lanci lunghi, si gioca che è un piacere in totale indipendenza decisionale (alla faccia dei binari) con quel ritmo tutto ragionato distintivo dei WE di una volta e sprizza passione ed amore per il calcio da ogni schermata.

Vai a capire.

Post Scriptum: ancor più preoccupante è il fatto che nessuno, giapponesi a parte, si sia preso la briga di recensirlo sto benedetto gioco, mentre sia p che review di PES 2009 et similia proliferano senza soluzione di continuità lungo tutta l'estensione del web, (over)hype much? Mah, che decadenza.


Non ho capito un cazzo.
PSN: Kintor-ITA

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
Re: [Multi] Pes 09
« Risposta #741 il: 17 Ott 2008, 10:40 »

Mi unisco all'invito.

Peraltro parli ancora della demo.

ho ho, se i fanboy ricorrono al backseat mod'ding già a partire dal terzo post allora devo aver colto nel segno.

forse perchè fin dal primo post ti inserisci in una discussione, che vorrebbe essere costruttiva, con un'arroganza e una supponenza che di costruttivo hanno ben poco?

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Multi] Pes 09
« Risposta #742 il: 17 Ott 2008, 11:48 »
Basta per favore.
Ulteriori riferimenti alla questione verranno cancellati.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline jin77

  • Avviato
  • *
  • Post: 412
Re: [Multi] Pes 09
« Risposta #743 il: 17 Ott 2008, 12:14 »
salve ragazzi, qualcuno ha già acquistato Pes09 in versione import UK? se si potreste comfermare se è multilingua e c'è anche il commento Ita?
in77

Offline IT74

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.328
Re: [Multi] Pes 09
« Risposta #744 il: 17 Ott 2008, 12:16 »
salve ragazzi, qualcuno ha già acquistato Pes09 in versione import UK? se si potreste comfermare se è multilingua e c'è anche il commento Ita?
si e' tutto italiano il gioco tranne manuale e confezione
ex niko974(4.125 messaggi)
su facebook: Niko Corfeo

Offline C.D

  • Recluta
  • *
  • Post: 137
  • Im in ur boardz, trollin' ur threadz.
Re: [Multi] Pes 09
« Risposta #745 il: 17 Ott 2008, 15:08 »

E se proprio ci tieni a colmare l'insopportabile vuoto sul nuovo WE, abbiamo una splendida sezione my review che ti aspetta.   

Temo di non avere i requisiti per scrivere una review degna di questo nome: la mediocrità imperante all'interno dell'attuale panorama videoludico non ha ancora stordito del tutto il mio spirito critico, non sono parente di/amico di/culoecamicia con alcun giornalista affermato del settore, non sono (nonostante gli immani sforzi profusi in tal senso) abbastanza pretenzioso, non venero Molyneaux, Consolemania mi faceva schifo e non becco bustarelle da nessuno. sosry.
WinUAE Sensible World of Soccer Online: Retri
 E dire che eravate convinti di saperci giocare, al sensible.  [img width=240 height=162]http://i293.photobucket.com/albums/mm60/Retrievingsensi/Sensi/Ok

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [Multi] Pes 09
« Risposta #746 il: 17 Ott 2008, 15:39 »
Bah, insomma: se sei semplicemente onesto nessuno te ne farà una colpa.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Pes 09
« Risposta #747 il: 17 Ott 2008, 17:41 »
Comprato ieri e giocato un pò.
Non avevo provato la demo,cmq il gioco è abb. veloce,personalmente lo preferirei un pò + lento e ragionato.
Per il resto che dire,ultimi scambi di mercato da aggiornare(tipo Robinho,Muntari ecc...),NESSUNA squadra tedesca,carina la Champions tutta ufficiale ma fine a sè stessa.
Giocandoci si pensa "è il solito PES" che da PES2 su PS2 non è che sia cambiato molto e qui dò ragione a quelli che preferiscono FIFA notando gli enormi miglioramenti del titolo EA nel corso degli anni.
In sostanza PES è migliore di FIFA nella resa dei giocatori da vicino e nella coralità della fase offensiva,nonchè nella creazione di azioni-spettacolo con una certa facilità.
FIFA invece è superiore tecnicamente come animazioni e dettaglio nella visuale classica di gioco,ha + licenze e campionati ed ha un maggiore realismo(si fischiano anche + falli).
Personalmente ho preso PES perchè lo trovo + divertente,tuttavia ammetto che OGGETTIVAMENTE FIFA è superiore nella maggior parte dei comparti.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [Multi] Pes 09
« Risposta #748 il: 17 Ott 2008, 17:46 »
Comprato ieri e giocato un pò.
Non avevo provato la demo,cmq il gioco è abb. veloce,personalmente lo preferirei un pò + lento e ragionato.
Per il resto che dire,ultimi scambi di mercato da aggiornare(tipo Robinho,Muntari ecc...),NESSUNA squadra tedesca,carina la Champions tutta ufficiale ma fine a sè stessa.
Giocandoci si pensa "è il solito PES" che da PES2 su PS2 non è che sia cambiato molto e qui dò ragione a quelli che preferiscono FIFA notando gli enormi miglioramenti del titolo EA nel corso degli anni.
In sostanza PES è migliore di FIFA nella resa dei giocatori da vicino e nella coralità della fase offensiva,nonchè nella creazione di azioni-spettacolo con una certa facilità.
FIFA invece è superiore tecnicamente come animazioni e dettaglio nella visuale classica di gioco,ha + licenze e campionati ed ha un maggiore realismo(si fischiano anche + falli).
Personalmente ho preso PES perchè lo trovo + divertente,tuttavia ammetto che OGGETTIVAMENTE FIFA è superiore nella maggior parte dei comparti.
Sono pressochè d'accordo. Con la differenza che li ho presi entrambi.
Sono curioso di vedere se , col tempo, riuscirò a cavarmela con entrambi.
Per il momento dall'unione dei due sono soddisfatto. Tranne forse per i tiri di Fifa (pallone SuperTele-style).

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Pes 09
« Risposta #749 il: 17 Ott 2008, 17:51 »
Infatti anche come fisica della palla PES mi sembra migliore.
Ottima anche la telecronaca devo dire,veramente puntuale e varia.Peccato per Altafini che invece del commento tecnico cerca sempre la battuta(quando tiri in tribuna dice "ha mandato un fax ai tifosi"!).
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)