Autore Topic: [review] L'Incredibile Hulk  (Letto 6390 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [review] L'Incredibile Hulk
« Risposta #30 il: 23 Giu 2008, 09:51 »
Quando c'è azione è un film molto bello.
Quando non c'è azione è un vero abominio, uno spreco di talenti, soldi, tempo e quant'altro.
Mai vista così tanta cioccolata&merda insieme.

Mi odierete, ma aridateme Ang Lee.

Menzione d'onore comunque per Hulk, lui è spettacolare (e lo sguardo di Norton alla fine è da paura)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [review] L'Incredibile Hulk
« Risposta #31 il: 23 Giu 2008, 11:16 »
E vabbè sarò costretto ad andarci, non posso saltare un film di Eddy al cinema...(qualcun'altro sul forum ha visto:"Il velo dipinto" al cinema? Eheh)
Non mi attira quasi nessun fumetto della marvel da sempre, hulk non fa eccezione, però non sembra malaccio da quello che dite.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [review] L'Incredibile Hulk
« Risposta #32 il: 23 Giu 2008, 11:27 »
E vabbè sarò costretto ad andarci, non posso saltare un film di Eddy al cinema...(qualcun'altro sul forum ha visto:"Il velo dipinto" al cinema? Eheh)
Non mi attira quasi nessun fumetto della marvel da sempre, hulk non fa eccezione, però non sembra malaccio da quello che dite.

Uh, lui è sempre grandissimo.
Avrebbe meritato più attenzioni IMHO.

Offline EgoN

  • Navigato
  • **
  • Post: 581
Re: [review] L'Incredibile Hulk
« Risposta #33 il: 23 Giu 2008, 23:00 »
Visto sabato.

Pallosetto all'inizio. Ma la seconda parte ci sta dentro

E comunque sarebbe da vedere per :

1) Il rissone grezzo alla fine della pellicola

2) Liv Tyler. Stupenda. E quando porta gli occhiali mi fa ancora piu' sesso

Offline flittie

  • Navigato
  • **
  • Post: 998
Re: [review] L'Incredibile Hulk
« Risposta #34 il: 26 Giu 2008, 11:17 »
Visto.
Sostanzialmente quoto The Dude, è un film fracassone e molto divertente per l'azione, ma un vero spreco di talenti; poi vabbè, io sarò anche di parte perchè Norton & Roth sono tra i miei preferiti da sempre.
Nonostante la presenza di Eric Bana(na) trovo che lo Hulk di Ang Lee fosse 10 spanne sopra questa seppur pregevole ostentazione di tecnica.
Diciamo la verità, la narrazione delle vicende non era nemmeno un filo esile, era proprio inesistente! E poi, come già puntualizzato da qualcuno precedentemente, non se ne può più di vedere New York ridotta a campo di battaglia di tutte le mutazioni genetiche d'America, basta..
..ma soprattutto: Spiderman dove stava nel frattempo, sotto la doccia?!? ^^
"Confusion will be my epitaph"

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: [review] L'Incredibile Hulk
« Risposta #35 il: 27 Giu 2008, 19:06 »
non se ne può più di vedere New York ridotta a campo di battaglia di tutte le mutazioni genetiche d'America, basta..


Beh, è un pò come nei cartoni animati robotici giapponesi, dove gli alieni attaccano sempre e solo il Giappone. E poi secondo la Marvel New York attira ogni genere di superumano, terrestre o no.

Citazione
..ma soprattutto: Spiderman dove stava nel frattempo, sotto la doccia?!? ^^

Nello stesso luogo dove stavano tutti i superesseri quando gli x-men hanno combattuto Magneto, i fantastici 4 Destino, e spidey menava qualsiasi aberrazione genetica che voleva fargli la pelle. Cercare di collegare i film è solo un'inutile perdita di tempo, già nei fumetti ogni supereroe fa il cazzo che gli pare alla faccia della continuity, figurati nei film con tutte le diverse case di produzione...




Offline flittie

  • Navigato
  • **
  • Post: 998
Re: [review] L'Incredibile Hulk
« Risposta #36 il: 27 Giu 2008, 19:13 »
Citazione
..ma soprattutto: Spiderman dove stava nel frattempo, sotto la doccia?!? ^^

Nello stesso luogo dove stavano tutti i superesseri quando gli x-men hanno combattuto Magneto, i fantastici 4 Destino, e spidey menava qualsiasi aberrazione genetica che voleva fargli la pelle. Cercare di collegare i film è solo un'inutile perdita di tempo, già nei fumetti ogni supereroe fa il cazzo che gli pare alla faccia della continuity, figurati nei film con tutte le diverse case di produzione...

Ma sì, era solo una battuta scema la mia.. ^^
"Confusion will be my epitaph"

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Re: [review] L'Incredibile Hulk
« Risposta #37 il: 28 Giu 2008, 10:04 »
Visto ieri sera: non brutto ma molto piatto, arriva alla sufficienza ma nulla più. Il cast è ottimo ma sacrificato da una sceneggiatura troppo scialba. Capisco che si sia voluto puntare sulle scene d'azione ma allora avrebbero dovuto regalare qualcosa di memorabile, invece sono sequenze imho nemmeno troppo spettacolari, con CG un po' troppo approssimativa e coreografate senza molta fantasia.
Son curioso di vedere prima o poi la versione uncut per capire se con le famigerate scene tagliate il film acquisiti un po' di spessore. Comunque si tratta di un bel passo indietro dopo la sopresa che è stata il film di Iron Man. Se davvero per il film degli Avengers sono in ballottaggio Leterrier e Favreau se alla MArvel hanno un briciolo di buonsenso si devono gettare a occhi chiusi su Favreau, non c'è proprio storia.

Il cameo che pare sia rimasto sul pavimento della sala di montaggio è quello di
Spoiler (click to show/hide)
Mi sa che hai fatto confusione, si parlava di quel cameo per il film di Thor.

No, lo ha confermato lo stesso regista durante la conferenza stampa a roma.
Confermo anch'io che la cosa è stata confermata dal regista come si può leggere qui:

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [review] L'Incredibile Hulk
« Risposta #38 il: 09 Lug 2008, 09:26 »
Visto, non male direi.
Per il film sui Vendicatori, Favreau tutta la vita la momento.

Speriao che di questo facciano un seguito, magari preso da Word War Hulk. :D
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Re: [review] L'Incredibile Hulk
« Risposta #39 il: 09 Lug 2008, 13:53 »
Visto ieri sera.
Mi aspettavo peggio: alla fine il film è godibile e anche la prima parte mi è passata in fretta. Effettivamente alcuni passaggi erano un po troppo lunghi (cosiccome nella seconda metà alcune cose mi son sembrate fin troppo sbrigative) ma nel complesso mi son divertito.
Ah, Edward Norton mi è sembrato parecchio sottotono, spesso lo scimmione verde era più espressivo della controparte umana.
Pollice verso anche per Liv Tyler: IMHO s'è imbruttita parecchio. E poi s'è rifatta il labbro superiore o aveva una reazione allergica? in alcune inquadrature aveva un canotto che non si poteva guardare  :no:
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [review] L'Incredibile Hulk
« Risposta #40 il: 09 Lug 2008, 19:22 »
semplicemente sta fuoriuscendo prepotentemente tutta la sua somiglianza col padre -___-

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Re: [review] L'Incredibile Hulk
« Risposta #41 il: 10 Lug 2008, 09:44 »
semplicemente sta fuoriuscendo prepotentemente tutta la sua somiglianza col padre -___-

Porella!
Speriamo di no  :D
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [review] L'Incredibile Hulk
« Risposta #42 il: 10 Lug 2008, 09:50 »
semplicemente sta fuoriuscendo prepotentemente tutta la sua somiglianza col padre -___-

Porella!
Speriamo di no  :D

Beh, almeno finalmente sarebbe capace di fellatiare il povero Hulk. :)