Autore Topic: E3 Media & Business Summit 2008  (Letto 85458 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #705 il: 17 Lug 2008, 15:01 »
Domanda sul Wii MotionPlus: qualcuno ha capito se il suo utilizzo impedirà quello del nunchuck?
the more we know, the less we show

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #706 il: 17 Lug 2008, 15:03 »

EDIT: da Nintendo sono confermati, oltre a Pikmin(chia), un nuovo gioco in sviluppo dal team di Twilight Princess (ipotizzo nuovo Zelda di Aonuma) e un nuovo gioco dal team di Mario Galaxy (che potrebbe essere lo stesso Pikmin 3, oppure un Kirby, nell'ipotesi migliore un altro Mario).

http://www.wiitalia.it/2008/07/16/reggie-iwata-e-miyamoto-parlano-dei-titoli-hardcore/

qua si parla di un gioco nuovo sviluppato dai 2 team (TP e Galaxy) e che dovrebbe essere il nuovo zelda!111!!!1!1!one

@Stay Black: non ho visto la porta sul dorso del Wii Motion Plus quindi probabilmente impedira' l' uso del nunchuk e classic controller
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #707 il: 17 Lug 2008, 15:04 »
@Stay Black: non ho visto la porta sul dorso del Wii Motion Plus quindi probabilmente impedira' l' uso del nunchuk e classic controller

Sì da certe foto sembrerebbe non esserci... ma magari è semplicemente coperta da un tappo  ???
the more we know, the less we show

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #708 il: 17 Lug 2008, 15:12 »
Beh, da questa foto pare che ci sia proprio un tappo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #709 il: 17 Lug 2008, 15:19 »
si ha un tappino. altrimenti reggie come giocava alla moto d'acqua?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #710 il: 17 Lug 2008, 15:19 »
si ha un tappino. altrimenti reggie come giocava alla moto d'acqua?

non ci avevo pensato, quanta saggezza su tfp!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #711 il: 17 Lug 2008, 15:21 »
Secondo me la migliore è stata quella MS, anche solo per FFXIII.

A questa cosa di FF francamente non so che peso dargli. Detta cosi appare sicuramente come una bomba ma mi pare che stiamo parlando di un genere che non tira più come una volta.
Voi sicuramente siete più informati di me: quanto ha venduto l'ultimo FF fuori dal giappone?

Circa 2,6 milioni di copie tra USA ed Europa, 2,4 in Giappone. Sicuramente è in calo rispetto al passato ma resta un titolo molto importante.
Secondo me è stata l'unica "bomba" di questo E3. FFXIII era, con MGS4, l'esclusiva più importante per ps3 e non ci si aspettava un annuncio simile.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #712 il: 17 Lug 2008, 15:21 »
si ha un tappino. altrimenti reggie come giocava alla moto d'acqua?

non ci avevo pensato, quanta saggezza su tfp!
mica siamo nati imparati!  :D

Secondo me è stata l'unica "bomba" di questo E3. FFXIII era, con MGS4, l'esclusiva più importante per ps3 e non ci si aspettava un annuncio simile.
Ti quoto ed a questo punto in capo ad un anno vedo molto probabile anche MGS4 per 360 (magari una versione Substance).
« Ultima modifica: 17 Lug 2008, 15:23 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #713 il: 17 Lug 2008, 16:03 »
Mah, secondo me l'annuncio di FF13 è stato una bomba solo in ottica console war.
Non si parla neanche di esclusiva, ma di titolo multipiattaforma. La notizia ha un vero peso solo per gli appassionati di RPG che possiedono solo un 360.
Non parliamo poi delle reazioni ridicole dei devoti del sacro marchio PlayStation. Cioè, perché c'è gente che si dispiace? Se ti piace una serie dovresti essere contento che più persone abbiano la possibilità di goderne, no?
E allora Mozart?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #714 il: 17 Lug 2008, 16:34 »
devo rispondere l'ovvio?

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #715 il: 17 Lug 2008, 16:36 »
E allora Mozart?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #716 il: 17 Lug 2008, 16:53 »
Secondo me è stato un'E3 al di sotto delle aspettative

+ Little big planet
+ Resident evil 5
+ Gears of war 2
+ L'uomo tendina di Capcom



- Giochi che già si sapeva l'esistenza
- Video di God 3 inutile niente giocato
- La grassona di Microsoft
- I dati di vendita
- Konami inesistente



Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Tufio2

  • Navigato
  • **
  • Post: 587
  • Caotico Neutrale
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #717 il: 17 Lug 2008, 17:18 »
Citazione
Non parliamo poi delle reazioni ridicole dei devoti del sacro marchio PlayStation. Cioè, perché c'è gente che si dispiace? Se ti piace una serie dovresti essere contento che più persone abbiano la possibilità di goderne, no?

Perchè il gioco sarà anche "castrato".

Per gli utenti sony ff13 doveva essere uno di quei "pochi" titoli che avrebbero sfruttato a dovere il bistrattatissimo hardware play3, cosa completamente sfumata in quanto la versione x360 dovrà essere uguale...

Insomma, l'immenso spazio del bluray sarà reso inutile in quanto il gioco sarà comunque pensato per stare su pochi dvd, il "mitico" cell pure perchè il tutto dovrà restare fattibile anche su x360, discorso analogo per il sinxcoso...

Ah, e c'è pure la voce dove pare che l'uscita occidentale sarà ritardata di parecchio appunto per preparare la versione x360...

I sonari han molte ragioni per essere delusi, immaginiamo poi se la versione x360 dovesse rivelarsi addirittura superiore...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #718 il: 17 Lug 2008, 18:06 »
devo rispondere l'ovvio?

Cioè?
Citazione
Se ti piace una serie dovresti essere contento che più persone abbiano la possibilità di goderne, no?
No.
Me la godo IO sulla macchina dove è ovvio che esca. Se la vuoi TU facevi a meno di comprarTI quell'altra lì e TI facevi assimilare da NOI.
IO ce l'ho e TU no. IO ho fatto la scelta giusta, IO ci ho er mejo e TU no. Schiatta d'invidia adesso. Pappappero.

gatto di quattro anni x 7 mode /off



Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #719 il: 17 Lug 2008, 18:12 »
Citazione
Non parliamo poi delle reazioni ridicole dei devoti del sacro marchio PlayStation. Cioè, perché c'è gente che si dispiace? Se ti piace una serie dovresti essere contento che più persone abbiano la possibilità di goderne, no?

Perchè il gioco sarà anche "castrato".

Per gli utenti sony ff13 doveva essere uno di quei "pochi" titoli che avrebbero sfruttato a dovere il bistrattatissimo hardware play3, cosa completamente sfumata in quanto la versione x360 dovrà essere uguale...


A parte che io dai giapponesi non mi aspetterei mai di vedere i giochi che sfruttano appieno l'hardware. Non più almeno, sono due-tre anni che gli occidentali dal punto di vista tecnico fanno molto, ma MOLTO meglio. Inoltre non so te, ma io sono dell'idea che cell o non cell, le due console alla fine siano praticamente allo stesso livello tecnologico.