Autore Topic: E3 Media & Business Summit 2008  (Letto 85411 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #660 il: 16 Lug 2008, 17:33 »
Citazione
il sistema di level up

Qui c'è l'immenso rischio che ci si possa aumentare resistenza danni, precisione, potenza di fuoco.

Si ucciderebbe il gioco in partenza.
COD4 non rende tutte le armi disponibile e le migliorie apportate con lo sblocco di oggetti e abilità è ininfluente. Basta fare pratica

Bad Company mette a disposizioni 5 armi se si acquistava la versione Gold del gioco. Si gioca benissmo senza, oltre al fatto che come armi in se fanno cagare. Allo stesso modo altre 10 diventano disponibili salendo di grado. Anche in questo caso basta capire quale arma/classe sia più consona al proprio stile di gioco.

Peggio nei giochi dove le fazioni hanno armi differenti, ma non mi capita da tanto.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #661 il: 16 Lug 2008, 17:38 »
Però converrai che la varietà di titoli Nintendo (senza tener conto dei vari WiiQualcosa) è la stessa che trovavi sulle altre console Nintendo a due anni dal lancio (se non di più), no?
Che poi sul 360 ci sia più varietà non lo discuto.

Per me è chiaramente rallentata, per un motivo semplice: adesso devono anche coprire il mercato casual con i vari WiiSarcazz.
Per dire: non si sa niente di un sequel di Luigi's Mansion, nè di Pikmin, nè di alcun nuovo IP che non sia collegato alla serie WiiSarcazz. E si che all'inizio avevano fatto ben sperare con Day of Disaster, Project Hammer e altro.
Senza contare che ci sono generi completamente scoperti (ma era un problema anche del cubo): se voglio un picchiaduro, ho scelta oltre al "particolare" SSBM? Almeno il cubo aveva Soul Calibur, tra l'altro quello con il personaggio extra migliore. Oppure: voglio titoli di guida seri: quanti ce n'è? 1? 2?
Voglio un FPS: c'è metroid, ci son due call of duty e poi the cunduit. Fine. C'è da pregare che oltre a metroid ce ne sia un'altro bello.
Voglio jrpg: c'è quello con i protagonisti paffuti. Fine.

Mah, capirai che è proprio la possibilità di scegliere a mancare.

Io non la trovo rallentata, non credo sia il caso di fare l'ennesima lista ma mi pare che abbiano fatto uscire parecchi titoli...
Day of Disaster esce quest'anno, il nuovo Zelda è in lavorazione, Kid Icarus pare ormai sicuro e ci sono una marea di rumors, vedremo.
Sui generi scoperti hai ragione ma è sempre stato così, a partire dal N64.
Quello che continua a mancare è il supporto delle terze parti, anche se qualcosa di valido è uscito/uscirà.

La possibilità di scelta è limitata in base ai propri gusti, purtroppo Nintendo da sola non può coprire tutto.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #662 il: 16 Lug 2008, 17:52 »

Che poi sul 360 ci sia più varietà non lo discuto.

Io sì, c'é "più varietà di giochi normali", ergo meno varietà.

Su xbox360 non passi per ora da wii fit a fire emblem, da warioware a mario galaxy, da endless ocean a pokemon online, da a link to the past a toki tori.

Questo é il tipo di varietà che mi interessa, vera varietà d'esperienza... non la "varietà" data da 10 fps, 4 rpg jappo, 2 giochi di corse già visti, 3 avventure e un mass effect.

In effetti nella mia "organizzazione" il 360 risulta quasi una costola su un genere o due dell'offerta dei videogiochi nel complesso.

Si ma come scrivi dipende dai tuoi interessi, che potranno coincidere con i miei ma magari non con quelli di Gatsu ed altri.

Offline Tufio2

  • Navigato
  • **
  • Post: 587
  • Caotico Neutrale
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #663 il: 16 Lug 2008, 18:45 »
Citazione
COD4 non rende tutte le armi disponibile e le migliorie apportate con lo sblocco di oggetti e abilità è ininfluente. Basta fare pratica

Bad Company mette a disposizioni 5 armi se si acquistava la versione Gold del gioco. Si gioca benissmo senza, oltre al fatto che come armi in se fanno cagare. Allo stesso modo altre 10 diventano disponibili salendo di grado. Anche in questo caso basta capire quale arma/classe sia più consona al proprio stile di gioco.

Peggio nei giochi dove le fazioni hanno armi differenti, ma non mi capita da tanto.

Le armi sbloccabili in base al livello sono una cosa già accettabile.

Ma appunto bisogna vedere cosa intendono fare veramente.

Non so, c'è in quella softaware house gente che ha già lavorato su prodotti del genere?

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #664 il: 16 Lug 2008, 18:54 »
Non so, c'è in quella softaware house gente che ha già lavorato su prodotti del genere?
Effettivamente è più strano che questi spuntino dal nulla con un progetto così ambizioso.
Vedrem
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.014
  • Gnam!
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #665 il: 16 Lug 2008, 19:04 »

Che poi sul 360 ci sia più varietà non lo discuto.

Io sì, c'é "più varietà di giochi normali", ergo meno varietà.

Su xbox360 non passi per ora da wii fit a fire emblem, da warioware a mario galaxy, da endless ocean a pokemon online, da a link to the past a toki tori.

Questo é il tipo di varietà che mi interessa, vera varietà d'esperienza... non la "varietà" data da 10 fps, 4 rpg jappo, 2 giochi di corse già visti, 3 avventure e un mass effect.

In effetti nella mia "organizzazione" il 360 risulta quasi una costola su un genere o due dell'offerta dei videogiochi nel complesso.

Si ma come scrivi dipende dai tuoi interessi, che potranno coincidere con i miei ma magari non con quelli di Gatsu ed altri.

Ok, ma allora non scrivere che 360 ha più varietà di wii, che così non é.
Ma poi che interessi, non é che a me interessasse chessò wii sports a priori perché "mi paice il genere", che genere é?

E' il contrario semmai, su wii posson comparire robe più o meno strane che senza solfe di genere yes or not possono risultare appetibili.

Se voglio un wii fit o un wii sports su 360 cosa trovo?

Ovvero la scelta su wii c'é, é diversa dai generi "classici" se vuoi ma c'é, e cmnq tipo un gioco valido per genere "classico" pure c'é.

Per me é su 360 che sta poca scelta a meno di essere appassionati di alcuni generi specifici.

Tipo ho messo su Halo 3 recuperato a 25 eu ora, ok carino ma mi son rotto dopo 15 min.
Si spara.... e basta.
Al solito.

Quanti titoli simili ci sono su 360? Se togliamo questi, i picchiaduro a scorrimento e i giochi di guida quanta scelta ci resta?

Ovvero dipende ma non direi che 360 ha una scelta più ampia di wii, anzi.

E' concentrato su alcuni generi e se interessano si trova tanto.. ad esempio io di davvero interessante ho trovato mass effect, in parte assassin's creed a bioshock (perché riesce in parte a non essere "solo" un fps) e nei limiti blue dragon e viva pinata. Bòn.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.014
  • Gnam!
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #666 il: 16 Lug 2008, 19:52 »
---

Sito Konami E3: http://www.konami.jp/e3/


----

Video symphonia wii E3 (vari): http://www.youtube.com/watch?v=4pP30_IjlJs


----

AAAAAaaaaaaargh!

Pollice verso per la batteria temo: http://next.videogame.it/wii-music/62700/

Bottoni + colpire = argh
« Ultima modifica: 16 Lug 2008, 20:07 da Giobbi »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #667 il: 16 Lug 2008, 20:34 »
il primo MMOFPS.

Arrivate tardi, come al solito:
http://en.wikipedia.org/wiki/PlanetSide

Eppoi prima esce questo:
http://www.huxleygame.com/

Comunque, sulla carta hanno rippato un fraccaio da DICE, e Zipper non è poi così cogliona.
Potrebbe funzionare. :yes:

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #668 il: 16 Lug 2008, 22:03 »
Datemi un link di tomb Raidre, vi prego....
Tralaltro sto smadonnando, ign lo ha mostrato ed è l'unico evento live che non sono riuscito a vedre in tre giorni.
Halo wars sembra bellino.
Anche Fable 2 meglio oggi.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #669 il: 16 Lug 2008, 22:09 »

Ma di Pes 2009 niente o sbaglio? Devo aspettare Lispia ad agosto?

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #670 il: 16 Lug 2008, 23:00 »
Ammazza quanto avete scritto in giorno! Non ho voglia di leggere tutto, ma dico comunque la mia, brevemente.

Conferenza Sony sicuramente sopra alle due precedenti, ma comunque non epocale. Belli i grafici fatti con LBP (su cui sbavo dal primo annuncio), belli diversi titoli del PSN, quasi bello Resistence 2. Il mostrone è molto impressive, gli interni fanno invece piuttosto cagare (ad un certo punto c'era un divano che non si poteva proprio vedere). L'annuncio di GoW3 potevano risparmiarselo, far vedere un filmato del genere ha decisamente poco senso. Ho messo il cuore sopra al nuovo titolo di Zipper Interactive che può, lui per davvero, essere definito il nuovo Socom!!!!11!!!1
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #671 il: 17 Lug 2008, 00:24 »
Datemi un link di tomb Raidre, vi prego....
Tralaltro sto smadonnando, ign lo ha mostrato ed è l'unico evento live che non sono riuscito a vedre in tre giorni.
Halo wars sembra bellino.
Anche Fable 2 meglio oggi.

Tiè.
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/240332.html
Credo che per ora sia tutto.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #672 il: 17 Lug 2008, 08:06 »
il primo MMOFPS.

Arrivate tardi, come al solito:
http://en.wikipedia.org/wiki/PlanetSide

Eppoi prima esce questo:
http://www.huxleygame.com/

Comunque, sulla carta hanno rippato un fraccaio da DICE, e Zipper non è poi così cogliona.
Potrebbe funzionare. :yes:


Bello planetside lo ignoravo, pero' beh pare starship troopers con le tutine gay dalle foto.
Poco militare tosto.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #673 il: 17 Lug 2008, 09:01 »
pero' beh pare starship troopers con le tutine gay dalle foto.

Sì, il design delle unità è agghiacciante. :scared:
Praticamente è l'antesignano di Halo 3.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #674 il: 17 Lug 2008, 09:03 »
Eh si che diciamocelo, non e' un complimento.
Pero' debbo provarlo.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni