Che poi sul 360 ci sia più varietà non lo discuto.
Io sì, c'é "più varietà di giochi normali", ergo meno varietà.
Su xbox360 non passi per ora da wii fit a fire emblem, da warioware a mario galaxy, da endless ocean a pokemon online, da a link to the past a toki tori.
Questo é il tipo di varietà che mi interessa, vera varietà d'esperienza... non la "varietà" data da 10 fps, 4 rpg jappo, 2 giochi di corse già visti, 3 avventure e un mass effect.
In effetti nella mia "organizzazione" il 360 risulta quasi una costola su un genere o due dell'offerta dei videogiochi nel complesso.
Si ma oh giobbi, play.com dà fra i top sellers Wii: Sports Party, Big Beach Sports, Carnival Funfair Game, Mario & Sonic At the Olympic Games e Family Ski.
In uscita a breve: Wii Jog, Family Trainer, Dechatless, WSC Real 08: World Snooker Championship 2008 e Summer Athletics.
Minchia che lineup da paura.
Boh,
non utilizzo le classifiche di vendita di play.com per i miei acquisti come non utilizzo le classifiche musicali o cinematografiche per quelli.
I miei ultimi titoli presi per wii sono mario kart, pes 2008, ffcc, toki tori, lost winds, Smash Bros Brawl, wii fit e sono molto soddisfatto di questi titoli, Brawl non del tutto ma vabbé lo sapevo.., tra l'altro sono molto e "davvero" vari. In arrivo quel golf di Camelot/Capcom, vedrem.
Ah pure Family Ski che invece é Namco e, urgh, si vede eh..
I realtà il problema "serio" del wii é un altro ovvero:
Nintendo realizza i vari wii sports, wii fit et similia e mostra come si può utilizzare l'hardware.
Benissimo, poi però Nintendo stessa NON realizza i giochi dedicati alle varie applicazioni (che ssè dopo lo sci di wii fit esce family ski di namco, non 1080) con il risultato che questo "viene affidato" di fatto alle terze parti.
Che fanno cagare e metton su dei sistemi di controllo che sono PEGGIO del "capostipite" nel gioco dimostrativo nintendo.
Per cui ci resta che il miglior gioco di tennis su wii é wii sports, non top spin.. o bisogna attendere che sia nintendo a muoversi con Metroid Prime per mostrare come si implementano i controlli da fps su wii etc etc..