Autore Topic: E3 Media & Business Summit 2008  (Letto 85401 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #570 il: 16 Lug 2008, 13:26 »
quoto gatsu, i titoli escono pure ma uno ogni 6 mesi nel migliore dei casi.

Macheccefrega tanto abbiamo wiimuzik!



Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #571 il: 16 Lug 2008, 13:29 »
Tufio mi ha risparmiato del tempo, grazie.
Anche stone nella sua ultima uscita e' stato saggio.
Bellissima la vignetta di penny arcade

Resto basito di fronte all' astio immotivato verso wii music, ma se non ve ne frega nulla lasciatelo perdere no? cos'e' hanno annunciato che dopo la presentazione di wii music non verranno piu' fatti rhythm'n game come piacciono a voi? per cosa esattamente vi brucia il culo? spiegatemelo in maniera semplice, concisa, non continuando a sfottere a nastro perche' non serve a nulla

ah dimenticavo, buona la conferenza m$, hanno perlomeno fatto vedere roba che mi interessava, imbarazzante nella parte centrale, inutile la conferenza nintendo, sony non pervenuta
« Ultima modifica: 16 Lug 2008, 13:31 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.014
  • Gnam!
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #572 il: 16 Lug 2008, 13:43 »
Oddiogesu', la batteria in Wii music e' stata una cosa super imbarazzante, mi vergogno per quel tizio (anche per la pettinatura).

Sì però nel video qui: http://e3.nintendo.com/
La parte del gioco dedicata sembra abbia migliori possibilità :)



Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.014
  • Gnam!
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #573 il: 16 Lug 2008, 13:51 »
L'ha detto reggie, essere sempre un passo avanti.
Poi ste cazzatine vendono, come vendono i giochi di merda sulle altre due.
Almeno le cazzatine sono curate.

Poi i bei giochi per Wii ci sono eccome.

Vabbè reggie vende e fa lo sbruffone, poi capita che non l'azzeccano la prossima mossa e voglio vedere...
Cazzatine curate? Wii Music sembra molto peggio di Wii Sports e Wii Fit...

Bei giochi? Si, c'è qualcosa...ma:
1) davvero poca roba, chiedi un po' ai nintendari cosa ne pensano *
2) sempre meno roba. Negli ultimi 3 E3 è stato un calare, a sto giro manco UN titolo presentato alla conf (FORSE si salva lo snowboard, ma ho molte riserve sul livello di difficoltà e di profondità)

Io so solo che il GC l'ho ADORATO quando tutti ci smerdavano, sul wii c'ho giocato i magnifici 3 (zelda mario e metroid) e l'ho venduto senza rimorsi, e a leggere gli ex-nintendari non sono il solo.
Poi vabbè ci sarebbe da dire che quei 3 giochi sono usciti durante UN ANNO E MEZZO...con buchi paurosi, ma vabbè già sapete.

Cmq a me wii sports resorts interessa pure, ma non puoi basare una console SOLO su queste cose dai!

* Ma in effetti su wii nel 2008 é uscita TANTA roba interessante già, vedrem può essere benissimo che a nintendo interessasse far vedere altro ai generalisti e che non voglia sembrare soffocante verso le terze parti, vedrem.

Ciò che mi preoccupa é che hanno tutte queste trovate che mettono nei wii sports e wii fit, ma poi per inserirle in giochi più complessi di fatto si affidano/sperano nelle terze parti.. e da lì c'* patatrac perché vengono fatti solo passi indietro.

L'ha detto reggie, essere sempre un passo avanti. *
Poi ste cazzatine vendono, come vendono i giochi di merda sulle altre due.
Almeno le cazzatine sono curate.

Poi i bei giochi per Wii ci sono eccome.

* In effetti Reggie tirava qualche frecciatina a microsot qua e là.. :)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.014
  • Gnam!
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #574 il: 16 Lug 2008, 13:57 »
Ma qualche nostalgico del GameCube mi spiega cosa aveva in più del Wii?

Uhm Mario! (ehm...)
Metroid (ehm..)
Fire Emblem (ehm...)
Smash Bros!! (ehm..)
Mario Kart!!! (ehm..)
Final Fantasy!! (ehm..)
Halo!!!!!!!
Metal Gear Solid!!!!!
Geist!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Per confermare che aveva "in più" Luigi e Pikmin al momento e meno supporto terze parti, in effetti non so io ero contento del Gamecube ma lo sono eguale in quel senso e di più perché presenta più cose nuove (il GC era molto un N64 con bella grafica come offerta) del wii.

Ah, la guiida in cucina, gnam!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #575 il: 16 Lug 2008, 14:05 »
Resto basito di fronte all' astio immotivato verso wii music, ma se non ve ne frega nulla lasciatelo perdere no? cos'e' hanno annunciato che dopo la presentazione di wii music non verranno piu' fatti rhythm'n game come piacciono a voi? per cosa esattamente vi brucia il culo? spiegatemelo in maniera semplice, concisa, non continuando a sfottere a nastro perche' non serve a nulla
Come dicevo ieri in chat, basta con sta console war, non se ne può più. (non è riferito a te Zel ho solo colto la palla al balzo dal tuo post)
La svolta casualona nintendo ed (allo stato attuale) il crollo di sony, sembra aver tirato fuori il peggio da tanti.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #576 il: 16 Lug 2008, 14:12 »
Resto basito di fronte all' astio immotivato verso wii music, ma se non ve ne frega nulla lasciatelo perdere no? cos'e' hanno annunciato che dopo la presentazione di wii music non verranno piu' fatti rhythm'n game come piacciono a voi? per cosa esattamente vi brucia il culo? spiegatemelo in maniera semplice, concisa, non continuando a sfottere a nastro perche' non serve a nulla

Per quanto mi riguarda, a me non ha dato fastidio WiiMusic, che ho trovato perfettamente in linea col nuovo corso Nintendo, quanto invece l'assenza di giochi nuovi interessanti.
Che so, un seguito a caso tra Pikmin, Zelda, Metroid andava più che bene.
Anche un nuovo Luigi's Mansion, va (sai che figo col wiimote a fare da torcia!)
Immagino sia lo stesso motivo che ha fatto storcere il naso ad altri...
Comunque aspettiamo: come diceva qualcuno, anche l'anno scorso Brawl fu mostrato il giorno dopo
the more we know, the less we show

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #577 il: 16 Lug 2008, 14:14 »
il cubo aveva eternal darkness pure...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #578 il: 16 Lug 2008, 14:15 »
Che so, un seguito a caso tra Pikmin, Zelda, Metroid andava più che bene.
Anche un nuovo Luigi's Mansion, va (sai che figo col wiimote a fare da torcia!)
Immagino sia lo stesso motivo che ha fatto storcere il naso ad altri...
Comunque aspettiamo: come diceva qualcuno, anche l'anno scorso Brawl fu mostrato il giorno dopo

ma questo discorso lo capisco, ci mancherebbe, anche io aspettavo qualcosa che non c'e' stato, ma rendiamoci conto che da quello che ha scritto il buon Stay Black qua sopra alle gif di wii music e ai commenti nintendo merda, wii muzik lal lol lul ce ne passa, io quoto, tristemente, Noldor, perche' si', sta uscendo veramente il peggio in questi commenti.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #579 il: 16 Lug 2008, 14:16 »
La "svolta casualona" di Nintendo non era solo necessaria ma obbligatoria. Sarete anche stati contenti di N64 e GameCube ma, nel caso ve lo foste dimenticato, non vendevano un cazzo.
Comunque quoto in toto Zel, capisco i bruciori al culo (e mi auguro che prima o poi passino, per voi), ma non vedo motivo per scassare le palle per ogni cosa che Nintendo fa.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #580 il: 16 Lug 2008, 14:17 »
Oh io con le giffone scherzo, poi se v'offendete e dite che tira fuori il peggio (manco stessi insultando) la smetto subito.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.014
  • Gnam!
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #581 il: 16 Lug 2008, 14:20 »
Resto basito di fronte all' astio immotivato verso wii music, ma se non ve ne frega nulla lasciatelo perdere no? cos'e' hanno annunciato che dopo la presentazione di wii music non verranno piu' fatti rhythm'n game come piacciono a voi? per cosa esattamente vi brucia il culo? spiegatemelo in maniera semplice, concisa, non continuando a sfottere a nastro perche' non serve a nulla

Per quanto mi riguarda, a me non ha dato fastidio WiiMusic, che ho trovato perfettamente in linea col nuovo corso Nintendo, quanto invece l'assenza di giochi nuovi interessanti.
Che so, un seguito a caso tra Pikmin, Zelda, Metroid andava più che bene.
Anche un nuovo Luigi's Mansion*, va (sai che figo col wiimote a fare da torcia!)
Immagino sia lo stesso motivo che ha fatto storcere il naso ad altri...
Comunque aspettiamo: come diceva qualcuno, anche l'anno scorso Brawl fu mostrato il giorno dopo

* Uhm, il nuovo project zero é pubblicato da nintendo.

il cubo aveva eternal darkness pure...

Era una filosofia diversa: "farsi tutto in casa".

Ora la filosofia é più Mario e Sonic di SEGA.


Il motivo del cambiamento?
Che avevan puntato sulla qualità "ci fiacciamo tutto noi vedranno pure che i nostri giochi sono più belli" ma poi salta fuori un strauggato gta in cui si investon le puttane e addio, comprano quello e non pikmin.

Ovvero ferruccio non pianga finte lacrime da coccodrillo, quando nintendo ha puntato tutto sulla qualità la risposte nelle vendite é stata fallimentare, per cui ora tiene comnq una certa qualità ma punta tutto sull'idea-wow, spesso senza approfondire lei stessa però temo :(
« Ultima modifica: 16 Lug 2008, 14:24 da Giobbi »

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #582 il: 16 Lug 2008, 14:21 »
La "svolta casualona" di Nintendo non era solo necessaria ma obbligatoria. Sarete anche stati contenti di N64 e GameCube ma, nel caso ve lo foste dimenticato, non vendevano un cazzo.
Comunque quoto in toto Zel, capisco i bruciori al culo (e mi auguro che prima o poi passino, per voi), ma non vedo motivo per scassare le palle per ogni cosa che Nintendo fa.

Visto che non siamo azionisti, direi che se una console vende o no non ce ne dovrebbe fregare nulla. Come ho detto un milione di volte, nessuno nega il successo di Nintendo, ma che ce ne frega?

Bruciori al culo... perché? Io vedo tanta gente che è semplicemente delusa dal nuovo corso di Nintendo. Non se ne può parlare? Si può solo gioire?
E allora Mozart?

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #583 il: 16 Lug 2008, 14:22 »
Maboh.

Nonostante la press conference di Nintendo sia stata abbastanza scarsuccia, almeno qualche annuncio In stile N l'hanno fatto.
Lapalissiana invece la loro immobilità sul mercato, essendo cementificati da un substrato di verdoni o yen (che dir si voglia) che impedisce loro CASUALmente un qualsiasi movimento.

Devo dire che mi ha letteralmente lasciato basito quella di Sony : sono il alto mare, come e forse più dell'anno passato [momorabilia RRRIIDGE RACERRR] , rincarano con promesse "noi faremo" "noi facemmo" e "noi fareimmo" ma il disco gira a vuoto, la puntina è smussata e l'altoparlante stride e gracchia come non mai...mai si è sentita una tale trafila di prese in giro, a meno che non adoriate la PSP ovvio e che non sognavate di sentirvi dire che spaccherete il culo l'anno venturo.

Dati di vendita, proporzioni di dati, dati e datacassette, un cumulo di stronzate insomma. Un'indigestione bulimica di PS2, un gran buffet di marchette per rimanbire chi ha scelto la PS3 o chi dovrebbe sceglierla per guardarsi la gare di macchinine vere stavolta o latrare con Singstar.
Sono proprio acido ma ci vuole.

Mi aspettavo, anzi ci aspettavamo il colpo di coda DI sONY.

Invece nada.
E insistono a raccontare stronzate, come un ottuso nonno che racconta e mitizza il passato, ma che non guarda fuori dalla finestra da un anno.
 
Il problema, se di problema si tratta, è che tutto il catalogo Sony è multipiattaforma.
Tutto praticamente esce anche per M$, che stavolta pare proprio aver capito il giro,
Basta pensare alla mole di titoli scippati, non ultimo FF a quanto pare.

La esclusive Sony sono poche, stracoccolate (giustamente)
I grandi interrogativi restano cmq,
Cosa farà Ueda ?
Kojima ?

Maboh insomma.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #584 il: 16 Lug 2008, 14:23 »
Si quella dei bruciori non la capisco...non è che facciamo la volpe e l'uva eh, il wii costa 250€, non è una ferrari.

Tra l'altro non ho difficoltà ad ammettere che Galaxy è stato uno dei giochi più belli che abbia mai giocato, ma ciò non sminuisce tutte le altre critiche.