Autore Topic: E3 Media & Business Summit 2008  (Letto 85416 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #405 il: 15 Lug 2008, 19:28 »
Su Ds nulla?
Non è che si sono ricordati della dozzina di jrpg jap da tradurre per caso?

Leggendo di fretta non ho capito se un GTA ambientato a Chinatown o un gioco stile GTA ambientato a Chinatown.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #406 il: 15 Lug 2008, 19:29 »
bon, sinceramente niente da eccepire, mi aspettavo qualche gioco annunciato tipo kid icarus o pikmin, non c'e' stato, pazienza, ma l' e3 non e' piu' quello che era qualche anno fa, oramai nell' epoca del villaggio globale a che serve l' annuncio del giocone!1!11oneone!1!1 ?

la conferenza nintendo e' stata sobria, hanno annunciato qualcosa (puo' piacere o no, ma a me shaun e wii music sono piaciuti), giustamente se la sono cantata sul fatto che hanno aperto culi e bon, e' stata una conferenza normalissima, i giochi arriveranno.
Molto d'accordo con UnNamed

ora sotto con sony

@Marco: nei prossimi mesi, avessero annunciato qualche gioco questa sera, non avrebbero giocato a nulla di quello annunciato
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #407 il: 15 Lug 2008, 19:30 »
Non sono sicuro che Wii music eguaglierà il successo di Wii sport, mi sembra molto più una porcata  :no:
Però la pubblicità fa miracoli  ???

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #408 il: 15 Lug 2008, 19:30 »
quoto zel!
Secondo me avremo annunci da terze parti e un qualche annuncio nintendo su un gioco "pesante" nei prossimi giorni
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #409 il: 15 Lug 2008, 19:33 »
ma anche non fosse nei prossimi giorni, secondo me ha perso proprio d'importanza un annuncio tipo "ORA ALL' E3 SVELIAMO IL NUOVO ZELDA!!!!111!1!!one!1!one"
Voglio dire, se hanno in mente di fare Kid Icarus lo faranno comunque, dando l' esclusiva a qualche rivista, oramai il mondo gira cosi'
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #410 il: 15 Lug 2008, 19:38 »
ma anche non fosse nei prossimi giorni, secondo me ha perso proprio d'importanza un annuncio tipo "ORA ALL' E3 SVELIAMO IL NUOVO ZELDA!!!!111!1!!one!1!one"
Voglio dire, se hanno in mente di fare Kid Icarus lo faranno comunque, dando l' esclusiva a qualche rivista, oramai il mondo gira cosi'

Non lo so, in realtà se ce l'hanno un nuovo zelda continuano a farlo vedere all'E3. Animal Crossing, che è il titolo più importante in sucita per Wii, lo hanno fatto vedere per la prima volta ora. E nell'ottica Nintendo, sono importanti pure Wii Music e Wii sports 2. Al momento credo proprio non ce l'abbiano qualcosa di meglio ecco.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #411 il: 15 Lug 2008, 19:39 »
Sono stati troppo occupati a contare i soldi e non hanno avuto tempo di far giochi  ;D

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #412 il: 15 Lug 2008, 19:39 »
WiiMusic ed il nuovo Sports sono interessanti.
Comunque nei prossimi giorni qualche annuncio lo faranno spero. Tanto per fare un esempio, se non ricordo male, Smash Bros Brawl non venne annunciato durante la conference ma il giorno dopo.

Offline lozioste

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.332
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #413 il: 15 Lug 2008, 19:40 »
ma anche non fosse nei prossimi giorni, secondo me ha perso proprio d'importanza un annuncio tipo "ORA ALL' E3 SVELIAMO IL NUOVO ZELDA!!!!111!1!!one!1!one"
Voglio dire, se hanno in mente di fare Kid Icarus lo faranno comunque, dando l' esclusiva a qualche rivista, oramai il mondo gira cosi'

Non lo so, in realtà se ce l'hanno un nuovo zelda continuano a farlo vedere all'E3. Animal Crossing, che è il titolo più importante in sucita per Wii, lo hanno fatto vedere per la prima volta ora. E nell'ottica Nintendo, sono importanti pure Wii Music e Wii sports 2. Al momento credo proprio non ce l'abbiano qualcosa di meglio ecco.


Avrebbero pur potuto piazzare un filmatino incompleto al solo scopo di far salivare la platea, un po' come fecero per TP.
Per il resto: io non l'ho vista, nun saccio.
Viva viva viva animal crossing con chat vocale, devo saperne di più.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #414 il: 15 Lug 2008, 19:41 »
Secondo voi la prossima "confezione" del wii [diciamo quello in vendita sotto Natale] comprenderà Wii Sports 2 e l'aggeggino da attaccare al wiimote?
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #415 il: 15 Lug 2008, 19:41 »
Animal Crossing è quello che mi ha deluso di più, la componente "live" sembra identica a quella DS...

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #416 il: 15 Lug 2008, 19:42 »
Secondo voi la prossima "confezione" del wii [diciamo quello in vendita sotto Natale] comprenderà Wii Sports 2 e l'aggeggino da attaccare al wiimote?

Secondo me no, faranno un bundle a parte tipo WiiPlay.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #417 il: 15 Lug 2008, 19:42 »
Però almeno mario kart per wii era stato annunciato in confrenza, no?

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #418 il: 15 Lug 2008, 19:45 »
Secondo voi la prossima "confezione" del wii [diciamo quello in vendita sotto Natale] comprenderà Wii Sports 2 e l'aggeggino da attaccare al wiimote?
Probabol.
Ma sono ancora più convinto che faranno un wiimote2 con quell'affarino integrato.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.014
  • Gnam!
    • E-mail
Re: E3 Media & Business Summit 2008
« Risposta #419 il: 15 Lug 2008, 19:46 »
Su Ds nulla?
Non è che si sono ricordati della dozzina di jrpg jap da tradurre per caso?

Leggendo di fretta non ho capito se un GTA ambientato a Chinatown o un gioco stile GTA ambientato a Chinatown.

E' GTA