Autore Topic: [Scommesse] L' angolo del quotista  (Letto 30710 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #135 il: 19 Ott 2008, 00:45 »
seconda schedina consecutiva persa per una partita. Mi condannò il brasile colombia qualche giorno addietro, oggi la doppia di avellino bari, avevo l'x2 chiaramente.
700 euro circa di vincita erano, dio come so io  :)
Perché la prossima volta non ci rendi partecipi della tua multipla? Così basta che ne togliamo una e diventiamo tutti ricchi  ;)
Visto che oggi non è girata bene a nessuno, cerchiamo di rifarci domani con il campionato!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #136 il: 19 Ott 2008, 01:18 »
in effetti, come ne discutevamo prima in chat, sull'avellino gli avrei consigliato 1X almeno :D

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #137 il: 19 Ott 2008, 10:55 »
beh, bari imbattuto, avellino che gioca di merd@ ed è uno scandalo di squadra, ripescati...bah. Vabbè, ho la magra consolazione che sono in corsa nell'altra per botta di culo, visto che lo standard liegi ha vinto al 95 minuto su rigore.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #138 il: 19 Ott 2008, 17:10 »
e certo,il torino, annullato pure un gol regolare......3 bolletta consecutiva persa per una partita. Non so quanto sto bestemmiando. E non è che dici avevo l'uno secco no, la doppia....
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #139 il: 19 Ott 2008, 17:41 »
io invece ho perso l'x2 della lazio, ma l'errore è stato mio, dovevo privilegiare gli 1x e non gli x2 (che evito), puntiamo tutto sul basket di stasera va

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #140 il: 24 Ott 2008, 02:13 »
fantastica questa bollettina presa oggi sul basket (eurolega):

tipo scommessa: under/over il totale dei canestri della partita (compresi supplementari) con quote date tutte a 1.90:

Cibona (CRO) - Maccabi Electra (ISR) Totale Meno di 162,5 (hanno fatto 81-79, quindi 160 :D)
Efes Pilsen (TUR) - Partizan Belgrado (SRB) Totale Meno di 156,5 (61-60 quindi 121)
Nancy (FRA) - Barcellona (ESP) Totale Meno di 152,5 (54-82, quindi 136)
ALBA Berlin (GER) - Virtus Roma (ITA) Totale 153,5  (68-63 quindi 141)
DKV Joventut (ESP) - Union Olimpija (SLO) Totale Meno di 161,5 (81-64 quindi 145) 
Avellino (ITA) - Olympiakos (GRE) Totale Over 151,5 (69-83, quindi 152 :D :D :D)
Real Madrid (ESP) - Panionios (GRE) Totale Meno di 153,5 (87-66, quindi 153 :D :D :D)

un culo impressionante, con 50 centesimi ho vinto 45 euro, peccato che sto tipo di scommesse nella realtà (intesa come snai o matchpoint) non ci sia, sennò con 3 euro mi beccavo circa 300 euro -___-

per lo meno ho preso sulla uefa sia un'altra bollettina virtuale che una reale :D

(serata ricca, in pratica)
« Ultima modifica: 24 Ott 2008, 02:17 da Devil May Cry »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #141 il: 26 Ott 2008, 00:05 »
giocate 8 partite,sbagliato il psv in casa quotato a 1.30, contro il roda. Bah. Quarta schedina consecutiva in fumo per una straminchia di partita.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #142 il: 26 Ott 2008, 02:00 »
vabbè, ma tu giochi sempre partite facilissime per di più piene di doppie chance, normale che ne perdi pochissime se non (quasi sempre) solo una, è quasi statistico e matematico che su 10-13 risultati se ne sbaglia uno ^^''

pure io nella schedina che dovrebbe coprirmi le spese sbaglio sistematicamente un risultato (oggi su 12 risultati solo l'1X dell'energie cottbus che vinceva 2-0 e poi ha perso 2-3, cos' e pazz'), per questo ormai mi sono quasi tolto l'abitudine di giocarle che tanto sono soldi buttati (preferisco investire quei 3 euro in qualcosa di "serio", mi diverto di più e quando vinco mi becco più soldi)

in altre parole, perdere una schedina per un risultato non mi fa nè caldo nè freddo, perdere una bolletta tosta per un solo risultato mi fa incazzare come una belva (tipo il real settimana scorsa o l'altra squadra che ho rimosso) >:(

io oggi avevo un bellissimo 2 dell'hull city, quello del parma, e il pareggio del siena, peccato poi di aver perso il blackburn che ha pareggiato (avevo 1) e rennes e tolosa poco più tardi (pareggiato x entrambe che avevo 1)
niente incazzatura come la settimana scorsa, quindi
« Ultima modifica: 26 Ott 2008, 02:26 da Devil May Cry »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #143 il: 26 Ott 2008, 21:02 »
ma sucalo. oggi con 5 euro ne vincevo 200, con 9 partite. Ho sbagliato il cassino in c2 girone c,il siviglia che ha perso rovinosamente in casa col malaga, e il dinamo bucarest.Peccato perchè avevo preso due under e altri risultati difficili
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline gabry

  • Navigato
  • **
  • Post: 677
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #144 il: 28 Ott 2008, 17:13 »
io di solito gioco la schedina con un amico, quasi esclusivamente per divertimento... oggi mi è venuto lo schizzo e son passato da better a buttare via 7€

catania udinese 2
chievo lazio 2
lecce palermo 2
torino atalanta 2

4e giocati, possibile vincita 248e

fiore inter x
genoa cagliari 2
roma samp 2

3e giocati, possibile vincita 300e

mi accorgo adesso di aver giocato solo 2  :D
vabbè cmq sò gia che son 7e buttati, era solo per un attimo di divertimento...
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #145 il: 28 Ott 2008, 23:40 »
Gabry, la prima non è poi così malvagia (certo non è semplicissima da realizzare); per la seconda credo che la steccata di Roma e Genoa sia abbastanza difficile.
Comunque sempre meglio di Darro che ci rompe solo il cazzo per le bollette che continua a perdere.

 :)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #146 il: 28 Ott 2008, 23:45 »
succhialo a tempesta  :-*
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #147 il: 29 Ott 2008, 11:18 »
vero vero, darro rompe proprio :D

ieri ne ho mancata una dove avevo 5 risultati di tennis e 4 di basket, maledetta partita chicago-milwakee che mi sono visto e hanno avuto una percentuale sul campo spaventosa, segnavano in pratica ad ogni stramaledetto tiro, che peccato :(

oggi di nuovo sotto con il masters series però

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #148 il: 29 Ott 2008, 11:20 »
Giusto per farmi i cazzi vostri, ma quanto buttate in scommesse? Da quanto scrivete sembra una cifra non da poco conto.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.136
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #149 il: 29 Ott 2008, 11:22 »
Giusto per farmi i cazzi vostri, ma quanto buttate in scommesse? Da quanto scrivete sembra una cifra non da poco conto.

Eeeh, ma gli scommettitori sono tutti sempre in attivo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024