Autore Topic: [Scommesse] L' angolo del quotista  (Letto 30715 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #105 il: 04 Set 2008, 17:07 »
Proviamo ad allargare gli orizzonti e a cambiare sport.
Stasera faccio un tentativo su Roddick contro Djokovic a 2.35. Quest'ultimo l'ho visto nell'ultimo match contro Robredo: è arrivato al 5 set esausto e si è portato dietro (o almeno così sembrava) una noia muscolare alla gamba dal secondo set. Preciso che in seguito non mi sono informato a riguardo, quindi poteva benissimo essere una sceneggiata o solo un fastidio passeggero da cui è già guarito. Anche contro Cilic non sembra aver impressionato. Ovvio che se sta bene per me c'è poca partita (anche se l'ultimo precedente è un 2-0 a favore dell'americano) ma vista la situazione, con un Roddick molto in palla (vedi il 3-0 contro Gonzalez lo scorso turno) la quota non è affatto male.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #106 il: 04 Set 2008, 17:33 »
e poi roddick ci tiene particolarmente agli us open, ci sta la sua vittoria

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #107 il: 10 Set 2008, 22:59 »
Voglio sapere solo una cosa e basta: chi ha preso il Lussemburgo in Svizzera? :o

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #108 il: 11 Set 2008, 09:35 »
penso nessuno sulla faccia della terra, manco i lussemburghesi

in compenso avevo il 2-0 dell'italia, ma ho perso un altro paio di risultati vicino :(

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #109 il: 13 Set 2008, 17:33 »
Partita difficile quella delle 18. Provo con un pareggio che può fare (s)contente entrambe. Roma con problemi in difesa e la Champions alle porte. Palermo che è il Palermo ma che potrebbe giovare del cambio di allenatore (anche se ormai sono talmente abituati all'evento...).

Per la serata azzardo un under 2,5: la fatica del doppio impegno dei nazionali e la Champions a metà settimana, nonché un atteggiamento prevedibilmente prudente del Catania potrebbero portare a una partita con pochi goal.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #110 il: 13 Set 2008, 18:42 »
Inoltre ci sono partite tutte con buone probabilità di finire pari, con buone quote, soprattutto in Italia.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #111 il: 13 Set 2008, 23:47 »
Partita difficile quella delle 18. Provo con un pareggio che può fare (s)contente entrambe. Roma con problemi in difesa e la Champions alle porte. Palermo che è il Palermo ma che potrebbe giovare del cambio di allenatore (anche se ormai sono talmente abituati all'evento...).

Per la serata azzardo un under 2,5: la fatica del doppio impegno dei nazionali e la Champions a metà settimana, nonché un atteggiamento prevedibilmente prudente del Catania potrebbero portare a una partita con pochi goal.

azz, non ne hai beccata una. Io avevo un listone di 16 partite, e sono caduto sul notodden over, e sul bruges che ha pareggiato, mortacci loro.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #112 il: 14 Set 2008, 00:56 »
Partita difficile quella delle 18. Provo con un pareggio che può fare (s)contente entrambe. Roma con problemi in difesa e la Champions alle porte. Palermo che è il Palermo ma che potrebbe giovare del cambio di allenatore (anche se ormai sono talmente abituati all'evento...).

Per la serata azzardo un under 2,5: la fatica del doppio impegno dei nazionali e la Champions a metà settimana, nonché un atteggiamento prevedibilmente prudente del Catania potrebbero portare a una partita con pochi goal.

azz, non ne hai beccata una. Io avevo un listone di 16 partite, e sono caduto sul notodden over, e sul bruges che ha pareggiato, mortacci loro.
Eh, purtroppo no, ho pagato la fortuna avuta il primo sabato di campionato.
Le partite non le ho viste, mi spiace soprattutto per l'under saltato nel giro di nemmeno 10 minuti.


Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #113 il: 14 Set 2008, 13:30 »
Per ora poche idee.
Il Napoli, nonostante le curve chiuse, avrà comunque il supporto della restante parte dello stadio e potrebbe avere la meglio sulla Fiorentina, che mi hanno detto non aver brillato contro la Juve e farà probabilmente un mini turnover in vista del Lione.
Grande indecisione sulla partita di Genova, dove non è detto che il Milan passeggi come suggerirebbero le quote. Bisogna anche capire chi ha intenzione di schierare Ancelotti. Viste le due difese non ermetiche c'è anche la possibilità di molti gol.
Come suggerito da chirux la possibilità di X è concreta in molte partite, il problema è capire quali ???

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #114 il: 17 Set 2008, 19:39 »
io azzarderei un bel 2 dello zenit stasera, o cmq un gol, che è squadra tosta

go zenit go!!

poi un bell'1 del lione

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #115 il: 17 Set 2008, 20:56 »
io ho puntato sulla vittoria dello Zenit e il pareggio della Fiorentina.
The World's Not Set in Stone

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #116 il: 19 Set 2008, 22:14 »
Prima sbirciatina per l'Italia: mi ispira il sgno X per Torino-Inter; statistica assolutamente sfavorevole al Toro, ma con la speranza di un Ibra in scarsa vena e i granata non proprio messi male in questo periodo si può aumentare bene la quota di una multipla.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #117 il: 20 Set 2008, 10:59 »
in italia mi piacciono l'1 del lecce contro il siena e l'1 dell'udinese controun napoli che senza lavezzi vale poco, per non parlare del fatto che l'udinese ha fatto più turnover giovedi mentre il napoli no, e mercoledi c'è un ulteriore partita

oggi pure un x del catania mi garba

all'estero molti 1 buoni ci sono, come il bayern monaco, lo stoccarda

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #118 il: 20 Set 2008, 16:05 »
Vi aiuto va, ma teneteveli per voi:

Catania 1-1
Roma 2-1

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #119 il: 21 Set 2008, 13:08 »
Oggi provo sicuramente l'Udinese: Napoli che deve smaltire l'impegno di coppa con diverse assenze importanti (Bogliacino, Lavezzi, Cannavaro, Maggio e Hamsik) contro un Udinese che, nonostante un po' di turnover, porta in campo Di Natale e Quagliarella tenuti a riposo giovedì.