Autore Topic: [Scommesse] L' angolo del quotista  (Letto 30704 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #180 il: 16 Giu 2010, 18:46 »
Devil ma quanto lo pagavano il 2?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #181 il: 16 Giu 2010, 18:55 »
eh, non ci ho fatto caso, il foglio delle quote l'ho lasciato in agenzia, non penso troppissimo cmq, immagino come i canonici 2 inversi ad un 1 dato ad 1.26

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #182 il: 16 Giu 2010, 19:51 »
Per stasera penso starò fermo a guardare, soprattutto dopo l'en plein di oggi.
Avrei preso una vittoria dell'Uruguay, poi ho letto che oggi in Sud Africa è giorno di commemorazioni quindi la squadra potrebbe avere una marcia in più. Alla fine, ma solo per la quota e non per reale convinzione, giocherò due spiccioli sull'over 2 (con rimborso in caso di due gol) a 2.25: prima o poi qualcuno la metterà dentro in questo mondiale!

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #183 il: 17 Giu 2010, 12:19 »
C'è ancora il blocco per giocare sui siti esteri?

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #184 il: 17 Giu 2010, 12:45 »
Sì ma aggirabile in pochi secondi...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #185 il: 17 Giu 2010, 16:25 »
mmm, mi dite un sito online (affidabile) dove come giocata minima c'è anche 50 centesimi? mi serve come palliativo per non giocare troppo dal vivo
mi sono iscritto a quel maledetto bwin, ma rispetto al mio vecchio bwin che hanno chiuso la giocata minima è 2 euro -____-

dave, mi mandi nel caso un mp dove mi dici come si aggira sto blocco se il sito consigliato è estero?

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #186 il: 18 Giu 2010, 12:38 »
Non ho visto le prime partite di questo girone, ma provo gli USA a 2.14 che, non saranno dei fenomeni, ma da quanto ho letto sembrano essere un po' più in forma degli avversari

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #187 il: 19 Giu 2010, 19:59 »
Quindi la solita rottura che dopo qualche giorno il sito è oscurato. E mi pare che sia anche illegale. Boh!

Tornando in tema. Mi faccio solo ora qualche idea sul Mondiale, ma non mi sbilancio troppo, però trovo una certa incertezza che fa bene a noi scommettitori.
Stanotte mi studio qualche accoppiata per il passaggio del turno.

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #188 il: 20 Giu 2010, 01:14 »
Quindi la solita rottura che dopo qualche giorno il sito è oscurato. E mi pare che sia anche illegale. Boh!
Lascia perdere i siti "collaterali", basta modificare i dns (http://www.opendns.com/start/) e vedi tutto senza filtri! ;)

Mi raccomando quando partorisci qualche idea facci sapere che questo topic sta diventando un mortorio (nonostante negli altri topic si continui a leggere di gente che scommette...) :P

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #189 il: 20 Giu 2010, 02:53 »
io sto giocando spesso il possesso palla, devo dire che ci sono quote alte e che si va abbastanza sicuri se si conoscono le squadre, nel senso se sai i giocatori, la loro tecnica e l'attitudine a gestire la palla
negli ultimi giorni le sto prendendo tutte, oggi ho perso solo sto maledetto ghana che mi ero giocato l'australia e hanno fatto 50% e 50% dopo che per tutta la partita l'australia, che avevo giocato, era stata sempre in vantaggio, esplulsione di mierda -___-'

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #190 il: 20 Giu 2010, 13:11 »
Nella prima partita della giornata provo il Paraguay. Ha ottenuto quello che voleva dalla partita contro l'Italia, con una vittoria oggi sarebbero praticamente agli ottavi.

Poi sono curioso di scoprire se questa Nuova Zelanda è realmente una squadra decente o no. Nella speranza che lo sia gioco un pareggio/Italia come parziale/finale e un X con handicap. Quindi guferò per il primo tempo per poi sperare in un golletto e successivo catenaccio nel secondo :D

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #191 il: 22 Giu 2010, 10:13 »
Sono interessanti le giocate tipo quelle di Devil, ma ci vuole una buona conoscenza. Poi ci sono anche quelle di puro culo come "chi batte per primo il calcio di inizio", ma non mi piacciono.
Nella partita dell'Italia avevo addocchiato un 5,5 per il numero di cartelini gialli contro l'Italia, ma dopo aver visto le gomitate degli Australiani sono stato contento di non averla giocata  :D
Ho provato una bollettina di prova mettendo come sorpresa l'uscita del Portogallo e ieri mi ritrovo un 7-0 sul groppone  ???
Per oggi dire che la Francia potrebbe salvare l'onore e sono incerto se insistere sul pari dell'Uruguay o sperare che le due non pensino solo a qualificarsi.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #192 il: 02 Lug 2010, 17:57 »
e mi accorgo ora che ho preso una bolletta con:

chiellini-lucio x
dinatale-kaka 1

:D

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #193 il: 27 Ott 2011, 15:34 »
Ce li vogliamo giocare 'sti 5€ a testa?
Sono 2500€ di vincita...  8)

A me devono riattivare il profilo bwin e me li gioco, ma la vincita mi pareva molto più bassa ieri.
Forse provo il sistema 4/5. La puntata passa a 25 e le possibili vincite (immagino che segnali quelle massime nel caso ne indovini 5) da 350 a 850 €.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Scommesse] L' angolo del quotista
« Risposta #194 il: 27 Ott 2011, 17:35 »
Ce li vogliamo giocare 'sti 5€ a testa?
Sono 2500€ di vincita...  8)

A me devono riattivare il profilo bwin e me li gioco, ma la vincita mi pareva molto più bassa ieri.
Forse provo il sistema 4/5. La puntata passa a 25 e le possibili vincite (immagino che segnali quelle massime nel caso ne indovini 5) da 350 a 850 €.

Eh anche io devo riattivare l'account. Se si può fare al volo 5€ sulla giocata secca ce li butto.
Ovvio che poi se vinco ho 1245€ in più quindi ti posso mandare una donna a tua scelta per ringraziarti!  :D