Autore Topic: [PS3][360] Splatterhouse  (Letto 54354 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3][X360]SPLATTERHOUSE : REBIRTH
« Risposta #30 il: 05 Ago 2008, 20:55 »
Yo, Pickman, ormai sei il portavoce ufficiale del gioco, NON POSTARE MAI PIU' SOLO FACCINE!!!!!!!!!!! E ora inventati qualche news.

Yep pronti :

Ecco un riassunto delle puntate precedenti :

- Splatterhouse 4 o Rebirth si appresta ad arrivare su Ps3 e Xbox360, non è ancora chiaro nè il nome esatto del titolo, nè tantomeno la sua data di uscita.
Splatterhouse Rebirth o Splatterhouse 4 sono solo titoli mistificatori e a noi piace così.

- La storyline di Splatterhouse "Rebirth" sarà curata da Gordon Rennie penna fertile, che già si è cimentato sui comix Judge Dredd e Necronauts (sperem..perchè poi ho detto fertile..)

Molti aspetti della trama non sono stati ancora svelati [ci sarà ancora il Dr.West?] quello che è certo è che gli sviluppatori hanno confermato che l'inizio di questo nuovo episodio riproporrà esattamente il plot di Splatterhouse 88',
ovvero Rick - maschera - ragazza rapita e ovviamente megaviolenza.

- Gli sviluppatori che stanno lavorando sul gioco [BottleRocket Entertainment] sono accaniti fan dell'orrido : a detta loro il titolo straborderà letteralmente di citazioni del cinema dell'orrore...[tipo : Fulci's Mansion ^o^]

- BottleRocket Entertainment ha annunciato la collaborazione con Emergent Game Technologies, propietaria del motore grafico Gamebryo, per la creazione del già annunciato Splatterhouse "4".

- Non è ancora chiara la dinamica, ma pare che Rick potrà mutarsi, esattamente come accadeva in Splatterhouse 3 per Genesis.

- Altro aspetto sicuramente innovativo (e anche molto splatter!!!) è il letterale dismembramento a cui sarà sottoposto Rick, quando subirà eventuali danni dai nemici : ogni colpo inflitto a Rick porterà a un'unica inevitabile conseguenza : la lacerazione delle sue carni fino all'osso.
Il tutto sarà chiramente visibile...


- Rick farà letteralmente a pezzi gli avversari, gli sviluppatori assicurano dosi elevatissime di violenza, strappare viscere o mutilare gli arti alle bestie di West, saranno solo azioni "basiche"...nel gioco ci saranno anche puzzle-game, risolvibili utilizzando le creature "risparmiate" dall'orgia di violenza.

Per ora questo è quanto.













 :)

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [PS3][X360]SPLATTERHOUSE : REBIRTH
« Risposta #31 il: 06 Ago 2008, 09:44 »
Orpo, Mr.Pickman.. wow..

Peccato solo per la grafica, che per quel poco che ho visto non mi piace, e per aver giocato allo Splatterhouse quello in sala giochi, perché ovviamente farò continuamente paragoni ed ovviamente questa nuova versione ne uscirà male..

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3][X360]SPLATTERHOUSE : REBIRTH
« Risposta #32 il: 23 Ago 2008, 16:24 »
Orpo, Mr.Pickman.. wow..

Peccato solo per la grafica, che per quel poco che ho visto non mi piace, e per aver giocato allo Splatterhouse quello in sala giochi, perché ovviamente farò continuamente paragoni ed ovviamente questa nuova versione ne uscirà male..

Il restyling grafico a cui è stato sottoposto Rick è l'unico punto che non mi convince appieno, imho molto meglio le vesti lacere-blu del vecchio Rick.
E'chiaramente un tentativo di arruffianarsi il pubblico casualone, presentando un ominide che sembra uscito da un cartone americano, ipergonfiato e stra-anabolizzato.
Spero solo che non mettano nell'OST robaccia rap.
^-^



Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS3][X360]SPLATTERHOUSE : REBIRTH
« Risposta #33 il: 23 Ago 2008, 17:19 »
Per me al pubblico casualone un look del genere può fare solo schifo.
Chiediamolo a Giobbi a chi puntano... ;)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3][X360]SPLATTERHOUSE : REBIRTH
« Risposta #34 il: 23 Ago 2008, 17:20 »
le casalinghe vogheresi vogliono i maschioni ipertrofici.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][X360]SPLATTERHOUSE : REBIRTH
« Risposta #35 il: 23 Ago 2008, 22:19 »
Per me al pubblico casualone un look del genere può fare solo schifo.
Chiediamolo a Giobbi a chi puntano... ;)
Puntano ai ragazzini, che da sempre sono attratti dai mostri.

Cmq il caro Rick di SH è sempre stato un bisteccone muscoloso, a causa dell'effetto della maschera.. quindi questo chara design "obbrobrioso" imho ci sta tutto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS3][X360]SPLATTERHOUSE : REBIRTH
« Risposta #36 il: 23 Ago 2008, 22:28 »
Però in bitmap, quand'ero un pischello delle medie, aveva un certo fascino... Non sono sicuro che lo mantenga in questa nuova veste poligonale: bisognerebbe chiederlo ad un pischello di oggi.
Una domanda: un gioco del genere dovrebbe essere indirizzato a chi era pischello ai tempi dei primi e poi è cresciuto (sempre che giochi ancora, naturalmente) o ha una sua attualità?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][X360]SPLATTERHOUSE : REBIRTH
« Risposta #37 il: 24 Ago 2008, 12:03 »
Però in bitmap, quand'ero un pischello delle medie, aveva un certo fascino... Non sono sicuro che lo mantenga in questa nuova veste poligonale: bisognerebbe chiederlo ad un pischello di oggi.
Una domanda: un gioco del genere dovrebbe essere indirizzato a chi era pischello ai tempi dei primi e poi è cresciuto (sempre che giochi ancora, naturalmente) o ha una sua attualità?
Entrambi, credo.
Per i giovanissimi il fascino del mostrozzo non cala mai; peri vecchiardi c'è l'effetto nostalgia del brand.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS3][X360]SPLATTERHOUSE : REBIRTH
« Risposta #38 il: 24 Ago 2008, 19:22 »
Si cazzo, ma io non vedo nessuna maschera da hockey.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][X360]SPLATTERHOUSE : REBIRTH
« Risposta #39 il: 24 Ago 2008, 22:37 »
Si cazzo, ma io non vedo nessuna maschera da hockey.
La maschera da hockey c'era solo nel coin-op e nelle conversioni Jap (pc engine/marty). Tutte le altre versioni hanno maschere diverse:

-SH USA: Teschio viola
-SH 2 JAP: Maschera liscia
-SH 2 USA: Teschio bianco
-SH 3: Teschio bianco
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline -Elta-

  • Navigato
  • **
  • Post: 872
Re: [PS3][X360]SPLATTERHOUSE : REBIRTH
« Risposta #40 il: 24 Ago 2008, 22:47 »
Si cazzo, ma io non vedo nessuna maschera da hockey.

io non vedo nessun splatterhouse  :yes:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][X360]SPLATTERHOUSE : REBIRTH
« Risposta #41 il: 24 Ago 2008, 23:42 »
ma poi arriverà davvero sul mercato con tutti gli smembramenti annunciati?
chissà quando lo commercializzeranno in germania e in australia...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][X360]SPLATTERHOUSE : REBIRTH
« Risposta #42 il: 25 Ago 2008, 15:39 »
Si cazzo, ma io non vedo nessuna maschera da hockey.

io non vedo nessun splatterhouse  :yes:
Ora inizio a menarvi eh.
Sissies.
:P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3][X360]SPLATTERHOUSE : REBIRTH
« Risposta #43 il: 07 Ott 2008, 15:43 »
Eppur si muove...




Osservando il finora visto ; lo stile assomiglia mostruosamente al comix The Maxx.

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [PS3][X360]SPLATTERHOUSE : REBIRTH
« Risposta #44 il: 08 Ott 2008, 12:06 »
Che manone che ha.

Ma sapete cosa mi piaceva tanto dello splatterhouse il primo? Spiaccicare i mostri contro il muro con il legno lungo, soprattutto quelli melmosi nelle fogne col loro verso profondo. Eppoi la prima stanza "boss", con i vermi bastardi che spuntavano dallo schifo sul pavimento e tu ti accovacciavi e partivi di calci, fino ad ammazzarli tutti. Poi ovviamente ti rimaneva una tacchetta di energia, spuntavano quelli dalla pancia del mostro e ti ammazzavano.

Tornando a questo gioco: ma lui praticamente perde pezzi di corpo? Cioè, come fa a recuperare energia? La recupererà o useranno la formula antica delle vite (perdi energia poi muori)?

Comunque lo vorrei con il vestito da ospedale azzurro lacerato. Ed è vero: in 2D era sì muscoloso, ma non mi dava sensazione di machismo. Questo mi sembra un rapper incazzato col mondo.

Con le mani giganti.