Autore Topic: [Pc] Crysis Warhead  (Letto 16966 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.216
  • GRLSVT
Re: [Pc] Crysis Warhead
« Risposta #45 il: 16 Set 2008, 19:55 »
Talebani, per chi fosse interessato (anche a Crysis Warhead) vendo la mia geforce 8600gt 256 a 40€  :yes:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Pc] Crysis Warhead
« Risposta #46 il: 16 Set 2008, 20:59 »
Ci sono 4 settaggi, con Giocatore ed Enthusiast che hanno preso il posto di High e Very High. E sono tutti disponibili anche in DirectX 9. A questo punto, visto che dietro la scatola c'è strombazzato "Optimized for DX10", presumo che il plus in quel path di rendering risieda ora in un'esecuzione più performante di certe feature [che dovrebbe essere pure uno dei motivi di esistere di queste librerie].

Tutto ad Enthusiast con AAx2 per la mia config non è digeribile. Si sta su 15-30.
Tutto ad High con un AAx2 [che era come sostanzialmente giocavo Crysis], Warhead sembra effettivamente andare un po' più liscio del predecessore.

Miglioramenti grafici ce ne sono un po' dappertutto...


...da certe texture ad alcuni particellari, passando per il mare, che ha un aspetto ancora più naturale, con zampilli dei proiettili più convincenti.

Penso che un optimum per la mia config sia settare il grosso ad Enthusiast, tirando giù qualcosa a Giocatore.

Comunque sì, la palette ultra-satura se la potevano pure risparmiare.

Stop alle seghe tecniche.
Se è, ci ritorno su a gioco finito.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Pc] Crysis Warhead
« Risposta #47 il: 16 Set 2008, 21:24 »
gioca prode, io intanto mi finisco quello spettacolo di half life 2, che mi ero perso mamma mia  ???
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Pc] Crysis Warhead
« Risposta #48 il: 16 Set 2008, 23:45 »
Team Instant Action:







È contenuto in Crysis Wars, che è proprio un eseguibile a parte, che si installa tramite un DVD a parte.
Il programma è un derivato diretto di Crysis: menu, impostazioni e il resto è quello. Quindi si torna ad avere i settaggi Very High [e ciò che ne consegue come feature in-game] solo in DX10 e relativi server.

Da quanto letto, pensavo di trovarmi davanti una modalità unica 'modulare', che a seconda delle opzioni si avvicinava di più a Battlefield o a un TDM, e invece hanno semplicemente aggiunto il TIA alle due modalità preesistenti, che vantano pure qualche mappa nuova, chiaramente. Poi, boh, magari smanettando si sgamano opzioni aggiuntive.

Comunque le prime impressioni sono un po'... mmmh... mumble. 

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Pc] Crysis Warhead
« Risposta #49 il: 17 Set 2008, 11:55 »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Pc] Crysis Warhead
« Risposta #50 il: 17 Set 2008, 14:08 »
teo, che scheda hai?Mi hanno proposto una 8800gt gigabyte a 85 euro.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Pc] Crysis Warhead
« Risposta #51 il: 17 Set 2008, 19:15 »
teo, che scheda hai?

Zotac 8800 GT AMP! Edition.


Mi hanno proposto una 8800gt gigabyte a 85 euro.

256 o 512 MB di RAM?
Proposto negozio o usata?
Tieni comunque conto che una da 256 MB è da evitare, che una 512 MB si trova nuova a 110 sacchi e che a 130 si trova una ATI HD4850, che va un po' di più.

Per qualsiasi sviluppo usa 'sto topic:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=14843.0

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Pc] Crysis Warhead
« Risposta #52 il: 17 Set 2008, 22:17 »
IA migliorata? Mmmh, in alcune cose 'di circostanza' sì, nel combattimento vero e proprio non pare proprio, e sto switchando tra Normal, Realistico e Delta, riaffrontando la stessa situazione per farmi sfuggire il meno possibile.
Più pulizia? Sì, un pochetto sì, forse, inzomm'...

Però, puttana zoccola, che signor sparare...

Cheers per determinati tweak volti a fluidificare l'azione [le munizioni si raccolgono passandoci sopra, ora il braccetto compare solo se si vuole sostituire l'arma o ce n'è una nuova, i veicoli lanciati in velocità esplodono più facilmente].

Ah, e per la gioia di Icon c'è ancora l'annunciatrice d'aereoporto. :D
Psycho pare simpatico, è sicuramente più personaggio di Nomad [complice pure una narrazione molto più zoomata sul protagonista], peccato che il tizio che lo doppia pur avendo una bella voce sia proprio un legno. :/

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Pc] Crysis Warhead
« Risposta #53 il: 17 Set 2008, 22:27 »
approccio morbido a livello di entusiasmo o sbaglio?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.216
  • GRLSVT
Re: [Pc] Crysis Warhead
« Risposta #54 il: 18 Set 2008, 18:24 »
Presa la GTX260, ho fatto una pazzia. Mi manca un cavetto che mi son dimenticato di comprare (lo split per i connettori 6 pin) ma la scheda funge, mo mi rigioco Crysis prima di prendermi Warhead.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Pc] Crysis Warhead
« Risposta #55 il: 18 Set 2008, 18:53 »
Aahahaha, scimmied!
BTW, ora hai un sistema più bilanciato [con una 8600 il resto era un po' sprecato].
Enjoy! :)

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [Pc] Crysis Warhead
« Risposta #56 il: 18 Set 2008, 20:36 »
Lo attendevo per oggi su Steam, apro e leggo che sì, esce oggi per noi in EU ma....si sbloccherà domani.  >:(
Cagate con il fuso orario dicono...

Vedo che la corsa al "puttano dell'hardware" è iniziata: io rilancio con una GTX280 della XFX, ma con clock standard a 602 che dovrei prendere domani, lavoro permettendo.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Pc] Crysis Warhead
« Risposta #57 il: 18 Set 2008, 20:37 »
Visto che in Italia costa 35 euro, sarei orientato a prenderlo su play.com a 20 euro ma non so se sia in italiano. Il primo Crysis lo era?

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [Pc] Crysis Warhead
« Risposta #58 il: 18 Set 2008, 20:56 »
Visto che in Italia costa 35 euro, sarei orientato a prenderlo su play.com a 20 euro ma non so se sia in italiano. Il primo Crysis lo era?

Crysis inglese era inglese, tedesco e francese. Crysis italiano era spagnolo e italiano. Occhio quindi.

Teo, ti ricordo che l'annunciatrice è quella dell'HEV del primo Half Life, quindi misura le parole. 8)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.216
  • GRLSVT
Re: [Pc] Crysis Warhead
« Risposta #59 il: 18 Set 2008, 21:47 »
Visto che in Italia costa 35 euro, sarei orientato a prenderlo su play.com a 20 euro ma non so se sia in italiano. Il primo Crysis lo era?
Crysis potevi utilizzare tranquillamente il file del parlato italiano sulla versione inglese. Immagino che con Warhead sia lo stesso.