Autore Topic: [360][PS3] Beyond Good & Evil 2  (Letto 42421 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3] Beyond Good & Evil 2
« Risposta #30 il: 29 Mag 2008, 15:22 »
finalmente si sono decisi...

bella perla il primo, sottovalutato e solite cose gia dette... il maialone è gia un mito.

maialedizione!!!

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [360][PS3] Beyond Good & Evil 2
« Risposta #31 il: 29 Mag 2008, 15:26 »
Errrrrr...no.
Recuperare recuperare...
Nemmeno io l'ho giocato... così, tanto per sapere, sapete se la versione per xbox è compatibile con il 360?

Non e' compatibile.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [360][PS3] Beyond Good & Evil 2
« Risposta #32 il: 29 Mag 2008, 19:48 »
Il primo non l'ho potuto finire perché mentre ci giocavo prima mi si è rotta la TV, poi si è corrotto il save game... per cui alla fine ho ceduto al fato e ho rinunciato.
Però era interessante, con un gameplay molto semplificato ma piacevole. Il seguito lo proverò di sicuro, non ho ancora capito se Ancel sia bravo o no, ma almeno è elegante e cerca di non fare giochi stupidi o del tutto banali, curando molto atmosfera e messa in scena, e la cosa mi piace.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3] Beyond Good & Evil 2
« Risposta #33 il: 29 Mag 2008, 19:53 »
PROPAGANDA!!!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360][PS3] Beyond Good & Evil 2
« Risposta #34 il: 29 Mag 2008, 20:00 »
Porca, anzi, porco vacca se rulla.
Il primo aveva tanti difetti, ma si configurava comunque come un'avventura degna di essere vissuta. Doppiaggio straordinario.
Il primo era un po' uno zelda dei poveri con alcune "forzature" ideologiche un po' stucchevoli a mio modo di vedere.

Bello cmnq questo trailer e in ubisoft "credo" per i progetti grossi almeno dopo assassin's creed.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [360][PS3] Beyond Good & Evil 2
« Risposta #35 il: 29 Mag 2008, 20:47 »
Il primo, al di la della simpatia suscitata per il tema trattato, era cosi sciatto che è stato il primo ed unico videogioco che ho comprato e non ho mai finito. Speriamo che mettano pesantemnte mano al gameplay, ai controlli, alla grafica, alla storia, ai personaggi, ai dialoghi, alle musiche, alla schermata dei titoli, ecc...

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [360][PS3] Beyond Good & Evil 2
« Risposta #36 il: 29 Mag 2008, 20:52 »
Il primo non l'ho potuto finire perché mentre ci giocavo prima mi si è rotta la TV, poi si è corrotto il save game... per cui alla fine ho ceduto al fato e ho rinunciato.
Però era interessante, con un gameplay molto semplificato ma piacevole. Il seguito lo proverò di sicuro...
Allora fossi in te giocherei questo seguito con una mano sul Sixmerdas e una suoi coglioni.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [360][PS3] Beyond Good & Evil 2
« Risposta #37 il: 30 Mag 2008, 18:28 »
>We saw with Beyond Good & Evil that so many customers were extremely happy with the game. We had a different audience at that time. We had more core gamers than casual gamers than we have today.

We think the game was probably a little too difficult for the general gamers at that time. We’re going to make it more accessible and make sure that it’s really done for the new generation that’s come into videogames.

Beh chi voleva un Uncharated con meno sparatorie sara` contento, anche questo titolo verra` reso dumbass friendly, dopotutto chissene se la fanbase di questo gioco e` fatta da buon gustai, meglio trasformare una perla in una palla di cacca per accontentare il mercato dei "giocatori" amanti dei film in computer grafica =.=
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [360][PS3] Beyond Good & Evil 2
« Risposta #38 il: 30 Mag 2008, 18:33 »
>We saw with Beyond Good & Evil that so many customers were extremely happy with the game. We had a different audience at that time. We had more core gamers than casual gamers than we have today.

We think the game was probably a little too difficult for the general gamers at that time. We’re going to make it more accessible and make sure that it’s really done for the new generation that’s come into videogames.

Beh chi voleva un Uncharated con meno sparatorie sara` contento, anche questo titolo verra` reso dumbass friendly, dopotutto chissene se la fanbase di questo gioco e` fatta da buon gustai, meglio trasformare una perla in una palla di cacca per accontentare il mercato dei "giocatori" amanti dei film in computer grafica =.=

Bhò ma i meriti del primo non stavano certo in un gameplay chissà quanto impegnativo...

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [360][PS3] Beyond Good & Evil 2
« Risposta #39 il: 30 Mag 2008, 18:38 »
Ma rendere un gioco piu` allettante agli occhi dei casual non significa solo semplificare il gameplay in se`, signigifica semplificare la storia, rendere il gioco piu` lineare, rimuovere i contenuti piu` adulti per beccarsi un bel ratio 12+ pegi e merdate del genere...

Mi immagino la discussione:

Ubisoft: I think we should make Jade a big boobed bimbo.
Ancel: That's not what I want really...
Ubisoft:Do you want to eat tonight? Want to still have a job tomorrow?
Ancl:...Yes.
« Ultima modifica: 30 Mag 2008, 18:40 da Ryoga »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [360][PS3] Beyond Good & Evil 2
« Risposta #40 il: 30 Mag 2008, 18:41 »
Beh chi voleva un Uncharated con meno sparatorie sara` contento, anche questo titolo verra` reso dumbass friendly, dopotutto chissene se la fanbase di questo gioco e` fatta da buon gustai, meglio trasformare una perla in una palla di cacca per accontentare il mercato dei "giocatori" amanti dei film in computer grafica =.=

Mi sa che sono i programmatori ad essere casualoni, magari non hanno finito nemmeno il primo BGE.
Bella merda cmq, grazie mercato per farmi risparmiare così tanto (dal 2006 praticamente).
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [360][PS3] Beyond Good & Evil 2
« Risposta #41 il: 30 Mag 2008, 18:57 »
Son cadute le braccia anche a me.
Zero hype.
Un'occhiata al prodotto finito tramite noleggio sarà d'obbligo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3] Beyond Good & Evil 2
« Risposta #42 il: 30 Mag 2008, 19:12 »
Citazione
We’re going to make it more accessible and make sure that it’s really done for the new generation that’s come into videogames.

Considerato che il primo aveva una difficoltà generalmente blanda e che molte buone premesse venivano poi sviluppate in maniera elementare o comunque con uno spessore tutt'altro che soddisfacente, il 2 a questo punto sarà un DVD-Game. XD

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [360][PS3] Beyond Good & Evil 2
« Risposta #43 il: 31 Mag 2008, 23:52 »
Citazione
We’re going to make it more accessible and make sure that it’s really done for the new generation that’s come into videogames.

Considerato che il primo aveva una difficoltà generalmente blanda e che molte buone premesse venivano poi sviluppate in maniera elementare o comunque con uno spessore tutt'altro che soddisfacente, il 2 a questo punto sarà un DVD-Game. XD
Ma straquoto. Il primo l'ho visto esattamente così.
Gioco divertente con gran bei personaggi, con una difficoltà settata decisamente verso il basso.
Nonostante questo, e nonostante il proclama di renderlo ancora più facile credo che lo acquisterò comunque, appena avrò un 360/PS3.

Oddio, in effetti pensando a come hanno intruzzito PoP c'è da tremare...
Probabilmente lo stage finale sarà l'ultimo girone di un inferno gotico, con lo zio maiale* che mitraglia demoni emo a colpi di bullet time.
Lo VOGLIO.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [360][PS3] Beyond Good & Evil 2
« Risposta #44 il: 05 Apr 2009, 10:17 »