Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 313368 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1725 il: 07 Mag 2012, 12:49 »
Con quello da occhiali non ci fai niente ;)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1727 il: 07 Mag 2012, 15:10 »
Sì, è quella che mi ero già salvato tra i preferiti. Grazie comunque! :)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1728 il: 07 Mag 2012, 17:32 »
Stesso problema per me (sempre 3GS). Ormai non dura più un cavolo...
Sapreste consigliarmi qualche sito affidabile dove conpare il tutto (batteria ed eventuali cacciavite particolari)?
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1729 il: 07 Mag 2012, 18:27 »
Cercando sull'internet, il sito che viene maggiormente consigliato per l'acquisto della batteria è questo:
http://www.sefelectronics.it/batteria-apple-iphone-3gs-p-646.html
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1730 il: 07 Mag 2012, 19:10 »
Io invece vorrei cancellare le parole suggerite- Se ti sbagli una volta sei fottuto!
Ho provato in giro con cache e sovrascritture varie, ma nulla. ho un perché con l'accento al contrario e non se ne esce fuori.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1731 il: 07 Mag 2012, 20:40 »
Cercando sull'internet, il sito che viene maggiormente consigliato per l'acquisto della batteria è questo:
http://www.sefelectronics.it/batteria-apple-iphone-3gs-p-646.html
Gli do' un'occhiata, tnx! :-)
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Tony_montagna

  • Avviato
  • *
  • Post: 352
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1732 il: 11 Mag 2012, 09:12 »
Mi sta andando in mona l'Iphone 4  :D

E' ancora in garanzia perchùé fa parte di un contratto business aziendale, però essendo nel secondo anno mi dicono (Apple) che è garantito dal rivenditore, in questo caso Vodafone. Vodafone conferma.

Veniamo al punto.

Da un paio di giorni, inspiegabilmente, ho problemi col microfono, o almeno sembra.
Quando chiamo o ricevo il mio interlocutore non mi sente, o meglio a volte non mi sente, a volte mi sente perfettamente, altre volte mi sente bene e dopo qualche minuto sente fruscio e poi non sente più.
Per dire, stamattina finora tutto ok.

Ho seguito i passi suggeriti da Apple e Vodafone, ovvero:
resettare il telefono per capire se era un problema software, inserire un altra SIM per vedere se era un problema di rete...il risultato è ovviamente che non dipende né da uno né dall'altro.
Inoltre le registrazioni vocali vanno sempre perfettamente.

Che dite? L'unica alternativa è l'assistenza? O c'è qualche altro strano magheggio da fare?  :P

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1733 il: 11 Mag 2012, 11:41 »
Mi sta andando in mona l'Iphone 4  :D

E' ancora in garanzia perchùé fa parte di un contratto business aziendale, però essendo nel secondo anno mi dicono (Apple) che è garantito dal rivenditore, in questo caso Vodafone. Vodafone conferma.

Veniamo al punto.

Da un paio di giorni, inspiegabilmente, ho problemi col microfono, o almeno sembra.
Quando chiamo o ricevo il mio interlocutore non mi sente, o meglio a volte non mi sente, a volte mi sente perfettamente, altre volte mi sente bene e dopo qualche minuto sente fruscio e poi non sente più.
Per dire, stamattina finora tutto ok.

Ho seguito i passi suggeriti da Apple e Vodafone, ovvero:
resettare il telefono per capire se era un problema software, inserire un altra SIM per vedere se era un problema di rete...il risultato è ovviamente che non dipende né da uno né dall'altro.
Inoltre le registrazioni vocali vanno sempre perfettamente.

Che dite? L'unica alternativa è l'assistenza? O c'è qualche altro strano magheggio da fare?  :P

Provato a fare un istallazione pulita dell'ultima versione di iOS?

Offline Tony_montagna

  • Avviato
  • *
  • Post: 352
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1734 il: 11 Mag 2012, 14:18 »
si, provato; ho pure ripristinato il tutto a "come nuovo", giusto per escludere l'ipotesi che fosse dovuto al sofware

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1735 il: 11 Mag 2012, 16:07 »
si, provato; ho pure ripristinato il tutto a "come nuovo", giusto per escludere l'ipotesi che fosse dovuto al sofware

Allora vai di assistenza.  8)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1736 il: 16 Mag 2012, 10:02 »
:D :
http://www.melablog.it/post/17741/nokia-apple-manipola-siri-per-modificarne-le-risposte#show_comments

Risate a parte, come ha commentato qualcuno, trovo molto grave la manipolazione fatta da Apple e le conseguenze che potrebbe avere in futuro con i risultati delle ricerche "pilotati" secondo i gusti di Apple.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1737 il: 17 Mag 2012, 22:46 »
allora giovani, non so se ne siete a conoscenza ( :D ) ma mi hanno cambiato il cell aziendale con un frocissimo iPhone bianco, che tra l'altro ho immediatamente provveduto a registrare sotto il nome di GayPhone).

alcune impressioni dopo qualche giorno di utilizzo

- il retina display e' fikerrimo. piccolino ma stupendo.
- scrivere con la tastiera touch e' una merda, assolutamente non accetto nessuna smentita. la differenza con la tastiera stupenda del blackberry bold e' immane. il correttore e' una schifezza pure, perche' cambia le parole in modo insensato, soprattutto per uno che deve scrivere con parole "americane". tipo alle volte mi cambia i nomi di posti o dei bar. ora per dire scrivevo un messaggio a mia moglie, scrivo "ahah" e me lo corregge in "Agg." (che tra l'altro non vuol dire un cazzo :D
- in generale e' molto molto user friendly, veramente tutto molto/abbastanza immediato e si capisce sempre cosa/come fare
- l'ovvio drawback derivante dal punto sopra e' che il sistema e' chiuso in modo a volte idiota. com'e' possibile che io non possa cancellare files direttamente dal telefono ma debba passare da merditunes? cioe' scarico un podcast, lo ascolto, non posso cancellarlo? WTF?
- alcuni flaws ci sono comunque, ho cercato senza successo per due giorni di settare il mio account mail personale gmail ma non c'e' stato verso, sempre lo stesso errore. googlando ho visto che gente e' riuscita a risolverlo con google authenticator, ma io non ce l'ho fatta. con android non mi e' mai successo
- rimane il fatto che iPeder non crasha mai e l'esperienza e' sempre senza intoppi, standby, rallentamenti. sistema che pare molto solido e roccioso

in definitiva come telefono da lavoro perde con un blackberry bold, peccato solo che gli ultimi dispositivi RIM siano assolutamente inaffidabili (e quindi merda)


Sent from my awesomely white iPhone
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.539
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1738 il: 17 Mag 2012, 23:29 »
ho immediatamente provveduto a registrare sotto il nome di GayPhone)

 :D muoio!

com'e' possibile che io non possa cancellare files direttamente dal telefono ma debba passare da merditunes? cioe' scarico un podcast, lo ascolto, non posso cancellarlo? WTF?

puoi puoi, invece di tappare il podcast per ascoltarlo, ti basta farci uno swipe, apparirà un pulsante per eliminarlo.

- alcuni flaws ci sono comunque, ho cercato senza successo per due giorni di settare il mio account mail personale gmail ma non c'e' stato verso

uhm, a me ha funzionato al primo colpo. ma per settarlo ho prima attivato il servizio IMAP da gmail, poi su iphone sono andato su account e l'ho aggiunto come "altro". so che se scegli il preset "gmail" può dare problemi.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1739 il: 17 Mag 2012, 23:53 »
uhhh grazie, dovevo attivare imap allora
grazie anche per lo swipe :yes:
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto