Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 312238 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline VenDreaM

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
    • I deliri di un giovane Vape
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1515 il: 20 Ott 2010, 00:26 »
Ho un dubbio amletico, l'ultimo prima di decidermi a passare definitivamente ad un iPhone 4. Nel caso che faccia il backup del mio telefono attuale, una volta che lo carico sul nuovo iPhone troverò tutta la musica e le playlist come sono impostate sul vecchio telefono? Qui in Irlanda c'è una promozione per cui, dando dietro il vecchio iPhone si ottiene uno sconto di 150€ sull'acquisto di uno nuovo, ma l'idea di reimpostarmi tutta quanta la libreria da capo mi fa venire male. Qualcuno ha qualche soluzione a riguardo?

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1516 il: 20 Ott 2010, 14:24 »
Ripristinando il backup ti riporta tutto quello che avevi sul telefono in quell'esatto momento, impostazioni comprese, indipendentemente dal modello di iPhone.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1517 il: 24 Ott 2010, 09:50 »
Ho notato che andando in wifi la connessione è lentissima. Provando su due reti dfferenti il risultato è lo stesso.
Collegandomi col portatile alle stesse reti la velocità è ottima. Rete wifi protetta wep.
Consigli?

Offline Garz

  • Avviato
  • *
  • Post: 472
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1518 il: 24 Ott 2010, 10:31 »
A me succede che alle volte sia lento ed altre vada benissimo con la stessa connessione. Non ho ben capito da cosa dipenda, se qualcuno mi illumina lo ringrazio :P

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1519 il: 24 Ott 2010, 11:25 »
ieri sono andato in un negozio tre deciso a prendermi iphone 4: devo aspettare 10 giorni.

prima ero andato in un altro e alla richiesta di sottoscrivere il contratto il commesso mi ha quasi deriso ( stile ecco l'ennesimo fesso che vuole il melafonino). aggiungendo che i prossimi sarebbero arrivati a febbraio e cercando subito dopo di rifilarmi un samsung non so che. me ne sono uscito al volo evidenziando la loro professionalitá.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1520 il: 25 Ott 2010, 10:11 »
Ho un dubbio amletico, l'ultimo prima di decidermi a passare definitivamente ad un iPhone 4. Nel caso che faccia il backup del mio telefono attuale, una volta che lo carico sul nuovo iPhone troverò tutta la musica e le playlist come sono impostate sul vecchio telefono? Qui in Irlanda c'è una promozione per cui, dando dietro il vecchio iPhone si ottiene uno sconto di 150€ sull'acquisto di uno nuovo, ma l'idea di reimpostarmi tutta quanta la libreria da capo mi fa venire male. Qualcuno ha qualche soluzione a riguardo?

Si non devi fare niente. Lo colleghi ad itunes e quando ha finito la sincronizzazione è uguale all'iphone vecchio.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1521 il: 25 Ott 2010, 11:07 »
@Naked: prova ad andare in qualche negozio di periferia. Qui dove abito io ci sono regolarmente, magari nei grossi centri si fa più fatica a trovarli.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1522 il: 25 Ott 2010, 11:54 »
Naked, se sei un vecchio cliente 3, 5 stelle, puoi richiedere al servizio clienti, e ti trova il centro più vicino con iphone4.
« Ultima modifica: 25 Ott 2010, 11:59 da omotigre »

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1523 il: 25 Ott 2010, 12:41 »
vlc per iphone è uscito ora.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1524 il: 07 Nov 2010, 09:42 »
c'è un sito che spiega bene come usare cydia e che tiene aggiornato sulle varie novità.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1525 il: 07 Nov 2010, 11:58 »
allora ho installato
sbsetting
categories
bitesms
fontswap
mxtube
macman
springs
winterboard.

a proposito di winterboard quando installo un tema non mi cambia tutte le icone di base: c'è un settaggio particolare che ho dimenticato di fare oppure non funziona bene l'applicazione?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1526 il: 07 Nov 2010, 12:23 »
Per quanto riguarda Winterboard, con l'arrivo di iOS4 si sono verificate alcune incompatibilità per i temi.
Se non ricordo male, prima i nomi delle app native mantenevano, come nome di sistema, il loro nome inglese anche se poi su schermo erano tradotte. Con iOS4 questi nomi sono stati tradotti.
Come prova puoi mettere l'inglese come lingua di sistema e provare a riavviare. Dovrebbe modificarti tutte le icone.
L'altra soluzione è cambiare (mantenendo l'italiano) il nome delle app nel loro corrispettivo inglese (Foto -> Photo, ecc) facendo attenzione a maiuscole/minuscole.
Mi sembra di ricordare che il problema fosse questo o simile ma cerca un po' in giro per ulteriori conferme.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1527 il: 07 Nov 2010, 13:08 »
grazie.
effettivamente impostando l'inglese la situazione migliora di molto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1528 il: 09 Nov 2010, 19:14 »
va beh mi sono preso il 4 per consolarmi da questo periodo di merda... ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #1529 il: 10 Nov 2010, 14:42 »
Io ci riprovo: mi vendi il 3GS?
Yeah man, it's random.