Autore Topic: E dopo WEdoIT 2.0, Winning Eleven6 FE Serie A  (Letto 1383 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
E dopo WEdoIT 2.0, Winning Eleven6 FE Serie A
« il: 31 Mar 2003, 22:22 »
E' incredibile il numero di patch disponibili per questo favoloso gioco.
Vi consiglio di tenere sotto controllo questo sito, che può essere considerato come punto di riferimento per le varie patch. Nel frattempo invece potreste dare una puntatina qui dove trovate i link per una prima serie A, in attesa della WEdoIT club edition.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline katoplepa

  • Iniziato
  • Post: 78
E dopo WEdoIT 2.0, Winning Eleven6 FE Serie A
« Risposta #1 il: 31 Mar 2003, 23:54 »
beh sì ce ne sono molte in giro, ho visto anche quella del campionato brasiliano se non sbaglio...

il fatto è che avendo reso disponibili tutti i software che permettono di "crearsi" la propria patch, tutti questi siti danno la possibilità a chi ha conoscenza/tempo/voglia per fare da solo, il che è veramente grande, per chi invece non è in grado allora ne confezionano sempre di nuove già pronte...

peccato che il tempo per prepararle sia veramente troppo lungo, appena uscì quella definitiva per WE6 e stavano per preparare quella serieA ecco che uscì WE6FE, ora che la cosa si sta verificando con questo titolo ecco che già si sente parlare di WE7... cmq staremo a vedere!

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
E dopo WEdoIT 2.0, Winning Eleven6 FE Serie A
« Risposta #2 il: 01 Apr 2003, 00:33 »
Eppure sarei curioso di sapere cosa ne pensano quelli di KCET (il team di sviluppo insomma) di questi lavori. So che Halifax (distributore della serie per l'Italia) non la prese tanto bene quando uscì SerieA per Winning Eleven 2000, tanto che l'autore decise per un po' di tempo di scomparire, intimorito probabilmente anche da quanto era successo ai B.A.D.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline katoplepa

  • Iniziato
  • Post: 78
E dopo WEdoIT 2.0, Winning Eleven6 FE Serie A
« Risposta #3 il: 01 Apr 2003, 16:37 »
Konami fu informata a suo tempo e non la prese certo bene... ricordo che Tod e il suo sito (mi pare fosse lui il capostipite o cmq uno di essi) chiusero per un po', altri siti come quello di Rh4psody (il primo) chiusero proprio e misero anche sulla home page l'avviso di avere ricevuto una diffida...

l'appassionato non può capire:
ma come? un fan crea una patch per migliorare il gioco che ama e la softhouse invece che dargli una medaglia o assumerlo lo denuncia?
il punto è questo: vuoi che Konami non abbia dei personaggi al suo interno che non sappiano disegnare magliette e quant'altro aggiornate e fedeli alla realtà? ce l'hanno di sicuro, il problema è che per i marchi, nomi. facce, loghi eccetera servono SOLDI... i titolari dei diritti di tutte queste fantastiche amenità stuzzicanti vogliono LE SOLDE, quindi Konami si accontenta di "fare finta" di giocare con le squadre vere... ovviamente loro non possono promuovere una tale pratica che, cmq sia, rientra nella pirateria informatica, però possono non-osteggiarla e probabilmente è quello che stanno facendo, infatti non si stanno proprio sbattendo per chiudere tutti i siti, anche perchè questo è tutto ritorno...

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
E dopo WEdoIT 2.0, Winning Eleven6 FE Serie A
« Risposta #4 il: 01 Apr 2003, 22:44 »
Citazione da: "katoplepa"
Konami fu informata a suo tempo e non la prese certo bene... ricordo che Tod e il suo sito (mi pare fosse lui il capostipite o cmq uno di essi) chiusero per un po', altri siti come quello di Rh4psody (il primo) chiusero proprio e misero anche sulla home page l'avviso di avere ricevuto una diffida...


Veramente io sapevo che fu Halifax ad incacchiarsi, anche se effettivamente non ha mai fatto niente. Mi sono posto questa domanda su "cosa pensa il team di sviluppo", dopo aver letto alcune dichiarazioni di Shigeru Miyamoto in merito al mondo dell'emulazione. Sapete che Nintendo da sempre combatte questo fenomeno, cmq di nicchia, in maniera molto più decisa di altre case. Molti siti come Classic Gaming sono stati costretti a togliere le ROMs delle console Nintendo. Ebbene il genio Miyamoto, andando praticamente contro alla politica dei suoi datori di lavoro, ha ammesso di apprezzare l'emulazione delle vecchie macchine da gioco.

P.S.
Mi sa che il capostipite delle patch su Winning Eleven sia Walxer.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
E dopo WEdoIT 2.0, Winning Eleven6 FE Serie A
« Risposta #5 il: 07 Apr 2003, 11:25 »
Citazione da: "AXW"
Citazione da: "katoplepa"
Konami fu informata a suo tempo e non la prese certo bene... ricordo che Tod e il suo sito (mi pare fosse lui il capostipite o cmq uno di essi) chiusero per un po', altri siti come quello di Rh4psody (il primo) chiusero proprio e misero anche sulla home page l'avviso di avere ricevuto una diffida...



P.S.
Mi sa che il capostipite delle patch su Winning Eleven sia Walxer.


Si decisamente si...

ciao
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
E dopo WEdoIT 2.0, Winning Eleven6 FE Serie A
« Risposta #6 il: 21 Apr 2003, 20:13 »
Citazione
i titolari dei diritti di tutte queste fantastiche amenità stuzzicanti vogliono LE SOLDE, quindi Konami si accontenta di "fare finta" di giocare con le squadre vere...


Si, ma a Konami non costa niente inserire vari campionati con nomi diversi e tutte le squadre di questi campionati con nomi diversi ma editabili dall'utente...il fatto che includano sempre le stesse competizioni mi fa pensare che siano degli stronzi, anche se adoro PES, se nel 3 non si danno una regolata (oltre alla grafica migliore) non lo prenderò di certo...
 won't exist anymore ^__^

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
E dopo WEdoIT 2.0, Winning Eleven6 FE Serie A
« Risposta #7 il: 21 Apr 2003, 23:53 »
Citazione da: "Nofx"
Citazione
i titolari dei diritti di tutte queste fantastiche amenità stuzzicanti vogliono LE SOLDE, quindi Konami si accontenta di "fare finta" di giocare con le squadre vere...


Si, ma a Konami non costa niente inserire vari campionati con nomi diversi e tutte le squadre di questi campionati con nomi diversi ma editabili dall'utente...il fatto che includano sempre le stesse competizioni mi fa pensare che siano degli stronzi, anche se adoro PES, se nel 3 non si danno una regolata (oltre alla grafica migliore) non lo prenderò di certo...



[Amen] Quoto.

Offline katoplepa

  • Iniziato
  • Post: 78
E dopo WEdoIT 2.0, Winning Eleven6 FE Serie A
« Risposta #8 il: 22 Apr 2003, 18:02 »
non lo so...
dico solo che se Konami avesse veramente la possibilità di creare un contorno "alla Fifa" senza problemi, allora perchè non lo fa? non penso che sia solo per "fare gli stronzi" anche considerando la grande passione che hanno per il calcio, inoltre se ricordo bene proprio in uno degli ultimi numeri di Super c'era un'intervista al team e dissero proprio che ogni minima cosa è coperta da licenza, o almeno mi sembra dissero così...
quindi alla fine credo che EASports per mettere in piazza uno scenario così dettagliato per il suo gioco abbia speso molti più soldi di Konami in licenze, altrimenti ripeto non vedo dove stia il motivo...
a questo punto WE6FE Patchato viene "giustificato" in pieno...

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
E dopo WEdoIT 2.0, Winning Eleven6 FE Serie A
« Risposta #9 il: 22 Apr 2003, 18:39 »
Citazione
dico solo che se Konami avesse veramente la possibilità di creare un contorno "alla Fifa" senza problemi, allora perchè non lo fa?

Konami ci propone novità goccia per goccia così noi ogni volta ci pappiamo il nuovo PES nuovo ma non rivoluzionario.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
E dopo WEdoIT 2.0, Winning Eleven6 FE Serie A
« Risposta #10 il: 22 Apr 2003, 20:53 »
Citazione da: "Darkside"
Konami ci propone novità goccia per goccia così noi ogni volta ci pappiamo il nuovo PES nuovo ma non rivoluzionario.



Sarà, ma io ad ogni nuovo episodio della serie mi chiedo sempre come potranno migliorarlo ulteriormente e tutte le volte rimango sempre piacevolmente sorpreso.

Per quel che riguarda il "contorno", pur non avendo tutte le competizioni di FIFA (o Sensible World of Soccer), l'ultima versione della Master League è veramente appagante.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
E dopo WEdoIT 2.0, Winning Eleven6 FE Serie A
« Risposta #11 il: 22 Apr 2003, 23:09 »
Citazione da: "AXW"
Citazione da: "Darkside"
Konami ci propone novità goccia per goccia così noi ogni volta ci pappiamo il nuovo PES nuovo ma non rivoluzionario.



Sarà, ma io ad ogni nuovo episodio della serie mi chiedo sempre come potranno migliorarlo ulteriormente e tutte le volte rimango sempre piacevolmente sorpreso.

Per quel che riguarda il "contorno", pur non avendo tutte le competizioni di FIFA (o Sensible World of Soccer), l'ultima versione della Master League è veramente appagante.


OK, però potrebbero anche sforzarsi di più...chessò: non avete i soldi per pagare la FIFA? Fate dei campionati con le squadre fittizie...
E'vero: ogni episodio è
PERFETTO, quello dopo di più: però su certi aspetti se la prendono comoda...