Sondaggio

Qual è la tua foto preferita della Galleria Finale? (termine votazione: venerdì 20, ore 23:59)

Foto #25: The Legend of Zelda: The Wind Waker
28 (45.9%)
Foto #32: Sonic the Hedgehog
15 (24.6%)
Foto #40: Tomb Raider
8 (13.1%)
Foto #45: Darwinia
10 (16.4%)

Totale votanti: 60

Le votazioni sono chiuse: 18 Gen 2006, 19:42

Autore Topic: Still Life Competition Reloaded  (Letto 32886 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Still Life Competition Reloaded
« Risposta #375 il: 06 Nov 2010, 20:43 »
Ciao a tutti.
A chiunque negli anni ha partecipato a questa competizione mando un bando di reclutamento.

NTSC (non tutti sanno che) ho recentemente lanciato un sito
www.electricblueskies.com
(topic TFP: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=19302.0 )

un blog che ha la missione di immortalare videogiochi con fotografie simil-vita-reale (angolazioni particolari, soggetti particolari) ma anche con ambizioni 'artistiche'.

Normalmente posto set da 10/15 foto, ma stavo pensando che in fondo anche mini-set da 3-5 foto non sarebbero male, aiuterebbero ad uscire ogni 3-5gg invece che ogni7-15gg come mi toccherà fare se il materiale comincerà a diminuire.

Il sito è no-profit ed aperto a collaboratori interessati a condividere il palcoscenico, quello che posso fare è riportare nei credits account flickr o deviantart di chi vuole collaborare col sottoscritto.

So che still life nel tempo è stato anche un libro, non so se e quanto materiale è protetto da copyright ma nel dubbio io busso anche qui. Forse qualcuno risponderà al knock-knock.

Grazie a tutti dell'attenzione.
Ciao!

Ma se vai a pescare sti topic mi piglia una nostalgia devastante, però... :)
Manco mi ricordavo di aver partecipato, peccato non sia più possibile rivedere le foto della competition.
Il libro di cui parli è probabilmente Virtual Geographic, ma a livello di copyright non ho idea di come funzioni.

Ah, mi sono dimenticato di farti i complimenti per electricblueskies nel topic apposito.
Te li faccio qua, prima di scordarmene di nuovo. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Re: Still Life Competition Reloaded
« Risposta #376 il: 10 Nov 2010, 19:54 »
Sui diritti di Virtual Geographic credo che Ivan sappia un po' tutto. In ogni caso al di là del libro in sé su TFP avevamo pubblicato una serie di set che al momento son disponibili online, ognuno di 8 foto circa con una breve didascalia. Ce ne dovrebbero essere quasi una decina.

Potrebbe essere carino riesumarli, l'unico possibile problema è che le dimensioni delle immagini erano relativamente ridotte, tipo 1024x768.

~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.