Autore Topic: [Wii] Lost Winds  (Letto 8723 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Wii] Lost Winds
« Risposta #15 il: 20 Mag 2008, 18:29 »


Come é il cambio di chessò i microsoft points per quei giochini in flash da due lire tipo il llamasoft ?

Anche lì tipo 400 punti 4 euri o?

Oddio, non parlerai mica di Space Giraffe?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Lost Winds
« Risposta #16 il: 20 Mag 2008, 18:41 »
Visto LostWinds, direi che i 10 yuri me li tengo ^^


Peggio per te :)
Tra l'altro andando avanti le meccaniche si ampliano eh.. non c'é solo il salto ma...

A proposito di costi, visto che invece a me Lost Wind pare onestissimo rispetto i 45 eu di Sonic e Mario (o PEGGIO, molto Peggio..)

Come é il cambio di chessò i microsoft points per quei giochini in flash da due lire tipo il llamasoft ?

Anche lì tipo 400 punti 4 euri o?

no i costi sono leggermente inferiore. Su microsoft non sono sicurissimo ma mi pare che la media dei giochini merdosi sia 6.99. Su psn gli applicativi tipo tech demo interattive costano 2.99, poi abbiamo i giochini "vecchi" che costano 4.99, i giochini più nuovi (tipo Dark Mist e Stardust) a 7.99. I giochi un po' più tecnologici tipo Tekken e Warhawk invece superano i 10 euri.

Ma allora i costi wiiware o almeno di questo lost winds sono molto buoni, visto che é un titolo che rivaleggia tranquillamente con i giochi su dvd.
Non é che il lavoro dietro a Lost Winds sia lo stesso che sta dietro a Geometry Wars o Feeding Frenzy eh...

Idem Final Fantasy come sforzo produttivo, anche se lì credo che inserendo i vari "contenuti aggiuntivi" si tocchino i 30 eu (?), ergo é un gioco "smontabile" che solo nel caso si compri non completo costa da titolo wiiware.



Come é il cambio di chessò i microsoft points per quei giochini in flash da due lire tipo il llamasoft ?

Anche lì tipo 400 punti 4 euri o?

Oddio, non parlerai mica di Space Giraffe?

Yep.
Roba tipo giochi della mia infanzia (due serpenti che se si toccano uno perde) con l'aggiunta di fondali acidi

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Wii] Lost Winds
« Risposta #17 il: 20 Mag 2008, 18:43 »
Roba tipo giochi della mia infanzia (due serpenti che se si toccano uno perde) con l'aggiunta di fondali acidi

 :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Wii] Lost Winds
« Risposta #18 il: 20 Mag 2008, 18:50 »




Come é il cambio di chessò i microsoft points per quei giochini in flash da due lire tipo il llamasoft ?

Anche lì tipo 400 punti 4 euri o?

Oddio, non parlerai mica di Space Giraffe?

Yep.
Roba tipo giochi della mia infanzia (due serpenti che se si toccano uno perde) con l'aggiunta di fondali acidi


E' non e' gustosissimo tutto cio'?
Anche Pac Man CE e' un gioco della infanzia di ognuno con i fondali acidi. Ma e' gustosssimo.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Lost Winds
« Risposta #19 il: 20 Mag 2008, 18:58 »




Come é il cambio di chessò i microsoft points per quei giochini in flash da due lire tipo il llamasoft ?

Anche lì tipo 400 punti 4 euri o?

Oddio, non parlerai mica di Space Giraffe?

Yep.
Roba tipo giochi della mia infanzia (due serpenti che se si toccano uno perde) con l'aggiunta di fondali acidi


E' non e' gustosissimo tutto cio'?
Anche Pac Man CE e' un gioco della infanzia di ognuno con i fondali acidi. Ma e' gustosssimo.


Ok ma quanto costano?

Se costano più di 2 euro non ha senso lamentarsi del costo di lost winds (o meglio lost winds ha un ottimo rapporto qualità/costo di sviluppo/prezzo all'utente finale in questo caso).

Mi serviva capire perché in genere leggo "i giochi wiiware costano troppo!" ma forse non é proprio così in base alle altre offerte, può essere un problema dell'italia piratosa.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Wii] Lost Winds
« Risposta #20 il: 20 Mag 2008, 19:00 »
Ah!
Sono daccordo, per quanto ho visto, 10 EUR Lost Winds se li merita tutti.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Wii] Lost Winds
« Risposta #21 il: 20 Mag 2008, 19:04 »
Ah!
Sono daccordo, per quanto ho visto, 10 EUR Lost Winds se li merita tutti.

Concordo! E stasera connessione a internet permettendo glieli darò!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Wii] Lost Winds
« Risposta #22 il: 20 Mag 2008, 19:15 »
E io che ero convinto che sarebbe uscito più avanti. Beh, un buon motivo per riaccendere il Wii.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.283
  • Mellifluosly Cool
Re: [Wii] Lost Winds
« Risposta #23 il: 20 Mag 2008, 21:51 »
Su PSN sono usciti anche giochi meravigliosi come Stardust HD, Everyday Shooter e Echochrome.
All'apparenza possono sembrare titolini, ma nascondono ben altra ciccia sotto l'apparente semplicità.
Ora guardo qualche video di Lost Wind, la mia next-gen è per l'ottanta percento nei titoli scaricabili. :)
Professional Casual Gamer

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
Re: [Wii] Lost Winds
« Risposta #24 il: 20 Mag 2008, 22:21 »
preso.
mi ero tenuto da parte 1000p apposta per questo titolo.
vado a provarlo.

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Lost Winds
« Risposta #25 il: 20 Mag 2008, 23:00 »
Su PSN sono usciti anche giochi meravigliosi come Stardust HD, Everyday Shooter e Echochrome.
All'apparenza possono sembrare titolini, ma nascondono ben altra ciccia sotto l'apparente semplicità.
Ora guardo qualche video di Lost Wind, la mia next-gen è per l'ottanta percento nei titoli scaricabili. :)

Il mio discorso non era tanto riguardo le qualità "ludiche" (perché un asteroids può avere più qualità di un the getaway o di un donkey kong bongo blast..) quanto i "valori produttivi".

Mi interessava capire per motivi miei, visto che su 360 mi sono fermato ai titoli-lacrimuccia (wow time pilot wow lo ricordavo bellissimo!!) mentre il psn non lo conosco proprio.

-------

Cmnq in generale gli scaricabili anche su console fanno in sè molto più "next gen" dei titoli su disco, con rumore più o meno presente del lettore etc..., e sono evidentemente il futuro.

Ecco gli sviluppatori potrebbero dare una mano eliminando fmv et similia ;)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Wii] Lost Winds
« Risposta #26 il: 21 Mag 2008, 00:16 »
Dopo svariati tentativi dovuti a diverse disconessioni sono riuscito a scaricarlo (maledetta infostrada!!!!!). L'ho provato dieci minutie devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto dei 1000 punti spesi. Bella grafica impreziosita da uno stile non convenzionale, Wiimote pienamente sfruttato e musica di accompagnamento rilassante. Questo gioco come ha già detto Giobbi fà le scarpe a parecchi titoli full price sul Wii.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [Wii] Lost Winds
« Risposta #27 il: 21 Mag 2008, 01:18 »
Dopo svariati tentativi dovuti a diverse disconessioni sono riuscito a scaricarlo (maledetta infostrada!!!!!). L'ho provato dieci minutie devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto dei 1000 punti spesi. Bella grafica impreziosita da uno stile non convenzionale, Wiimote pienamente sfruttato e musica di accompagnamento rilassante. Questo gioco come ha già detto Giobbi fà le scarpe a parecchi titoli full price sul Wii.

Verissimo, dopo aver registrato 8100 stelle di giochi mai registrati e convertendoli in 2000 punti ho preso per adesso solo Lost e devo dire che è molto bello, ben fatto... e divertente, sopratutto proseguendo.
Ora qualcuno mi dica se merita pure toki... perchè sono indeciso su come spendere i soldi.

Ah, ma nintendo un cavolo di hard disk? Va bene che posso cancellare i giochi e poi riscaricarli ma mi rompe sinceramente.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Wii] Lost Winds
« Risposta #28 il: 21 Mag 2008, 01:41 »
Preso pure io stasera. Giocato più o meno 3/4 d'ora.
Bello bello bello. Molto molto semplice. Per ora. Sicuramente diventerà abbastanza labirintico (credo).
Come intermezzo tra un gioco e l'altro ci sta (ma anche no). ;D
All life begins with nu and ends with nu.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Wii] Lost Winds
« Risposta #29 il: 21 Mag 2008, 07:36 »
Dite che è rigiocabile o finirlo una volta toglie stimoli?