Autore Topic: [DS] Castlevania Order of Ecclesia  (Letto 29041 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #45 il: 31 Mag 2008, 22:38 »
Sarei un pò ot ma lo chiedo qui visto che è pieno di castlevaniofili:
 devo ancora prendere Symphony Of The Night per psp e Portrait Of Ruin per ds, tra le versioni usa e europee quali sono meno piene di bug? Ho letto di problemi per entrambi i titoli...

POR italiano va che è una meraviglia, anche la traduzione è buona.

SOTN come ti hanno già detto è sbloccabile, emulato e devo dire che fa un po' cagare come resa grafica su PSP... se lo puoi giocare su PSX o su X360 (scaricabile) è molto meglio...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #46 il: 01 Giu 2008, 01:14 »
Prenditelo per psx, usa o jap.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #47 il: 01 Giu 2008, 02:16 »
Sarei un pò ot ma lo chiedo qui visto che è pieno di castlevaniofili:
 devo ancora prendere Symphony Of The Night per psp e Portrait Of Ruin per ds, tra le versioni usa e europee quali sono meno piene di bug? Ho letto di problemi per entrambi i titoli...
Io ho entrambi i giochi in versione usa e non ho mai avuto problemi.
Ah, e come ti hanno già detto, SotN è contenuto nel (buon) remake di Rondo of  Blood per PSP, e và sbloccato.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #48 il: 01 Giu 2008, 11:41 »
SOTN come ti hanno già detto è sbloccabile, emulato e devo dire che fa un po' cagare come resa grafica su PSP... se lo puoi giocare su PSX o su X360 (scaricabile) è molto meglio...

Ah, tengo a precisare che la versione psp di SOTN è la ristampa jappa (l'equivalente dei platinum da noi...guarda caso da noi ci vanno buzz e crash bandicoot mentre in jap Castlevania e Street Fighter XD).
Di diverso ha in più il personaggio di Maria sbloccabile e un paio di familiar in più.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Zakimos

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #49 il: 01 Giu 2008, 13:05 »
PoR USA ha vari bug, tra cui uno che costringe a ricominciare il gioco. Prendetelo PAL, se possibile. che ha un solo glitch: a volte freeza usando l'arma "giavellotto".

qui i vari bug di PoR USA

http://it.youtube.com/results?search_query=por+castevania+glitch&search_type=&aq=f

Il peggiore è il Death Glitch.

Anche di SoTN su PSP ho sentito parlar male.. crash, freeze... ma non da tutti. Non capisco se ci sia una versione fatta meglio.

Complimenti comunque a Konami che ultimamente sta tirando fuori della roba buggatissima su portatili  :no:
Wanderer da Luglio 2007 - ora in lingua comprensibile.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #50 il: 01 Giu 2008, 14:17 »
Risparmiare sul QA sembra la parola d'ordine.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #51 il: 01 Giu 2008, 15:52 »
PoR USA ha vari bug, tra cui uno che costringe a ricominciare il gioco. Prendetelo PAL, se possibile. che ha un solo glitch: a volte freeza usando l'arma "giavellotto".

qui i vari bug di PoR USA

http://it.youtube.com/results?search_query=por+castevania+glitch&search_type=&aq=f

Il peggiore è il Death Glitch.

Ho POR usa e non ho mai avuto problemi. Culo?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #52 il: 02 Giu 2008, 00:25 »
PoR USA ha vari bug, tra cui uno che costringe a ricominciare il gioco. Prendetelo PAL, se possibile. che ha un solo glitch: a volte freeza usando l'arma "giavellotto".

qui i vari bug di PoR USA

http://it.youtube.com/results?search_query=por+castevania+glitch&search_type=&aq=f

Il peggiore è il Death Glitch.

Ho POR usa e non ho mai avuto problemi. Culo?

Siamo in due e l'ho pure finito.  ;)
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #53 il: 02 Giu 2008, 11:05 »
Ovviamente sotn su psx l'ho già giocato e finito più volte, lo volevo su psp anche perché mi interessa giocare anche Rondo of Blood. Bho allora spero di avere culo pure io quando li prenderò :D

Offline Zakimos

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #54 il: 02 Giu 2008, 15:46 »
PoR USA ha vari bug, tra cui uno che costringe a ricominciare il gioco. Prendetelo PAL, se possibile. che ha un solo glitch: a volte freeza usando l'arma "giavellotto".

qui i vari bug di PoR USA

http://it.youtube.com/results?search_query=por+castevania+glitch&search_type=&aq=f

Il peggiore è il Death Glitch.


Ho POR usa e non ho mai avuto problemi. Culo?

Siamo in due e l'ho pure finito.  ;)


Per fortuna non compaiono a ogni partita, ma ci sono e il Death glitch fotte la partita. E' capitato a tantissime persone  ;) per cui se si può scegliere è meglio la versione PAL.
Wanderer da Luglio 2007 - ora in lingua comprensibile.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #55 il: 03 Giu 2008, 15:16 »
SOTN come ti hanno già detto è sbloccabile, emulato e devo dire che fa un po' cagare come resa grafica su PSP... se lo puoi giocare su PSX o su X360 (scaricabile) è molto meglio...

Ah, tengo a precisare che la versione psp di SOTN è la ristampa jappa (l'equivalente dei platinum da noi...guarda caso da noi ci vanno buzz e crash bandicoot mentre in jap Castlevania e Street Fighter XD).
Di diverso ha in più il personaggio di Maria sbloccabile e un paio di familiar in più.

Tutti questi porting "vari ed eventuali" monchi sono una strombolata, da quello PSP a quello 360.

Ma dico io, ma non potevano presentare un Gekka su PSP/360 completo di tutto ?
Cioè versione Ps2 japan uppata alla versione Saturn ?
Ovvero,
- Alucard, Richter e Maria - giocabili fin da subito, inoltre con qualche piccola aggiunta si potevano dare a Richter e Maria pure UNA storia nel contesto (intro e outro esclusi)
- I famosi livelli Cursed Prison e the Underground Garden presenti nella versione Saturn potevano essere aggiunti tranquillamente...i caricamenti e i downgrade no però eh >:(
- I Familiars omessi (?) poi..reintegrarli è d'obbligo, [Tengu Goblin e Faerie Spirite) e poi le weapon e gli item tipo i Boots of Godspeed o l'astral dagger.

Insomma è troppo chiedere un Gekka No (SOTN) "final version" ?
Considerando che la scimmione è venuta a milioni di giocatori da questo capitolo, non credo sia troppo.

Anche una traduzione decente e sopratutto in tema non sarebbe male...
 

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #56 il: 03 Giu 2008, 17:19 »
Anche rimettere il vecchio dub eh.

Offline Ghost_7

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #57 il: 03 Giu 2008, 17:21 »
PoR USA ha vari bug, tra cui uno che costringe a ricominciare il gioco. Prendetelo PAL, se possibile. che ha un solo glitch: a volte freeza usando l'arma "giavellotto".

qui i vari bug di PoR USA

http://it.youtube.com/results?search_query=por+castevania+glitch&search_type=&aq=f

Il peggiore è il Death Glitch.


Ho POR usa e non ho mai avuto problemi. Culo?

Siamo in due e l'ho pure finito.  ;)


Per fortuna non compaiono a ogni partita, ma ci sono e il Death glitch fotte la partita. E' capitato a tantissime persone  ;) per cui se si può scegliere è meglio la versione PAL.
Io me lo sono sviscerato tutto in edizione usa (un paio di volte e con personaggi differenti) e non ho avuto alcun problema. L'ho pure passato alla mia ragazza e non ha avuto problemi neanche lei. Adesso ce l'ha un mio amico che è al Nest of Evil e pure con lui tutto liscio...

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #58 il: 03 Giu 2008, 17:25 »
SOTN come ti hanno già detto è sbloccabile, emulato e devo dire che fa un po' cagare come resa grafica su PSP... se lo puoi giocare su PSX o su X360 (scaricabile) è molto meglio...

Ah, tengo a precisare che la versione psp di SOTN è la ristampa jappa (l'equivalente dei platinum da noi...guarda caso da noi ci vanno buzz e crash bandicoot mentre in jap Castlevania e Street Fighter XD).
Di diverso ha in più il personaggio di Maria sbloccabile e un paio di familiar in più.

Tutti questi porting "vari ed eventuali" monchi sono una strombolata, da quello PSP a quello 360.

Ma dico io, ma non potevano presentare un Gekka su PSP/360 completo di tutto ?
Cioè versione Ps2 japan uppata alla versione Saturn ?
Ovvero,
- Alucard, Richter e Maria - giocabili fin da subito, inoltre con qualche piccola aggiunta si potevano dare a Richter e Maria pure UNA storia nel contesto (intro e outro esclusi)
- I famosi livelli Cursed Prison e the Underground Garden presenti nella versione Saturn potevano essere aggiunti tranquillamente...i caricamenti e i downgrade no però eh >:(
- I Familiars omessi (?) poi..reintegrarli è d'obbligo, [Tengu Goblin e Faerie Spirite) e poi le weapon e gli item tipo i Boots of Godspeed o l'astral dagger.

Insomma è troppo chiedere un Gekka No (SOTN) "final version" ?
Considerando che la scimmione è venuta a milioni di giocatori da questo capitolo, non credo sia troppo.

Anche una traduzione decente e sopratutto in tema non sarebbe male...
 

La roba della versione Saturn non è stata inserita perchè a detta di IGA non era all'altezza del gioco originale...
E i Familiar ci sono nella versione PSP.

Offline Zakimos

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
Re: [DS] Castlevania Order of Ecclesia
« Risposta #59 il: 03 Giu 2008, 18:02 »
PoR USA ha vari bug, tra cui uno che costringe a ricominciare il gioco. Prendetelo PAL, se possibile. che ha un solo glitch: a volte freeza usando l'arma "giavellotto".

qui i vari bug di PoR USA

http://it.youtube.com/results?search_query=por+castevania+glitch&search_type=&aq=f

Il peggiore è il Death Glitch.


Ho POR usa e non ho mai avuto problemi. Culo?

Siamo in due e l'ho pure finito.  ;)


Per fortuna non compaiono a ogni partita, ma ci sono e il Death glitch fotte la partita. E' capitato a tantissime persone  ;) per cui se si può scegliere è meglio la versione PAL.
Io me lo sono sviscerato tutto in edizione usa (un paio di volte e con personaggi differenti) e non ho avuto alcun problema. L'ho pure passato alla mia ragazza e non ha avuto problemi neanche lei. Adesso ce l'ha un mio amico che è al Nest of Evil e pure con lui tutto liscio...

Si vede che nessuno di voi ha mai saltato il dialogo prima e dopo il primo scontro con Death.
Wanderer da Luglio 2007 - ora in lingua comprensibile.