Autore Topic: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!  (Letto 214201 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.427
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1545 il: 08 Mag 2012, 17:44 »
Infatti io spero sempre che ti decidi a prendere un 360.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1546 il: 08 Mag 2012, 17:46 »
C'è un limite anche ai desideri.
Professional Casual Gamer

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1547 il: 08 Mag 2012, 18:17 »
Niente, volevo solo condividere con voi la gioia di aver trovato finalmente un modo per ripristinare un save di Bayonetta sulla mia console.
E i save protetti non saranno più un problema.
Chi non smette di sperare WINS.
Riesci a maneggiare i file protetti? Come??
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1548 il: 08 Mag 2012, 18:50 »
Si chiama Xploder Ultimate, costa 10 euro spedito sul sito di Gamestop e permette di fare quelle cose lamer lì.
Lo usano tutti quelli che vogliono sbloccare a babbo i trofei, pratica che ovviamente non mi interessa minimamente, come effetto collaterale dovrebbe permettermi di sbloccare i salvataggi di Bayonetta e altri che ho perso, tipo Vanquish.
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1549 il: 08 Mag 2012, 19:24 »
Si chiama Xploder Ultimate, costa 10 euro spedito sul sito di Gamestop e permette di fare quelle cose lamer lì.
Lo usano tutti quelli che vogliono sbloccare a babbo i trofei, pratica che ovviamente non mi interessa minimamente, come effetto collaterale dovrebbe permettermi di sbloccare i salvataggi di Bayonetta e altri che ho perso, tipo Vanquish.

hmmhmh non ho ben capito, recupera i salvataggi corrotti o ne crea ad hoc? del tipo a me si è bruciata una ps3 prima che facessi il back up del salvataggio di uncharted 3, lo vorrei rigiocare, ma a distruttivo, peccato che senza salvataggio dovrei rifarmelo prima a normale, col tuo coso risolverei?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1550 il: 08 Mag 2012, 21:48 »
Si chiama Xploder Ultimate, costa 10 euro spedito sul sito di Gamestop e permette di fare quelle cose lamer lì.
Lo usano tutti quelli che vogliono sbloccare a babbo i trofei, pratica che ovviamente non mi interessa minimamente, come effetto collaterale dovrebbe permettermi di sbloccare i salvataggi di Bayonetta e altri che ho perso, tipo Vanquish.
Ah si ora che me lo dici, ne avevo sentito parlare!
Con successivo momento "ora capisco quelli che hanno tipo 350 platini"!
Mondo demmèrda :no:
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.184
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1551 il: 08 Mag 2012, 22:52 »
Con successivo momento "ora capisco quelli che hanno tipo 350 platini"!
Mondo demmèrda :no:
Se aumenti gli achievement aumenti i cheater. È una legge di natura. Se vi piace la competizione online dovete accettare che c'è sempre un bambino asiatico più bravo di voi, e c'è sempre qualcuno che bara più di voi.

Certi trofei sono talmente autistici, che mi viene da supportare pienamente tale pratica solo come gnugnugnu ai programmatori ^___^

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1552 il: 08 Mag 2012, 23:57 »
Certi trofei sono talmente autistici, che mi viene da supportare pienamente tale pratica solo come gnugnugnu ai programmatori ^___^
tipo usare un calzino per tenere la levetta analogica sempre a destra per far andare il cavallo in tondo per 6 ore e sbloccare 5 punti G? :D

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1553 il: 09 Mag 2012, 01:23 »
Certi trofei sono talmente autistici, che mi viene da supportare pienamente tale pratica solo come gnugnugnu ai programmatori ^___^
tipo usare un calzino per tenere la levetta analogica sempre a destra per far andare il cavallo in tondo per 6 ore e sbloccare 5 punti G? :D
Grande darksiders! :) I love that game!

Però pensare che i trofei si possano prendere in maniera illeggittima mi mette una tristezza infinita per quelli che io mi sono sudato. Non valgono più un cazzo, moralmente. Almeno ci fosse il modo per vedere che li hai ottenuti onestamente sarebbe qualcosa.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1554 il: 10 Mag 2012, 22:32 »
HELL YEAH!

Funziona. :yes:
I 10 sacchi meglio spesi della mia vita, credo.
Professional Casual Gamer

Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1555 il: 10 Mag 2012, 23:34 »
Certi trofei sono talmente autistici, che mi viene da supportare pienamente tale pratica solo come gnugnugnu ai programmatori ^___^
tipo usare un calzino per tenere la levetta analogica sempre a destra per far andare il cavallo in tondo per 6 ore e sbloccare 5 punti G? :D

Io ho usato un elastico x capelli di mia moglie....va bene uguale?
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1556 il: 11 Mag 2012, 09:02 »
Ma il framerate in tutto questo tempo è peggiorato?
Forse è perché vengo da sua burrosità Ninja Gaiden 3.

Questo salvataggio ha già sbloccato TUTTO, anche Zero, Jeanne e l'arma di Rodin.
Da un lato sono contento, dall'altro avrei preferito vincermeli da solo (con Jeanne c'ero vicino). Anche se vedendo quanto sono diventato scarso penso che avrei dovuto rimettermici per 439834 ore.
Professional Casual Gamer

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1557 il: 11 Mag 2012, 09:04 »
Si chiama Xploder Ultimate, costa 10 euro spedito sul sito di Gamestop e permette di fare quelle cose lamer lì.
Lo usano tutti quelli che vogliono sbloccare a babbo i trofei, pratica che ovviamente non mi interessa minimamente, come effetto collaterale dovrebbe permettermi di sbloccare i salvataggi di Bayonetta e altri che ho perso, tipo Vanquish.

ah ecco, ora capisco come fanno alcuni a sbloccare e completare alla velocità della luce certi trofei...
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1558 il: 11 Mag 2012, 09:46 »
Probabile (e molto triste).
Grazie per il link musicale. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1559 il: 11 Mag 2012, 13:03 »
Ma fammi capire, quell'affare converte solo i salvataggi o a pure la possibilità di sbloccare direttamente trofei?
Perchè se è solo la prima, allora non è un mondo completamente demmèrda.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632