Autore Topic: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!  (Letto 214316 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1470 il: 27 Giu 2011, 14:22 »
No, beh, quelli fioccheranno (anche di più) anche ad hard. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1471 il: 29 Giu 2011, 18:07 »
C'è un'arma più "sgrava" delle altre? Così vado avanti più facilmente :D Uso praticamente solo la katana.
Muoio un sacco di volte come uno scemo cadendo nel vuoto in certe "fasi platform".

Sono al capitolo VI o VII, ho appena imparato a bestizzarmi nell'Okami demoniaco.
« Ultima modifica: 29 Giu 2011, 18:22 da Andrea Rivuz »

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1472 il: 29 Giu 2011, 18:59 »
Le armi sono molto bilanciate fra loro, quindi la scelta dipende piú che altro dal tuo modo di giocare.
La piú versatile è la katana, che ha l'attacco <-->P con piú raggio d'azione (il tetsunako).
Se vuoi piú potenza contro i nemici piú grossi, vai di Durga e carica i colpi(i teschi esplosivi sono devastanti).
Kulshedra(la frusta) ha qualche attacco in meno ma ti permette di afferrare i nemici dalla distanza.
Gli onyx roses sono perfetti quando vuoi mantenere una certa distanza. Fra l'altro caricando il colpo fanno anche un discreto male e soprattutto stordiscono brevemente i nemici(sono devastanti contro le ruote).
Le armi segrete in genere sono sgravate in certi aspetti, ma hanno delle mancanze notevoli. Per esempio il Pillow Talk ha un attacco caricato devastante, ma non ti permette di utilizzare gli wicked attacks.
Questo giusto per darti un idea:)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1473 il: 29 Giu 2011, 19:14 »
Grazie, mi sa che continuerò principalmente con la katana e aggiungerò Durga come secondo set da usare quando serve più putenza. :yes: Le altre le userò nelle prossime run, che faccio già fatica a ricordare le combo di un'arma sola :D
« Ultima modifica: 29 Giu 2011, 19:18 da Andrea Rivuz »

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1474 il: 29 Giu 2011, 19:45 »
Perché ogni volta che leggo il topic mi vien voglia di giocare? Ma un DLC? Qualche espansione? Un livello più difficile? Uff l'ho già finito quattro volte...

No wis, i piccioni non li prendo.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1475 il: 30 Giu 2011, 00:09 »
Perché ogni volta che leggo il topic mi vien voglia di giocare? Ma un DLC? Qualche espansione? Un livello più difficile? Uff l'ho già finito quattro volte...

No wis, i piccioni non li prendo.
Il Lost Chapter? Una run con Jeanne?
Io devo ancora provare il combattimento contro Father Rodin. L'avevo sbloccato, ma non mi ci sono mai messo. Dovrebbe essere il boss fight piú tosto.
Mi sa che mi ci rimetteró, voglio vedere se è peggio del boss finale di Vanquish a God Hard(ma ne dubito!)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1476 il: 30 Giu 2011, 08:38 »
Il lost chapter ci mette troppo a carburare per avere la giusta sfida, jeanne non mi sono interessato a sbloccarla perché mi sembra solo un reskin di bayo.
E comunque mi son scocciato di giocare sempre agli stessi livelli, voglio nuovi contenuti! Voglio Bayo2!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1477 il: 30 Giu 2011, 10:08 »
Jeanne non è una reskin: le differenze maggiori sono che può evadere ripetutamente senza soluzione di continuità, e che può attivare il witch time solo con una schivata "moth" (quella che per Bayonetta era la "bat").
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1478 il: 30 Giu 2011, 11:59 »
Ah non sapevo, però non sono grossissime differenze.
Voglio il 2.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1479 il: 30 Giu 2011, 13:53 »
Ma quanto cacchio è lungo il livello sul razzo? Poi con i comandi travestiti non ci capivo una mazza, che tiro su e va giù... Alla fine l'ho fatto tutto smanettando su LT, e vomitando qua e là. Per il resto il gioco mi sta piacendo tantissimo, sempre divertente, spettacolare e gratificante :yes:

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1480 il: 30 Giu 2011, 13:56 »
Ma quanto cacchio è brutto, palloso e fuori luogo il livello sul razzo? Poi con i comandi travestiti non ci capivo una mazza, che tiro su e va giù... Alla fine l'ho fatto tutto smanettando su LT, e vomitando qua e là. Per il resto il gioco mi sta piacendo tantissimo, sempre divertente, spettacolare e gratificante :yes:

Come ti quoto!

Offline Double Folk

  • Avviato
  • *
  • Post: 256
  • NO! I am your Potato!
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1481 il: 30 Giu 2011, 14:00 »
Ma quanto cacchio è brutto, palloso e fuori luogo il livello sul razzo? Poi con i comandi travestiti non ci capivo una mazza, che tiro su e va giù... Alla fine l'ho fatto tutto smanettando su LT, e vomitando qua e là. Per il resto il gioco mi sta piacendo tantissimo, sempre divertente, spettacolare e gratificante :yes:

Come ti quoto!

Concordo, i livelli simil shmup sono davvero terribili  :D, l'unica nota stonata di sto gioco.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1482 il: 30 Giu 2011, 14:01 »
:D
E' la classica sezione "what were they thinking" :D
Quello in moto è già più carino/meno fastidioso, anche se una bella accorciata ci stava pure lì.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1483 il: 30 Giu 2011, 14:39 »
Per me il vero male è quello in moto. Quello sul razzo alla fine si gioca esattamente come Space Harrier, e non è malaccio.
Quello in moto, invece, oltre che buggatissimo su entrambe, c'ha il plus che su PS3 non si guarda.
Professional Casual Gamer

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1484 il: 30 Giu 2011, 17:26 »
Il lost chapter ci mette troppo a carburare per avere la giusta sfida[..]
Non so dove sei arrivato, ma già dal terzo verso in poi di sfida ce n'è a pacchi.
L'unico facile facile è il primo, ma si passa velocemente.
Il quarto verso è piuttosto difficile, mentre il quinto non saprei dirti visto che sono morto quasi subito. :D
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp