Autore Topic: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!  (Letto 214131 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1425 il: 31 Mag 2011, 19:30 »
Figata Bayonetta e gli sviluppatori, hanno creato la bellezza oggettiva, chapeau!
Worms! You're all the same to me!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1426 il: 31 Mag 2011, 19:32 »
Muahahahah, mi fate piegare :lol:
Like a hand of God

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1427 il: 31 Mag 2011, 21:20 »
Figata Bayonetta e gli sviluppatori, hanno creato la bellezza oggettiva, chapeau!
Eh, ogni tanto qualcuno ci riesce.. :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1428 il: 31 Mag 2011, 22:10 »
A me le cutscene con le pellicole e i quasifermoimmagine fanno veramente cagare. Proprio oggettivamente, posso postare le foto delle mutande sgommate se volete :yes:

Oggi sono andato un pochino avanti, per 5 minuti mi sono anche divertito e da bravo pirlone che sono avevo già messo dmc4 e ng2 nel carrello virtuale, poi per fortuna son tornato a non capirci una mazza e schiacciare tasti a caso ed ho eliminato tutto. Non è robbbba per me :no:

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1429 il: 31 Mag 2011, 22:21 »
Impegnati!

Io intanto l'ho appena finito :yes:

Assimilata la "Combo interruptus" le medaglie platino e oro sono incominciate a fioccare (Tx Wis), peccato che prendo ancora troppo danno...

Alla fine mi ci sono divertito parecchio, e non mi dispiace neanche il chara design. Ora mi tocca il giro ad Hard :)

Voto 8,5 senza dubbio

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1430 il: 01 Giu 2011, 11:37 »
Io mi ero proposto di ricomprarlo, solo che ho una coda di giochi lunga come la modena-brennero, rimando rimando.

Come gioco è bellissimo eh, capiamoci.
Io critico solo trama-cutscene-potere galvanizzante della protagonista.

In giochi del genere la trama e le cutscene per me avrebbero una rilevanza pressoché nulla, solo che sento osannare tutto qua e là, mi sembra doveroso far presente che Bayonetta non è universalmente percepita come iddio di tutto; così magari chi sta per comprare a scatola chiusa si pone qualche domanda.
Worms! You're all the same to me!

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1431 il: 01 Giu 2011, 11:56 »
io mi iscrivo invece nella lista dei possessori del gioco da alcuni mesi, ma causa lista di giochi da fare in costante aumento e tempo a disposizione per il videogioco in costante diminuzione (è il vero limite dei videogiocatori 30enni mannaggia !) è lì che prende la polvere sulla mensola.

Leggere questi post galvanizzanti mi dà la spinta a prenderlo più in seria considerazione per quest'estate.
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1432 il: 01 Giu 2011, 14:27 »
Io al primo giro ho schifato TUTTE le cutscene. Ogni volta che ne partiva una non vedevo l'ora che finisse.
Al secondo giro invece, complice anche il fatto che conoscevo meglio i personaggi e avevo cominciato a capire cosa succedeva a schermo (i vari passaggi tra un piano esistenziale e l'altro la prima volta sono un po' criptici) le ho apprezzate parecchio.
I vari file in giro, invece, per quanto informativi sono insopportabili e basta.
Professional Casual Gamer

Offline Double Folk

  • Avviato
  • *
  • Post: 256
  • NO! I am your Potato!
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1433 il: 01 Giu 2011, 15:10 »
Mi è arrivato oggi da the Hut (preso a 12 £) per PS3, è così osceno come molti dicono? Oppure è godibile anche per PS3?

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1434 il: 01 Giu 2011, 16:23 »
E' godibilissimo su PS3 (io l'ho giocato prevalentemente lì) finchè non vedi la versione 360.
Quindi non vederla mai. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1435 il: 01 Giu 2011, 16:26 »
Su 360 60 fps più o meno fissi che sono una goduria estrema, sporcati da un po' di tearing qua e là.

La prossima gen voglio tutti i giochi girare a 60 FPS, pure i giochi di carte.

Offline Double Folk

  • Avviato
  • *
  • Post: 256
  • NO! I am your Potato!
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1436 il: 01 Giu 2011, 16:27 »
E' godibilissimo su PS3 (io l'ho giocato prevalentemente lì) finchè non vedi la versione 360.
Quindi non vederla mai. :yes:

Chiedevo perchè a detta di molti era praticamente ingiocabile su PS3, roba da cali di frame vertiginosi e grafica "spixellata". XD
Comunque ho abbattuto il rischio vendendo la 360 un paio di mesetti fa.  :D

Su 360 60 fps più o meno fissi che sono una goduria estrema, sporcati da un po' di tearing qua e là.

Odio il tearing, è presente anche su PS3 ?

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1437 il: 01 Giu 2011, 16:31 »
Presumo che su PS3 sarà sicuramente inferiore o addirittura assente data la minor velocità dei fotogrammi.

EDIT: ho trovato questa comparativa tra le due versioni

http://www.eurogamer.it/articles/digitalfoundry-bayonetta-demo-a-confronto

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1438 il: 01 Giu 2011, 16:32 »
Io al primo giro ho schifato TUTTE le cutscene. Ogni volta che ne partiva una non vedevo l'ora che finisse.
Al secondo giro invece, complice anche il fatto che conoscevo meglio i personaggi e avevo cominciato a capire cosa succedeva a schermo (i vari passaggi tra un piano esistenziale e l'altro la prima volta sono un po' criptici) le ho apprezzate parecchio.
I vari file in giro, invece, per quanto informativi sono insopportabili e basta.
Detto in tutta onestà, io ancora tutti i risvolti della trama non li ho capiti(vabbè neanche mi sono sforzato troppo in realtà), tuttavia è chiaro che qualcuno si è spremuto le meningi a crearla.
Però le cutscene sono assolutamente sopra le righe e soprattutto sono divertenti, e tanto mi basta. :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1439 il: 01 Giu 2011, 16:34 »
Se c'è ce n'è poco. Però il framerate della versione PS3 in un paio di punti è da galera.
In particolare le sezioni sulla moto e l'ultima ambientazione con le piattaforme trasparenti che appaiono e scompaiono.
Spixellata direi di no, la risoluzione è la stessa. Le texture e le ombre sono più brutte ma nel gioco non te ne accorgi.
Rimane comunque giocabile, solo leggermente più difficile perchè i colpi nemici, a causa del framerate, sembrano più rapidi.
Io e altri qui abbiamo comunque preso il platino (ed ero sulla strada per sbloccare Jeanne quando mi si è fritto l'HD della PS3) quindi così terribile non può essere.
Professional Casual Gamer