Autore Topic: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!  (Letto 213825 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1245 il: 16 Nov 2010, 09:19 »
Stylishizzami un po' come corcarlo di mazzate, che sulla guida non ho ancora guardato. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1246 il: 16 Nov 2010, 09:24 »
Stylishizzami un po' come corcarlo di mazzate, che sulla guida non ho ancora guardato. ^___^
Ma è un cucciolone così tenero, che spiegazioni servono?
Parry sulla fireball, non saltare MAI (ti viene a prendere), PKP con dodge offset come se non ci fosse domani. Se schivi la carica puoi menarlo in tranquillità mentre ha le stelline.
Quello elettrico invece è un po' più infame perché usa la coda come uno scorpione dopato e conviene fare meno gli splendidi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1247 il: 16 Nov 2010, 15:55 »
L'unico che ha sbloccato Jeanne qui dentro è Ale?
La vedo dura ma è una cosa che s'ha da fare, anche prima di Infinite Climax. :yes:
O magari dopo, va.
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1248 il: 16 Nov 2010, 15:56 »
Allora facciamo così: sapendo che tendi a rivendere tutto nel giro di poco tempo, mi prenoto già per la tua copia della guida. Mi spetta di diritto Fabio
a 200 euro :-*
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1249 il: 16 Nov 2010, 20:45 »
Stylishizzami un po' come corcarlo di mazzate, che sulla guida non ho ancora guardato. ^___^
Molti Tetsunaku(non so se si scrive così), PKP offsettato, parry sulle fireball(anche quando ti intrappola con i fili), e quando è stordito vai di PPPKKK con Durga caricando i calci. In caso di necessità, puoi sempre utilizzare un torture attack!
Ah, inoltre mantieni la distanza da quello blu che sulla media distanza attacca rapidamente con un colpo di coda. L'attacco più pericoloso è il morso da distanza ravvicinata che è un pò difficile da prevedere. Conviene essere sempre pronti a parare anche spammando le parry, oppure tenersi a distanza di sicurezza. ^_^
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1250 il: 16 Nov 2010, 20:48 »
Ale vieni a giocare a SSF IV, ti faccio diventare un top player a livello europeo. ;D
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1251 il: 16 Nov 2010, 21:03 »
L'attacco più pericoloso è il morso da distanza ravvicinata che è un pò difficile da prevedere. Conviene essere sempre pronti a parare anche spammando le parry, oppure tenersi a distanza di sicurezza. ^_^
E' questo che mi frega, spesso, mentre sto attaccando. Sono un po' troppo aggressivo. ^___^U
Ma si può parare? E la presona alla spalle degli angeloni con alabarda, si può parare?
Grazie. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1252 il: 16 Nov 2010, 23:03 »
L'attacco più pericoloso è il morso da distanza ravvicinata che è un pò difficile da prevedere. Conviene essere sempre pronti a parare anche spammando le parry, oppure tenersi a distanza di sicurezza. ^_^
E' questo che mi frega, spesso, mentre sto attaccando. Sono un po' troppo aggressivo. ^___^U
Ma si può parare? E la presona alla spalle degli angeloni con alabarda, si può parare?
Grazie. :yes:
Si, si può parare. La presa degli angeloni non ricordo, forse perchè tendo sempre a schivarla piuttosto che pararla.

@Fool: Nah, non sono un granchè con i picchiaduro, poi non gioco a uno Street Fighter dai tempi dello zero 3!
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1253 il: 17 Nov 2010, 02:01 »
Ma Jeanne l'hai sbloccata con o senza Climax e/o Time Bracelet?
Perchè io durante questa ripassata a normal ho provato a prendere qualche platino, ma oltre l'oro (senza fare restart, sono andato spedito) non vado.
Se l'hai sbloccata senza aiuti mi prostro senza appello. O_______oU
Professional Casual Gamer

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1254 il: 17 Nov 2010, 12:49 »
Climax e Time Bracalet non li ho mai usati perchè non mi piacciono. Di accessori uso quasi sempre quello per le parry e il madama butterfly.
Comunque basta che prendi il platinum in circa metà dei versi, perchè poi in fondo fa la media. Se ti accorgi di stare cannando di brutto un verso, puoi usare un trucchetto: esci alla schermata del titolo e poi riprendi la partita, così puoi riprendere il verso dall'inizio. Io avevo provato anche a prendere il pure platinum in infinite climax, ma è una pazzia, ho desistito dopo i primi 4 capitoli. Troppo impegnativo. Però quando ho un po' di tempo mi piacerebbe ritentare il lost chapter, l'ultima volta ero arrivato quasi in fondo.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1255 il: 18 Nov 2010, 08:47 »
Beh, complimenti. Il Butterfly non l'ho mai usato ma anche nella guida lo consiglia. In effetti almeno se ti colpiscono non svaccano gli sforzi che hai fatto fino a quel momento.
Ieri ho finalmente finito di trovare tutto a livello normal. E' normale che la barra della magia abbia 2 palle grosse e una fila di palle più piccole, vero? E non tre palle grosse, intendo. ^__^U
Mi manca solo un pezzo di cuore nell'ultimo Alfheim dell'epilogo, poi mi lancio nel Infinite Climax. Tristemente ho trovato su internet un altro glitch bestiale.
Spoiler (click to show/hide)
Praticamente chiunque potrebbe finire Infinite Climax spammando flauti infiniti per tutti i versi del gioco. Preferirei morire, piuttosto, che solo a dirlo mi stavo addormentando.
Nel 15 capitolo ho già involontariamente assaporato l'Infinite, perchè avevo per sbaglio lasciato il rosario (quello che danneggia dopo la schivata) senza ricordarmi che disattivasse il witch time. In effetti dicevo "non mi ricordavo che da questo livello in poi i nemici fossero immuni al witch time". ^____^U Spammavo le parry come se non fosse mai esistito SFIII.
Professional Casual Gamer

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1256 il: 18 Nov 2010, 16:14 »
Uh Wis non vorrei deluderti ma se non ricordo male la barra completa della magia conta tre palle (ad immagine e somiglianza degli sviluppatori Platinum, ovviamente)...comunque stasera controllo.
Yeah man, it's random.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1257 il: 18 Nov 2010, 16:43 »
Fortunatamente sembra non essere così (ho trovato più risposte alla stessa identica domanda). ^___^U
O meglio, hai 8 pallette piccole, che in teoria farebbero una palla grossa, ma in pratica rimangono sempre 2 palle grosse con 8 piccole. :yes:
Nella pausa ho finito di racattare il racattabile finendo l'ultimo Alfheim.
Ora trovo le ultime lacrime in hard poi vado dritto di Infinite Climax, che è l'ultimo traguardo prima del platino (trofeo).
Poi vedo se riesco a prendere Gianna ottenendo tutti platino a normal.
Nel mentre vedo di raggranellare abbastanza sghei in modo da affrontare Rodin. :yes:
Potrei non smettere mai di giocare questo gioco, esattamente come il primo DMC. O______oU
Non mi capacito di come siano riusciti a ficcarci dentro così tanta roba, fa spavento.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1258 il: 18 Nov 2010, 17:23 »
Nella pausa ho finito di racattare il racattabile finendo l'ultimo Alfheim.
Fa' sapere se Angel Slayer vale la pena.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1259 il: 18 Nov 2010, 23:23 »
Allora facciamo così: sapendo che tendi a rivendere tutto nel giro di poco tempo, mi prenoto già per la tua copia della guida. Mi spetta di diritto Fabio
a 200 euro :-*

Ho capito, la compro nuova a 60€. Sei una persona brutta Fabio :cry: