Autore Topic: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!  (Letto 214385 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1140 il: 02 Ago 2010, 14:17 »
ho sempre odiato a morte questa cosa -_-

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1141 il: 02 Ago 2010, 14:24 »
Bayo2 mio al dayone a scatola chiusa, spero solo in una versione ps3 questa volta all'altezza.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1142 il: 02 Ago 2010, 15:04 »
Ementre io lo sto per concludere ad hard, si vocifera di un seguito in arrivo

http://multiplayer.it/notizie/79541-bayonetta-a-breve-lanuncio-di-un-nuovo-bayonetta.html

Ad ogni modo gran gioco, ma Kamiya deve smetterla di farti rifare gli stessi boss ad oltranza, è una cosa che non sopporto: per carità, nulla a confronto dei Fantastic 5 di Viewtiful Joe, ma che si paghi un character designer decente se a metà gioco non sa più che pesci pigliare e va di riciclo...  >:(
Tranquillo, il flusso di nuovi boss si mantiene costante per l'intera durata del gioco, anche se alcuni di essi vengono riproposti all'interno dei livelli come nemici "normali"; inoltre questi ultimi sono assai depotenziati e veloci da abbattere, quindi non sei costretto a ripetere tutta la lunga sequenza degli scontri originali, come in Viewtiful Joe.
 
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1143 il: 02 Ago 2010, 16:27 »
Secondo me vuole farti sentire la differenza nel farteli riaffrontare dopo il percorso formativo che è la prima tornata.

Secondo me gli starebbe bene un bel calcio nel fondoschiena e passa la paura  8)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1144 il: 02 Ago 2010, 16:28 »
Tranquillo, il flusso di nuovi boss si mantiene costante per l'intera durata del gioco, anche se alcuni di essi vengono riproposti all'interno dei livelli come nemici "normali"; inoltre questi ultimi sono assai depotenziati e veloci da abbattere, quindi non sei costretto a ripetere tutta la lunga sequenza degli scontri originali, come in Viewtiful Joe.

Saran depotenziati finchè vuoi, ma la cosa mi urta comunque.
Cheppalle...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1145 il: 02 Ago 2010, 16:49 »
Comunque, che soddisfazione che dà questo gioco!
Anche ai livelli più alti la sfida rimane sempre interessante, le tecniche efficaci non si riducono ad un numero esiguo come di solito avviene in questi giochi, l'energia dei nemici rimane a livelli umani, e più che imparare a memoria i singoli passaggi o dover eseguire input con precisione disumana, contano il crowd-control e la comprensione dei meccanismi di gioco. Non ti dà mai la sensazione di dover essere cheap per avere qualche speranza di sopravvivere. Secondo me è in questi dettagli che si percepisce la maestria del designer.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1146 il: 02 Ago 2010, 20:04 »
Comunque, che soddisfazione che dà questo gioco!
Anche ai livelli più alti la sfida rimane sempre interessante, le tecniche efficaci non si riducono ad un numero esiguo come di solito avviene in questi giochi, l'energia dei nemici rimane a livelli umani, e più che imparare a memoria i singoli passaggi o dover eseguire input con precisione disumana, contano il crowd-control e la comprensione dei meccanismi di gioco. Non ti dà mai la sensazione di dover essere cheap per avere qualche speranza di sopravvivere. Secondo me è in questi dettagli che si percepisce la maestria del designer.

concordo. ho avuto la stessa senzazione. nella seconda tornata in maniera più forte.
game design profondissimo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1147 il: 02 Ago 2010, 21:17 »
Fino alla quarta tornata emergono costantemente nuove finezze del game design. Bayonetta è uno dei videogiochi più profondi che abbia mai giocato. Pazzesco quanto sia bilanciato. È un fottuto meccanismo a orologeria svizzero.
E allora Mozart?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1148 il: 02 Ago 2010, 21:31 »
Fino alla quarta tornata emergono costantemente nuove finezze del game design. Bayonetta è uno dei videogiochi più profondi che abbia mai giocato. Pazzesco quanto sia bilanciato. È un fottuto meccanismo a orologeria svizzero.

Scusa una cosa ferrù: non voglio essere polemico ma ricordo male o voi di RingCast all'uscita lo avevate stroncato di brutto-brutto-brutto?  ???
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1149 il: 03 Ago 2010, 09:05 »
Nì. Il demo non mi era piaciuto e l'estetica del gioco è abbastanza giapposcema. Ma avevamo ben specificato che stavamo parlando del demo.
E allora Mozart?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1150 il: 03 Ago 2010, 09:21 »
Nì. Il demo non mi era piaciuto e l'estetica del gioco è abbastanza giapposcema. Ma avevamo ben specificato che stavamo parlando del demo.

Beh la demo aveva fatto cagare pure a me, infatti l'ho iniziato solo su insistenza di amici che mi avevano assicurata che meritava.
E avevano ragione  ;)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1151 il: 05 Ago 2010, 13:18 »
L'annuncio di Bayonetta non è il sequel
http://multiplayer.it/notizie/79648-bayonetta-lannuncio-di-bayonetta-non-e-il-sequel.html

Ma la versione Platinum http://www.4gamer.net/games/074/G007439/20100805021/

Questa edizione del gioco ha una caratteristica particolare, la copertina con la classica cornice dei giochi Platinum può essere rivoltata per rivelarne una versione in rosa ideata da Adam Hughes http://adamhughes.deviantart.com/

« Ultima modifica: 05 Ago 2010, 14:37 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1152 il: 05 Ago 2010, 14:46 »
bella idea! Dovrebbero sempre fare così :yes:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1153 il: 05 Ago 2010, 19:57 »
Ma che figata sta idea!
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1154 il: 06 Ago 2010, 11:14 »
Arriverà anche da noi? Se distribuisce Halifax non penso, a quelli puzza pure fare i libretti a colori. :no:
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)