Autore Topic: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!  (Letto 214279 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1020 il: 12 Mar 2010, 12:10 »
Ma sapete che non ho mai usato la taunt?

(si ripara per proteggersi da lanci di pomodori marci, pannolini sporchi, scatarri e secchi di piscio)

Quanto hai trovato un posto riparato mandami un sms con le coordinate: io la taunt l'ho usata solo quando non c'erano avversari attorno per vedere le mossette.
Olè!

(Ben barricato sotto la scrivania)

Pure io...

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1021 il: 12 Mar 2010, 12:20 »
Che maroni son sempre senza soldi/energia!
Boh. Mi sta scendendo la catena per 'sto gioco.
Worms! You're all the same to me!

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1022 il: 12 Mar 2010, 12:50 »
Ah la taunt serve pure per ricaricare velocemente l'indicatore magico per i torture attack, fondamentale per una missione nell'alfheim

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1023 il: 12 Mar 2010, 14:22 »
Andata, presi tutti i trofei.

Bel gioco, se non fosse che ho una marea di roba arretrata e FFXIII preso ieri, mi metterei alla caccia di tutte le medaglie Pure Platinum.

Deluso dal fatto che i trofei di Platino si prenda anche senza aver completato tutto il gioco al 100% (non e' richiesto completare i Lost Chapter, ne' sbloccare costumi alternativi ne' svuotare il negozio di Rodin, e tutta l'altra roba che evito di dire per non spoilerare...)

Piu' avanti se mi capita lo riprendero'.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.275
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1024 il: 12 Mar 2010, 14:25 »
Visto che diversi di voi l'hanno giocata tutta: la versione finale PS3 rispetto alla demo com'è?
Professional Casual Gamer

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1025 il: 12 Mar 2010, 14:27 »
Mi pare meglio, ma non saprei dirti di preciso in cosa.
In genere a me Bayonetta pare un gioco tecnicamente competente, non ho visto tutti sti rallentamenti o problemi di v-sync (a parte in un livello in particolare in cui alcuni pezzi va a rallentatore  :o)
E allora Mozart?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1026 il: 12 Mar 2010, 14:29 »
Visto che diversi di voi l'hanno giocata tutta: la versione finale PS3 rispetto alla demo com'è?
La smetti? Lo sappiamo tutti dove vuoi andare a parare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.275
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1027 il: 12 Mar 2010, 14:33 »
Che livello è? Pure su 360 ci sono porzioni al moviolone.

Lo sappiamo tutti dove vuoi andare a parare.
E' chiaro. Ho bisogno di stimoli per dedicarmi a Bayonetta, e gli unici che posso trovare sono nel gioco originale. Siccome per 360 non lo prendo per ovvi motivi, che versione rimane?

Fatemi
Professional Casual Gamer

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1028 il: 12 Mar 2010, 14:47 »
Che livello è? Pure su 360 ci sono porzioni al moviolone.

Quello coi pannelli semoventi alla fine. Lì si va davvero alla moviola, ma non è poi così problematico perché non si combatte.
Comunque, tutti parlano di versione PS3 oscena... io non ho visto problemi (sempre considerando che non si tratta di un gioco tecnicamente eccelso). Framerate solido, caricamenti brevi. Boh, probabilmente sono un fanboy e devo morire, però veramente non riconosco tutte le magagne di cui alcuni parlavano.
E allora Mozart?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1029 il: 12 Mar 2010, 14:49 »
Guarda, dopo 25 ore a Bayonetta 360 l'altro giorno ho rimesso su la demo PS3 per curiosità. E' stato così desolante che non mi veniva neanche da ridere.

Se devi sfogare una pulsione feticista acchiappati la guida deluxe, ma giocalo 360.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.275
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1030 il: 12 Mar 2010, 15:03 »
Infatti la mia domanda verteva sulle differenze demo->versione finale.
Anche solo per curiosità (vabbè).
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1031 il: 12 Mar 2010, 15:24 »
Quoto ferruccio, Bayo Ps3 è giocabilissimo e non ha tutti questi problemi gravi (l'ho giocato installato).
Il problema è il confronto con la vers. 360 più che la vers. PS3 in sè; personalmente non ho mai visto Bayonetta Xbox quindi non saprei giudicare, probabilmente è davvero molto migliore e passare da quella alla versione Ps3 fa tristezza (Cryu docet)
Insomma wis se skippavi la versione 360 e andavi dritto su quella PS3 te la godevi di più. Occhio non vede...

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1032 il: 12 Mar 2010, 15:56 »
No, comunque sono troppo pigro per controllare, però mi pare di ricordare che la demo era decisamente peggio, tecnicamente parlando rispetto al gioco completo. Ma non mi ci giocherei i gingilli su.
E allora Mozart?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1033 il: 16 Mar 2010, 00:07 »
Lode, lode, lode alla guida!

Ho trovato pattini e frusta, acquisito la parry e comprato la magia dello sdoppiamento. E il combat system si impenna!

Parryzzare i projectiles è una manna dal cielo. Boss noiosi come il drago bicipite si liquidano in un batter di ciglia rispedendogli in bocca i confettoni infuocati.

Wisky fatti un favore e comprati la Collector's Guide. Saranno i tuoi 16 euro meglio spesi di questa generazione.

Peraltro l'intervistona è di raro interesse. Kamiya illustra tutta la sua concezione di stylish game, dai dettagli più marginali (il protagonista deve avere qualcosa che sventola: un mantello, una sciarpa, i capelli. Per rendere il movimento del personaggio più gratificante) al combat system, nel quale non ci deve essere la parata perché rappresenterebbe nella lotta quello che per Gaudì erano gli spigoli. Il dodge offset sarebbe quindi la conseguenza naturale di questa visione, per cui neanche la schivata interrompe più le azioni di attacco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #1034 il: 16 Mar 2010, 08:46 »
Maledetto, maledetto, MALEDETTO.
E allora Mozart?