Autore Topic: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!  (Letto 214246 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #930 il: 02 Mar 2010, 00:01 »
ok allora devo andare di guida perché manco li ho visti i due portali...

riguardo la cosa sbloccabile:
Spoiler (click to show/hide)

Poi: ho comprato il profumo n.5, ma non capisco come usarlo. Dice di associarlo ad una freccia direzionale ma non me lo fa fare, con i leccalecca invece si. boh.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #931 il: 02 Mar 2010, 00:22 »
Ho finito i primi 3 capitoli a Infinite Climax morendo inaspettatamente poco e godendo diffusamente. Ho anche preso un oro nel secondo capitolo dove non sono mai morto :yes:
Sto trovando conferma a un'ipotesi che coltivo sin dalla prima tornata, ovvero: il Witch Time inizialmente non era previsto.

Ogni nemico è vulnerabile a determinati attacchi e manovre di aggiramento. Il WT azzera tutto costringendo alla stessa meccanica per tutto il gioco. Per carità, hanno fatto bene, senza WT la prima tornata sarebbe stata impraticabile, ma varietà e tatticismo dell'azione ne soffrono tantissimo.

Il terzo capitolo si conferma il mio preferito. Grande scenografia urbana nella morsa del fuoco e trafila di gustosi combattimenti al riparo dai boss più grassottelli. La lava non è proprio una genialata ma vabbé.

Quando è bello è bello, c'è poco da fare. Arriva a fare cose pazzesche che solo un design lucidamente audace poteva tentare, figuriamoci conseguire. Ma se penso al boss finale che ho rastrellato 2 ore fa... Meh.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #932 il: 02 Mar 2010, 11:51 »
Cryumeister, in più posti ho letto che la transizione normal --> hard è più brusca di quella hard --> Infinite Climax. Gonfermi?
Yeah man, it's random.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #933 il: 02 Mar 2010, 12:50 »
Cryumeister, in più posti ho letto che la transizione normal --> hard è più brusca di quella hard --> Infinite Climax. Gonfermi?
All'inizio sì, ma non sono ancora cominciati i bossoni. Aspetterei a trarre conclusioni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #934 il: 02 Mar 2010, 12:53 »
Che poi non è che non sia difficilerrimo, è che a questo punto si conosce il gioco a menadito.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #935 il: 02 Mar 2010, 14:05 »
Che poi non è che non sia difficilerrimo, è che a questo punto si conosce il gioco a menadito.

Io penso sia anche questa la ragione per la quale Kamiya ha messo Hard e Infinity Blah Blah come sbloccabili e non disponibili fin da subito: a quest'ultimo livello ci si arriva quando gia' sui conosce bene il gioco - alla fine mi credevo chissa' cosa ed invece l'Infinity blah blah e' una passeggiata.

Mi sconvolge invece che non ci sia un trofeo relazionato ai risultati di fine stage:
Spoiler (click to show/hide)

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #936 il: 02 Mar 2010, 14:08 »
In effetti anche a livello di Achievements (che immagino identici ai trofei) Bayonazza è di gran lunga l'action più semplice da "millare" (intendo rispetto a DMC4 e NG2). Io sono sui 700 e rotti e dando un' occhiata a quello che mi manca è davvero poca roba.
Yeah man, it's random.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.275
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #937 il: 02 Mar 2010, 14:31 »
La palma "most impossbile action" va sicuramente a Ninja Gaiden Sigma 2.
Si sono formati spontaneamente appositi rami psudoscientifici per risolvere due Team Mission.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #938 il: 02 Mar 2010, 14:34 »
La palma "most impossbile action" va sicuramente a Ninja Gaiden Sigma 2.
Si sono formati spontaneamente appositi rami psudoscientifici per risolvere due Team Mission.
Più che altro fa capire che quella modalità non è stata neanche testata. Di solito non si pubblicano giochi impossibili da finire.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.275
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #939 il: 02 Mar 2010, 14:39 »
Era la stessa cosa che diceva tutto il mondo finchè qualcuno non ha cominciato a riuscirci. :yes:
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #940 il: 02 Mar 2010, 14:47 »
Sì, ok. Ma finire un gioco non dovrebbe essere appannaggio degli Unti dal Signore. Altrimenti con lo stesso spirito tanto vale organizzare gare di 100 metri piani sull'acqua.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.275
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #941 il: 02 Mar 2010, 15:09 »
A parte il paragone assolutamente strepitoso... :D
Immagino che alcuni, soprattutto in Giappone, richiedano esplicitamente questo livello di sfida.
Non credo ci siano molti quelli che hanno visto il True Last Boss di DoDonPachi DaiOuJou. :)
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #942 il: 02 Mar 2010, 15:17 »
Non parliamo di sfida in relazione a quel gioco perché è la volta che recapito a casa Hayashi un origami a forma di Momiji.

Tornando IT, prima di dedicarmi seriamente a Infinite Climax, vorrei:

-trovare tutte le armi
-trovare i cuori. Non necessariamente tutti.
-trovare i portali, sempre che nella mia copia esistano, perché non è possibile non averne beccato uno in due tornate :|
-comprare e imparare a usare un po' di magie.
-capire bene come seccare ogni boss in modo da liquidarli ogni volta in pochi minuti. Né va della mia permanenza nel mondo di Sboronetta.

Tutta roba per cui mi farebbe comodo la guida, per la quale non ho nessuna voglia di spendere 20 euro, figuriamoci attendere che mi arrivi.
Però anche spulciare una faq a suon di Ctrl+F non è che mi ecciti :tired:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.275
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #943 il: 02 Mar 2010, 15:26 »
Lo so che aspetti me per farti lo sporco lavoro (;)), ma per ora la voglia di impegnarmi in un titolo come Bayonetta latita. :(
Piuttosto mi gioco Batman che ce l'ho lì da un mese.
Professional Casual Gamer

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #944 il: 03 Mar 2010, 10:23 »
Lo so che aspetti me per farti lo sporco lavoro (;)), ma per ora la voglia di impegnarmi in un titolo come Bayonetta latita. :(
Piuttosto mi gioco Batman che ce l'ho lì da un mese.
Orsù, che aspetti?
Batman potrebbe essere il gioco dell'anno dell'anno scorso.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)