Però il sistema basato sulla schivata (con o senza Witch Time) a me piace davvero molto, più della parata di Sigma 2 che devi tenere sempre premuta, per dire. Non capisco il problema della "dipendenza" dal sistema: voglio dire, è fatto apposta per essere il fulcro del gioco. Si vabbè i siparietti e i sottogiochi era meglio non metterli.
Sono al cap. XII e non noto tutti i milioni di boss di cui avevo letto. Cioè alla fine i boss sono (finora) giusto Jeanne e le virtù cardinali.
Gli altri vengono presentati magari come boss ma in realtà dopo diventano nemici comuni.
Cmq i boss non sono tutti male dai: jeanne è ok, gli altri passabili tranne l'orrido boss marino
Non sono un grande esperto di action (però DMC4, sigma 2 e questo li ho presi) ma a me bayonetta sta piacendo parecchio.
Però effettivamente il 10 non esiste, ci sono troppi difetti più o meno secondari, senza menzionare i problemini tecnici.
Con Bayonetta 2 se correggono il tiro esce fuori il capolavoro (cmq lo prendo al dayone se esce)
Ah cmq chi ha progettato la telecamera di alcuni scontri merita la morte: non è buggata, è gestita in maniera cinematografica, con inquadrature diagonali e rotozooma a palla. Figo eh, peccato non si capisca una mazza contro alcuni nemici.