Autore Topic: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!  (Letto 214207 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #825 il: 15 Feb 2010, 16:54 »
Ma lo sapevate tutti che premendo RB all'inizio del capitolo si può selezionare qualsiasi stage?
Io l'ho scoperto ora :-[

Citazione
Gracious & Glorious
E' stato uno spasso :yes:
Stavo per fotterli al primo tentativo nonostante ci fossi arrivato con un'unghia di energia. Le volte successive mi hanno piallato. Ma poi ha prevalso la donna in lattice nero.
Il lattice nero vince sempre.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #826 il: 15 Feb 2010, 17:07 »
Ma lo sapevate tutti che premendo RB all'inizio del capitolo si può selezionare qualsiasi stage?
Io l'ho scoperto ora :-[
:yes:
Io ho scoperto solo al secondo giro che si possono saltare i filmati con R2+select
Una manna su ps3
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #827 il: 15 Feb 2010, 17:10 »
Oddio, questa me la devo segnare per la seconda tornata.
E allora Mozart?

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #828 il: 15 Feb 2010, 22:33 »
finito anch'io, ma l'ultimo boss non mi è sembrato così lungo, sicuramente non l'ho trovato frustrante.
Devo essermi perso un pezzo di disco per strada, io il bazooka non ce l'ho :(
Una domanda:
Ma le erbette dove cavolo si trovano? Anche sfasciando tutte le panchine e i vasi che trovavo ne accumulavo una quantità infima, intorno alla ventina di unità in un unico stage e non ho potuto approfittarne più di tanto...
Motokoooooooo!!!!!

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #829 il: 16 Feb 2010, 01:47 »
8° capitolo a hard. Crepo pochissimo :yes:
In compenso a fine livello colleziono trofei di roccia a tutto spiano.
Mi sento come una specie di archeologo che dopo aver recuperato i mille coriandoli che componevano una pergamena antica li ha messi tutti insieme potendoci finalmente capire qualcosa. Location che al primo giro mi erano parse frammenti randomici di una galassia caleidoscopica ora mi appaiono coscienziosamente imperlati in un percorso esplorativo estroso, ma coerente e sapientemente ritmato.
Se solo ci fossero meno boss :(

Certo che rifarsi il gioco col calcio volante ascendente è un altro vivere :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #830 il: 16 Feb 2010, 08:08 »
E' praticamente il primo potenziamente che ho preso. Viewtiful Joe non ti ha insegnato niente? :no:
Professional Casual Gamer

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #831 il: 16 Feb 2010, 08:22 »
Io mi sono fatto abbagliare dalla scivolata lock + avanti + calcio come primo potenziamento, immaginandola come valida alternativa allo pseudostinger. In realtà poi non è che la utilizzi così spesso, anzi.

Cryu per curiosità, nella tornata a difficile gli Alfheim li stai facendo o li lasci indietro per tempi migliori?
Yeah man, it's random.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #832 il: 16 Feb 2010, 10:43 »
E' praticamente il primo potenziamente che ho preso. Viewtiful Joe non ti ha insegnato niente? :no:
:yes:
Che scoreggiando al rallenti si fa molta più puzza. E altre amenità spaziotemporali.

Citazione
Cryu per curiosità, nella tornata a difficile gli Alfheim li stai facendo o li lasci indietro per tempi migliori?
Più che altro non li trovo. Se li trovassi ci proverei anche :-[
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #833 il: 16 Feb 2010, 10:57 »
Purtroppo senza guida youtubica sono abbastanza impossibili da trovare, dato che
Spoiler (click to show/hide)


Bah, che zenzo ci abbia francamente mi è oscuro :no:
Yeah man, it's random.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #834 il: 16 Feb 2010, 16:04 »
Location che al primo giro mi erano parse frammenti randomici di una galassia caleidoscopica ora mi appaiono coscienziosamente imperlati in un percorso esplorativo estroso, ma coerente e sapientemente ritmato.

Segnalato al moderatore.

Comunque sono d'accordo.

Se solo ci fossero meno boss :(

Già. Che due palle. Ma non avevamo deciso tutti, già negli anni novanta, che riproporre in fila i boss di fine livello era un'idea del cazzo?
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #835 il: 16 Feb 2010, 16:19 »
E neppure DMC4 scappa alla regola "sfilatino di boss".
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #836 il: 16 Feb 2010, 16:38 »
Comunque c'è boss e boss. I boss giganti che ogni tanto piovono un cazzotto o sparano un raggione sono l'olio di McDonalds. Sarebbero da vietare.

I vari Gracious & Glorious come pure le sfingi invece sono una figatona. Sarebbe decente anche Jeanne se non si prendesse in bocca PK_P spammato a nastro per tutta la durata dello scontro. Decenti anche i Beloved e le uber-tenie, per quanto grossi e ciula.

Devo scrivere la Carta Internazionale dei Diritti dell'Action Gamer e farne pervenire una copia all'ONU. Il genere ormai abbisogna di regole.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #837 il: 17 Feb 2010, 02:00 »
Che impennata di difficoltà disumana alla Route 666 coi 3 granchi dorati. E' stato massacrante, sarò morto 25 volte. Mi spiegate perché in certi combattimenti il WT non funziona? Ho dovuto adottare una tecnica vergognosa contro questi tre barboni scintillanti, oltre a ricorrere a due item. Poi superato lo scoglio torna tutto asfaltabilerrimo.

A naso, per ottenere pattini e bazooka bisogna rimboccarsi le maniche e darci di Alfheim e Platini, am I correct? Inizio a sentire il bisogno di una nuova arma.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #838 il: 17 Feb 2010, 08:34 »
Nein, pattini e Kilgore (i tonfa-bazooka) si ottengono
Spoiler (click to show/hide)
I pattini sono divertenti e fanno sorridere la mia ragazza, mentre i bazooka ancora non li ho testati. Stasera mi aspetta la Route 666 :yes:

Per il discorso WT a quanto ho capito il discorso si divide in:

1) nemici contro i quali funziona sempre (Affinity, Ardor)
2) nemici contro i quali funziona solo schivando certi attacchi (Es. le sfere infuocate di Fearless, i colpi di frusta di Joy, la zampata dopo avvitamento di Grazia & Graziella)
3) nemici contro i quali non funza praticamente mai (Es. Jeanne)e vedi solo l'attimo di slow-motion senza che si attivi il WT

In compenso il WT "gratis" che ti viene elargito dopo aver assorbito l'hit con la pipistrellata parte sempre, indipendemente da nemico/attacco :yes:
« Ultima modifica: 17 Feb 2010, 08:51 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #839 il: 17 Feb 2010, 09:19 »
Coi pattini ci ho fatto praticamente entrambe le tornate, bellissimi.