Autore Topic: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!  (Letto 214080 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #810 il: 14 Feb 2010, 00:27 »
Massì, chiaro.
Anche la frase che ho citato io è di DMC.
Pure il boss e il fondale, per dirla tutterrima.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #811 il: 14 Feb 2010, 00:35 »
se non apprezzate space harrier ed hang on in Bayo siete poco sentimentali.

o troppo piu giovani di me  :(

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #812 il: 14 Feb 2010, 00:36 »
Il boss che ho affrontato io non mi sembra.
Non aveva nulla di Griffon, se è quello che intendi.
Se parli del tuo non ci sono ancora arrivato. :-[
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #813 il: 14 Feb 2010, 00:53 »
Non aveva nulla di Griffon, se è quello che intendi.
Ciusto, Griffon era divertente :yes:
Ti ricordi come friggeva sotto i fulminacci di Dante svolazzante?
Vabé dai, è un pennuto gigante in un'arena. Non è che si lasci molto al caso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #814 il: 14 Feb 2010, 00:55 »
se non apprezzate space harrier ed hang on in Bayo siete poco sentimentali.
Per 30 secondi apprezzo entrambi. Al nono minuto mi domando se Kamiya si sia rincoglionito o che.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Marticus

  • Recluta
  • *
  • Post: 173
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #815 il: 14 Feb 2010, 14:34 »
Non vi sembra che il gioco abbia troppi miniboss? Neanche il tempo di batterne uno che già subito si suda con un altro.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #816 il: 14 Feb 2010, 15:13 »
rigiocato la demo, ho deciso che sarà mio  :yes:
25 sterle su amazon

comunque avevo aspettative zero sul titolo, e il personaggio l'avevo già candidato come uno dei più brutti di sempre, ma a vederlo in movimento ha anche un suo perchè...

io l'avevo scaricata su ps3 tanto tempo fa, due giorni fa la gioco, vince il premio peggior multipiattaforma mai fatto, roba che neanche gta4...veramente scandaloso, devo provarlo su 360
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #817 il: 14 Feb 2010, 17:27 »
Ultimo boss.
Non ce la faccio, giuro. Fatemelo voi. No, non è questione di difficoltà. Sono psicologicamente sfinito. Boss pattern-based, demi-boss, giga-boss, tutti i boss precedenti ma con un pochino meno energia, cut-scene chilometrica. La luce, l'oscurità. L'occhio sinistro, sono tuo padre. Se lo dici tu. Boss enorme. Altro boss. Un po' più grosso. Un po' meno. Tanto di più. Cut-scene. Cut-scene.
Spoiler (click to show/hide)
Boss. Bossetto. Boss finale.
E schiva il pugnone, e schiva il raggione, e schiva il razzetto, e schiva la rava, e schiva la fava. Witch time, witch time, which time? Eh, son già le 5. Air combo, air combo, air combo. E schiva il...
Basta.
Basta, perdinci. Cheppalle, tutto ciò che andrebbe spazzato via dagli action una volta per tutte sparato a cannonate per ore.
Finirò col giocare solo shooter, lo sento.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #818 il: 14 Feb 2010, 18:02 »
Fammi gli auguri.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #819 il: 14 Feb 2010, 19:35 »
Finito soffrendo, soffrendo tanto.
L'ultimo boss con 57 barre di colore diverso mi ha messo di fronte il trentenne che non sarei dovuto diventare. Da domani nulla sarà più lo stesso.
« Ultima modifica: 14 Feb 2010, 19:38 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #820 il: 14 Feb 2010, 20:42 »
Il boss finale è sfiancante, non potrei essere più d'accordo. Io intanto ho completato il mio bel giro completista (tutti i portali, tutti i cuori etc) a normal e sono ripartito di gran carriera a difficile. Quanto lo amo sto gioco :)
Yeah man, it's random.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #821 il: 15 Feb 2010, 00:08 »
Fammi gli auguri.
Più che altro una manciata di consigli per salvarti il sistema nervoso:

-il minigame di fine stage. Non è per bellezza, impegnatici. Con 40 punti vinci un item che quasi raddoppia l'energia. Avercelo avuto la prima run...

-Gli item. Non sprecarci troppi soldi, ma quelli che puoi fabbricateli. Un paio di erbe e un lecca-lecca rosa fanno diventare in discesa il più infimo dei boss fight (ho detto in discesa, non 'divertente'). Io ho scoperto la feature a gioco finito  :D

-Armi. Io tengo nell'assetto A 4 pistole e nel B spada + artigli. L'assetto A lo utilizzo soprattutto per i dodge offset (quasi sempre PK_P) e il pratico launcher P.K. Col B pesto come un fabbro.


Apparte questo, sono la parodia di me stesso. Non è possibile che ormai i giochi mi siano regolarmente indigesti al primo giro, li ricomincio e magicamente si trasformano in gioconi. Ho provato a bussare a Hard e senza accorgermene ero al quarto capitolo. Con enorme gusto e morendo a raffica solo in quell'infernale sezione con requisito 3 Torture.

Devo inventarmi qualcosa per uscire da questa malattia, tipo comprare i giochi usati.
Con Bioshock non è successo perché è identico al primo :yes:
« Ultima modifica: 15 Feb 2010, 00:11 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Marticus

  • Recluta
  • *
  • Post: 173
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #822 il: 15 Feb 2010, 14:25 »
Fammi gli auguri.
Più che altro una manciata di consigli per salvarti il sistema nervoso:

-il minigame di fine stage. Non è per bellezza, impegnatici. Con 40 punti vinci un item che quasi raddoppia l'energia. Avercelo avuto la prima run...

-Gli item. Non sprecarci troppi soldi, ma quelli che puoi fabbricateli. Un paio di erbe e un lecca-lecca rosa fanno diventare in discesa il più infimo dei boss fight (ho detto in discesa, non 'divertente'). Io ho scoperto la feature a gioco finito  :D

-Armi. Io tengo nell'assetto A 4 pistole e nel B spada + artigli. L'assetto A lo utilizzo soprattutto per i dodge offset (quasi sempre PK_P) e il pratico launcher P.K. Col B pesto come un fabbro.


Apparte questo, sono la parodia di me stesso. Non è possibile che ormai i giochi mi siano regolarmente indigesti al primo giro, li ricomincio e magicamente si trasformano in gioconi. Ho provato a bussare a Hard e senza accorgermene ero al quarto capitolo. Con enorme gusto e morendo a raffica solo in quell'infernale sezione con requisito 3 Torture.

Devo inventarmi qualcosa per uscire da questa malattia, tipo comprare i giochi usati.
Con Bioshock non è successo perché è identico al primo :yes:

Purtroppo dura solo per il capitolo seguente   :(

Quello venduto da Rodin invece è permanente, ma l'incremento di vita è risibile in confronto.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #823 il: 15 Feb 2010, 14:38 »
-Armi. Io tengo nell'assetto A 4 pistole e nel B spada + artigli. L'assetto A lo utilizzo soprattutto per i dodge offset (quasi sempre PK_P) e il pratico launcher P.K. Col B pesto come un fabbro.
Il PK_P spammato è alquanto devastante  :yes:

Ho provato a bussare a Hard e senza accorgermene ero al quarto capitolo. Con enorme gusto e morendo a raffica solo in quell'infernale sezione con requisito 3 Torture.
Allora aspetta di prendere tante sculacciate da Gracious & Glorious, poi vedi come ti diverti ^_^


THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #824 il: 15 Feb 2010, 14:45 »
Con enorme gusto e morendo a raffica solo in quell'infernale sezione con requisito 3 Torture.

Ammetto di aver prodotto una quantità di lecca lecca farfallosi in quell'occasione che manco alle giostre dell' Idroscalo. Nei tre capitoli successivi poi è tutto in discesa.
Yeah man, it's random.