Autore Topic: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!  (Letto 214383 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #720 il: 28 Gen 2010, 09:37 »
Va bene la Naughty Dog ovvia al problema blue ray lento in culo con lo streaming, e` un modo di farlo ma dunque?
Io resto convinto del fatto che non si puo` pretendere che lo facciano tutti, se poi si parla di studios relativamente piccoli come i Platinum e di giochi decisamente di nicchia come Bayonetta per me sono giustificatissimi.

Per me chi ha solo ps3 dovrebbe essere semplicemente grato che almeno ci abbiano provato a portare Bayonetta sulla console Sony, alla luce del fatto che ci sono software house piccole, ma anche grandi come Valve che semplicemente ignorano ps3 per evitare di aver a che fare con il suo hardware poco prestante.
« Ultima modifica: 28 Gen 2010, 09:49 da Ryoga »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #721 il: 28 Gen 2010, 15:14 »
Ma perchè ci sono giochi Valve che non siano arrivati su Ps3?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #722 il: 28 Gen 2010, 15:32 »
Hard Disk questo sconosciuto. Altra alternativa allo streaming ed alla lentezza di BR.

Per me non ci son scuse,tutte qui
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #723 il: 28 Gen 2010, 23:00 »
Preso finalmente! maledetta crisi pecuniaria.

Lo inizio fremente e fiducioso.
Freeplaying.it

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #724 il: 29 Gen 2010, 10:02 »
Dopo una settimana di sparizione della mia copia dal tracking internazionale, oggi inserendo il codice nel sito delle poste mi è apparso questo.

Spoiler (click to show/hide)

Che dite, sta per arrivarmi?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #725 il: 29 Gen 2010, 10:05 »
Facci sapere se c'è vita dentro la scatola!
Professional Casual Gamer

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #726 il: 29 Gen 2010, 10:50 »
Guardalo lì, il mago di photoshop sei diventato!
Così impari a fare il difficile con le custodie.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #727 il: 29 Gen 2010, 12:59 »
Capitolo 3 ieri sera.
Impatto iniziale deludentissimo con mio fratello  che guardava e diceva "ma non si capisce un cazzo, aha" e aveva ragione. Davvero il gioco parte malissimo anche graficamente, ci stavo rimanendo male.
Fortunatamente scatta la missione della demo e quella successiva e si inizia a ragionare. Lei e' una figa assurda e riesce persino a far ballare l'ormone, assurdo :D son morto due volte come un pirla e non ci sto capendo un cazzo della creazione degli oggetti (quando devi mischiare le fonti). Comunque e' spettacolare, che mi dite della possibilita' di schivare durante una combo e riprenderla? mi sto fissando con sta cosa, e' DIO. In pratica se sbaglio, combo YYBBY: io premo Y, poi Y tenendo premuto, schivo, e dopo continuo con BBY? mi pare mi sia riuscita cosi'.

Ricordo un post di Wis o Gladiatore piu' indietro a riguardo..

Per me nonostante tutto non puo' superare l'8.5-9. La telecamera fa le bizze... e spesso non si ha bene sottocontrollo la situazione anche per il sabbat in mischia (e' necessario vedere bene chi attacca quando).

Cmq miglior action della generazione senza dubbio.
Freeplaying.it

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #728 il: 29 Gen 2010, 16:37 »
Comunque e' spettacolare, che mi dite della possibilita' di schivare durante una combo e riprenderla? mi sto fissando con sta cosa, e' DIO. In pratica se sbaglio, combo YYBBY: io premo Y, poi Y tenendo premuto, schivo, e dopo continuo con BBY? mi pare mi sia riuscita cosi'.
Esatto, quello è il dodge offset. Puoi interrompere una combo in qualsiasi momento, e poi riprenderla dopo, quante volte lo desideri. Per esempio puoi fare anche (tenendo premuti i tasti) Y, schivo, Y, schivo, B, schivo, B, schivo, Y. Risulta particolarmente utile per arrivare in fondo alle combo(dove sono i colpi più potenti) nei casi in cui non hai il Witch Time (per esempio a infinite climax)







THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #729 il: 29 Gen 2010, 16:45 »

Esatto, quello è il dodge offset. Puoi interrompere una combo in qualsiasi momento, e poi riprenderla dopo, quante volte lo desideri. Per esempio puoi fare anche (tenendo premuti i tasti) Y, schivo, Y, schivo, B, schivo, B, schivo, Y. Risulta particolarmente utile per arrivare in fondo alle combo(dove sono i colpi più potenti) nei casi in cui non hai il Witch Time (per esempio a infinite climax)

Inoltre è la migliore integrazione attacco/difesa senza scomodare contromosse che sia mai stata implementata dai tempi di God Hand a mio modesto parere(dove il limite enorme era dato dal fatto che o spingevi la levetta per schivare o premevi i tasti di attacco, a parte usare tecniche "tutt'uno" come lo stile dell'ubriaco).
Se la scena fosse più leggibile(non come complessità ma come colpo d'occhio anche per chi faccia da spettatore) e le animazioni di schivata non fossero una, avremmo un flusso di combattimento di incredibile potenza coreografica...







"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #730 il: 30 Gen 2010, 01:51 »
Sega has admitted that its recent patch for the botched PS3 port of Bayonetta was actually made for it by Sony.

The patch itself comes in at 135mb, with its main feature being to allow a 4.5GB [zio porceddu!] install, fixing the “unfixable” load issues; Sega subsequently admitted that neither they nor Platinum Games were responsible – Sony stepped in directly.

The level of exasperation Sony must have felt to take such a measure can only be guessed at.

After carefully poaching Xbox 360 exclusives and insisting PS3 games maintain relatively high standards of quality, Sega’s decision to port a major release without something as simple as HDD installation and with substantially inferior graphics most probably did not please Sony.

by Sankaku

tutta la trafila di questo parto (lo fixiamo, ma no, lo fixiamo, è impossibile, lo fixiamo, fatto, ehi give me credit)
http://blog.livedoor.jp/htmk73/archives/2467626.html

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #731 il: 30 Gen 2010, 02:58 »
A quanto pare riduce anche il tearing.
Comunque meh.
Professional Casual Gamer

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #732 il: 30 Gen 2010, 03:52 »
Sono al capitolo 11, mi sta piacendo molto ma per il mio livello di niubbaggine il livello normal è una vera sfida. :-[ Quando ho scoperto i chupa gialli mi sono vergognato pesantemente di me stesso per averli usati per (non) sconfiggere due stronzissimi boss, anche se devo dire che le avevo provate, in tre diverse sedute, tutte e ormai ero alla frutta.
Motokoooooooo!!!!!

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #733 il: 30 Gen 2010, 12:27 »
Ma perche' prendo ori e argenti nei vari capitoli e a fine missione mi da la statua di pietra... :tired:

Freeplaying.it

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #734 il: 30 Gen 2010, 15:01 »
A quanto pare riduce anche il tearing.
Comunque meh.

sai che lo noto solo in alcune cut-scene. sembra paradossale ma in-game nn mi ha dato cosi fastidio.
che poi incorre solamente nella parte superiore dello schermo. niente di tragico affatto. nn parliamo mica di ACII.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙