Autore Topic: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!  (Letto 214272 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #450 il: 06 Dic 2009, 10:59 »
Non è per uccidere la speranza, ma scordatevi una versione PS3 PAL fixed.

Al massimo ritoccano qualcosina, ma ora come ora sarebbe tutta da rifare: gira a meno della metà del frame rate, con risoluzione inferiore, texture meno definite, palette ridotta, tearing a manetta. C'è da prendere, buttare nello sciacquone e ricominciare da capo, non da correggere un buggettino nel livello X.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lezard valeth

  • Navigato
  • **
  • Post: 528
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #451 il: 06 Dic 2009, 10:59 »
lezard ma quindi tu hai il gioco jap? Ps3 o 360?
E' vero che è tutto in ita? Potrebbe voler dire che la versione PAL sarà identica :(
PS3, si, è tutto in Italiano (il parlato solo Inglese)



Spero che nella versione Pal risolvano il problema caricamenti, veramente pesanti fra un livello e l'altro, e noiosi quando si accede ai menù.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #452 il: 06 Dic 2009, 11:00 »
Ecco, i caricamenti mi mancavano :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lezard valeth

  • Navigato
  • **
  • Post: 528
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #453 il: 06 Dic 2009, 11:02 »
tearing a manetta
Quello non c'è nel prodotto finale, gia detto, è presente solo in rarissime occasioni.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #454 il: 06 Dic 2009, 11:03 »
Non dicevo quello, certamente il tutto è replicabile con esercizio e quant'altro. Intendevo dire che Bayonetta potrebbe iniziare un nuovo filone, quello degli sboroni internet fasulli.
Chiunque con questo titolo potrebbe mettere filmati su Youtube millantando le sue abnormi skill, quando in realtà schiaccia un pulsante e con l'altra mano se magna un panino.
E' piuttosto buffa 'sta cosa eheheheeh!!!
Si vede la differenza fra combo vere e quelle realizzate con l'auto mode eh.
In che modo? Sono combo differenti?


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.275
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #456 il: 06 Dic 2009, 11:06 »
Ma il framerate è quello della demo?
La scena in effetti mi è sembrata a volte poco leggibile, cosa che raramente accadeva negli altri giochi del duo Mikami/Kamiya.
Professional Casual Gamer

Offline lezard valeth

  • Navigato
  • **
  • Post: 528
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #457 il: 06 Dic 2009, 11:07 »
Non dicevo quello, certamente il tutto è replicabile con esercizio e quant'altro. Intendevo dire che Bayonetta potrebbe iniziare un nuovo filone, quello degli sboroni internet fasulli.
Chiunque con questo titolo potrebbe mettere filmati su Youtube millantando le sue abnormi skill, quando in realtà schiaccia un pulsante e con l'altra mano se magna un panino.
E' piuttosto buffa 'sta cosa eheheheeh!!!
Si vede la differenza fra combo vere e quelle realizzate con l'auto mode eh.
In che modo? Sono combo differenti?
In auto mode fai giusto le combo che vedi nel tutorial, e random.



Le combo del video postato da me sono fattibili sono manualmente.

Offline lezard valeth

  • Navigato
  • **
  • Post: 528
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #458 il: 06 Dic 2009, 11:11 »
Ma il framerate è quello della demo?
La scena in effetti mi è sembrata a volte poco leggibile, cosa che raramente accadeva negli altri giochi del duo Mikami/Kamiya.
Il framerate è praticamente uguale, forse leggermente meglio, ma ormai si è detto e ridetto che la versione PS3 ha i suoi problemucci.


Per la leggibilità della scena bisogna farci effettivamente l'occhio.

Vedrete quando la telecamera schizzerà via per inquadrare da distanze satellitari  :D

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #459 il: 06 Dic 2009, 11:37 »
Ecco, i caricamenti mi mancavano :D

Da qualche parte avevo letto che SEGA intendeva sistemare quelli per l'uscita occidentale.
Che poi, se ci pensi bene, è l'unica cosa davvero fattibile con 1 mese di tempo a disposizione.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #460 il: 06 Dic 2009, 22:54 »
Certo, perché in Jap la cosa verrà sistemata da una patch, mentre in occidente tale fix verrà incorporato nella versione boxata.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #461 il: 08 Dic 2009, 03:11 »
Ho provato finalmente la demo e mi si è stampato un sorriso beota per tutta la durata, erano secoli che non vedevo una grafica così stilosa, con quelle musiche fichissime, le piccole cutscene incastonate in una meccanica di gioco veramente divertente da sperimentare anche senza avere nemici intorno. A me sembra un gioco così pieno di dettagli che ha fatto riaffiorare una parte del mio essere videogiocatore che credevo fosse definitivamente morta eoni fa.  Senza ovviamente far menzione della parte sexy, che potrebbe aver pesantemente influito nell'impressione complessiva. :-[
Motokoooooooo!!!!!

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #462 il: 08 Dic 2009, 10:04 »
Io devo riprovarlo: la prima volta è stata traumatica, per il poco che ci ho capito. Eppure DMC lo avevo finito benone... Qua non hanno funzionato né il tentativo di assestare combo né il button mashing frenetico (quest'ultimo forse perché non mi appartiene proprio come approccio a un gioco: cerco sempre di capire cosa devo/è meglio fare).

Online Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #463 il: 08 Dic 2009, 12:07 »
Atchoo che gioca a Devil May Cry? Cosa mi sono perso? :)

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #464 il: 08 Dic 2009, 14:28 »
La demo mi è piaciuta moltissimo  :yes:
Oltre alla grafica veramente stilosa, ho molto apprezzato la freneticità dell'azione e soprattutto l'immediatezza del gameplay.
Inoltre il gioco inizia subito con un ritmo frenetico che ti fa entrare subito dentro all'azione senza doversi sorbire minuti e minuti di dialoghi inutili