Autore Topic: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!  (Letto 214407 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #435 il: 06 Dic 2009, 02:35 »
Sì vabbe', il mio post era provocatorio e Bayonetta non è button mashing. E non è trash per niente, e lei è belliFFima. Qui devi stare pure attento a quello che dici sennò i fanboys [di un gioco che ancora deve uscire] si offendono.

Il tempismo. LOL. I colpi si cancellano, mica sono links, per fare YYYB non c'è bisogno di alcun tempismo particolare, e le finestre per fare i colpi speciali sono enormi. Stick in posizione neutrale, tanto i colpi si direzionano da soli. E ci stanno pure i "quick time events" che schiacci du' tasti e parte l'animazione col mostrone gigante chesse magna l'avversario, tipo God of War. Giocato a livello normal, eh, mica a livello very easy. E l'arma da fuoco a che serve? Vabbe' lasciamo perde, va'.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #436 il: 06 Dic 2009, 03:21 »
Spero ti renderai conto che un sarcasmo di questo tipo, in una discussione, sa essere tremendamente fastidioso.
Ma questa non è una discussione, quindi non c'è problema. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Like a hand of God

Offline lezard valeth

  • Navigato
  • **
  • Post: 528
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #438 il: 06 Dic 2009, 07:28 »
Vabbe' lasciamo perde, va'.
Meglio và, ogni tuo post trasuda ignoranza (videoludica ovviamente).



Comunque non so chi sei, ma ti ho gia inquadrato.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #439 il: 06 Dic 2009, 08:12 »
Se mi dici che eri in perfetta buona fede e che non volevi provocare mi fido e ti credo. :)

Io no e ti invito a moderare la tua solita, arrogante spavalderia nell'argomentare, The Fool.

A lezard valeth invece consiglio di sorvolare: preferisco leggere i tuoi commenti sul gioco, piuttosto che un'interminabile e sterile battibecco con Mr. Frame Advantage (che ne è grandissimo esperto).

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #440 il: 06 Dic 2009, 08:29 »
Il button mashing presuppone la completa assenza di un qualsivoglia tempismo. Puoi affannarti quanto vuoi, ma Ninja Gaiden non è "button mashing", Devil May Cry non è "button mashing", Bayonetta non è "button mashing".
Ai livelli più bassi forse potrai farti strada schiacciando forsennatamente i tasti a casaccio, ma a livello più facile non stai giocando al gioco come è stato concepito.
Ho visto il video in supereasy e mi è venuta in mente una cosa. Ma non è che i filmati nei quali mostrano quelle sequenze di supercombo stratosferiche siano in realtà filmati in supereasy? Il risultato è praticamente lo stesso e non vedendo cosa fa veramente il giocatore ora mi sorge il dubbio...hahahahaha...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #441 il: 06 Dic 2009, 08:34 »
Da quello che ho visto il gioco ha sì combo che richiedono un certo tempismo, pause tra le pressioni, direzioni contemporanee o pressioni continue, ma nulla che chi ha già giocato ad un titolo simile non possa replicare con un po' di pratica. :)
Professional Casual Gamer

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #442 il: 06 Dic 2009, 08:47 »
Non dicevo quello, certamente il tutto è replicabile con esercizio e quant'altro. Intendevo dire che Bayonetta potrebbe iniziare un nuovo filone, quello degli sboroni internet fasulli.
Chiunque con questo titolo potrebbe mettere filmati su Youtube millantando le sue abnormi skill, quando in realtà schiaccia un pulsante e con l'altra mano se magna un panino.
E' piuttosto buffa 'sta cosa eheheheeh!!!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #443 il: 06 Dic 2009, 08:47 »
A lezard valeth invece consiglio di sorvolare: preferisco leggere i tuoi commenti sul gioco
Ahsìsì concordo, anch'io preferirei leggere suoi commenti sul gioco, visto che finora non ha scritto praticamente alcun commento degno di nota, perlomeno nelle ultime pagine. Non ho capito se l'ha giocato, se l'ha finito, a che livello di difficoltà l'ha finito, se sa il giapponese, se è giapponese, se lo difende perché si fida di Egg o perché ha visto i video su YouTube con tante combo diverse o perché è un otaku e la protagonista c'ha un bel culo...

Sulla "arrogante spavalderia" mi viene da ridere, renditi conto che ho scritto semlicemente "button mashing" in un post totalmente innocuo in cui tra l'altro facevo dei complimenti al gioco. Fantastica poi la perculata "Mr. Frame Advantage", a proposito di "arrogante spavalderia". E io che pensavo di scrivere un post simpatico... Ma che cazzo ci sono entrato a fare, qui dentro? Davvero non ne vale la pena.
Like a hand of God

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #444 il: 06 Dic 2009, 09:10 »
Hai dimenticato di citare 'niente cervello' dal tuo post innocuo. Talmente innocuo che anche utenti poco inclini al flame come Wis e atchoo hanno avuto da ridire, anche se nei modi gentili che li contraddistinguono. Io invece non sono gentile, lo sanno tutti, ma comunque ti avvertirò che il tuo modo di argomentare e, in genere, porti nei confronti degli altri utenti non è particolarmente gradito su TFP. E non parlo di me.

Riguardo la perculata. Dopo interventi come:

Ahsìsì, la demo non è nulla, il gioco completo è completamente diverso. YYBYYBBBYYYBBYYY.

A lezard valeth ho risposto in maniera brillante perché è stato lui il primo a sfoderare la brillantezza con quel "hai sbajato thread". Maddeché. BBYBBYYYBBYYB.

oppure

Sì vabbe', il mio post era provocatorio e Bayonetta non è button mashing. E non è trash per niente, e lei è belliFFima. Qui devi stare pure attento a quello che dici sennò i fanboys [di un gioco che ancora deve uscire] si offendono.

non credo tu abbia l'autorevolezza per lamentarti di nulla, tanto più che è tutta farina del tuo sacco:

...un fanatico del frame advantage come il sottoscritto.

Hai sbagliato thread
Mi sa che sei tu che hai sbagliato utente. 8)

Per concludere: hai comunque sbagliato combo, quella giusta è Feed->Moderate il moderatore.


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #445 il: 06 Dic 2009, 10:28 »
veramente nella limited, solo jap ovviamente, c'è una mutandina femminile (usata) conservata in barattolo.
Gia è tanto.
Battuta molesta?
ma per nulla, con quella figa nel logo (lettera O) mi pareva il minimo per una limited. Maxx maxx gira a largo... ;D
Siete sempre i soliti.
A me pare l'occhio felino di un demone. Mah.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #446 il: 06 Dic 2009, 10:35 »
Sì vabbe', il mio post era provocatorio e Bayonetta non è button mashing. E non è trash per niente, e lei è belliFFima. Qui devi stare pure attento a quello che dici sennò i fanboys [di un gioco che ancora deve uscire] si offendono.

Il tempismo. LOL. I colpi si cancellano, mica sono links, per fare YYYB non c'è bisogno di alcun tempismo particolare, e le finestre per fare i colpi speciali sono enormi. Stick in posizione neutrale, tanto i colpi si direzionano da soli. E ci stanno pure i "quick time events" che schiacci du' tasti e parte l'animazione col mostrone gigante chesse magna l'avversario, tipo God of War. Giocato a livello normal, eh, mica a livello very easy. E l'arma da fuoco a che serve? Vabbe' lasciamo perde, va'.
Fool ma che noia..
Camomillati e leggiti questa vah, magari è la volta che la smetti di giudicare da filmati/demo a livello facile..
[In particolare da un'occhiata al punto 2 dei "contro"]

http://www.etmagazine.it/dettaglio_articolo.php?title=Bayonetta&article_type=Review
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #447 il: 06 Dic 2009, 10:39 »
A me pare l'occhio felino di un demone. Mah.
:D Beata innocenza.  :-*

Offline lezard valeth

  • Navigato
  • **
  • Post: 528
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #448 il: 06 Dic 2009, 10:54 »
Non dicevo quello, certamente il tutto è replicabile con esercizio e quant'altro. Intendevo dire che Bayonetta potrebbe iniziare un nuovo filone, quello degli sboroni internet fasulli.
Chiunque con questo titolo potrebbe mettere filmati su Youtube millantando le sue abnormi skill, quando in realtà schiaccia un pulsante e con l'altra mano se magna un panino.
E' piuttosto buffa 'sta cosa eheheheeh!!!
Si vede la differenza fra combo vere e quelle realizzate con l'auto mode eh.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #449 il: 06 Dic 2009, 10:55 »
lezard ma quindi tu hai il gioco jap? Ps3 o 360?
E' vero che è tutto in ita? Potrebbe voler dire che la versione PAL sarà identica :(