Autore Topic: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!  (Letto 214141 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #375 il: 04 Dic 2009, 00:40 »
Ho riscaricato la demo giusto per averla in lingua comprensibile. Mi sembra pure peggio di quella JAP, possibile? Solo a correre nel corridoio appena scesa dalla metropolitana scatta vistosamente.

Non ho ancora verificato se sia possibile rimappare i controlli, ma lo do per scontato. Su 360 bisognerà spostare il lock-on su uno dei due grilletti deputando il cambio d'arma a LB/LR.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #376 il: 04 Dic 2009, 01:01 »
A me la demo è proprio piaciuta. Fichissimo che pigiando i tasti a cacchio si vada comunque avanti, ed anche tecnicamente (scatti o non scatti, texture o non texture) a me piace da morire.
Titolo truzzo fino al midollo, già all'inizio quando Bayonetta cammina verso la telecamera con la musica UNZ UNZ sotto è l'apoteosi della tamarraggine.
« Ultima modifica: 04 Dic 2009, 01:04 da GuK »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #377 il: 04 Dic 2009, 08:07 »
Mi sembra pure peggio di quella JAP, possibile?
Direi che è identica, scattava così anche la JP.

A me la demo è proprio piaciuta.
Anche a me. Si preannuncia un gioco notevole, tutti quelli che l'hanno giocato confermano che la demo è "il nulla" in confronto.
Professional Casual Gamer

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #378 il: 04 Dic 2009, 15:34 »
Io 'sto gioco lo amo già. :-*

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #379 il: 04 Dic 2009, 16:15 »

Non ho ancora verificato se sia possibile rimappare i controlli, ma lo do per scontato. Su 360 bisognerà spostare il lock-on su uno dei due grilletti deputando il cambio d'arma a LB/LR.

Nella demo non si può, e uno che conosco che ha comprato la versione import ha detto che non è possibile rimappare i tasti nemmeno nel gioco definitivo.

In Devil May Cry si poteva, è incomprensibile come cosa.

Offline lezard valeth

  • Navigato
  • **
  • Post: 528
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #380 il: 04 Dic 2009, 18:20 »

Non ho ancora verificato se sia possibile rimappare i controlli, ma lo do per scontato. Su 360 bisognerà spostare il lock-on su uno dei due grilletti deputando il cambio d'arma a LB/LR.

Nella demo non si può, e uno che conosco che ha comprato la versione import ha detto che non è possibile rimappare i tasti nemmeno nel gioco definitivo.
Confermo pure io, anche per questo mi trovo molto meglio col DS3  :yes:

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #381 il: 04 Dic 2009, 18:42 »
Ho provato entrambe le versioni. Volevo prenderlo per ps3 ma la differenza è davvero troppa. A gennaio (esce a gennaio vero?) sanguinerò dalle mani piangendo lacrime di gioia. ;D
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #382 il: 04 Dic 2009, 22:23 »
Devo riprovare la versione 360, ma la notizia è gravissima. RB non è compatibile con la contremporanea pressione dei tasti ABXY, anche in DMC4 il remap era obbligatorio. Se il Lock-on va per forza lì riguadagna punti la scellerata versione PS3.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #383 il: 04 Dic 2009, 22:36 »
Ho provato la demo. L'ho finita schiacciando tasti a caso e capendo meno della metà della metà della metà della metà di quello che succedeva sullo schermo. Ora vi prego: mi spiegate in poche righe perchè vi piace un gioco come Bayonetta? Non è un modo di fare critica, giuro. E' proprio una curiosità mia, da videogiocatore a cui evidentemente sfugge l'essenza di un gioco di questo tipo.
Illuminatemi :)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #384 il: 04 Dic 2009, 22:44 »
A me non piace. Per ora.
Tutto si concatena con tutto, i nemici sono pressoché immobili, la scena poco leggibile, i boss grossi e ciula, il combo system basato sull'all perfect, la difficoltà nulla, la faccia di Bayonetta bruttina.
Ma è di Kamiya, il miglior game designer della scorsa generazione, quindi un credito di fiducia glielo devo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #385 il: 04 Dic 2009, 23:06 »
Io non c'ho capito nulla. Di quello che facevo intendo.A parte una mossa al termine della quale appare una bara con delle punte in ferro che schiaccia i nemici e una creatura creata dai capelli della protagonista che addenta un demi-boss nemico. Bellissimo eh, per carità, ma secondo me schiacciando tasti a caso si finisce lo stesso. In pratica è il kaos fatto videogioco. Lei è proprio un personaggio da favola, già immagino 134242 costumini a pagamento da sbloccare.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline lezard valeth

  • Navigato
  • **
  • Post: 528
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #386 il: 04 Dic 2009, 23:08 »
Ho provato la demo. L'ho finita schiacciando tasti a caso e capendo meno della metà della metà della metà della metà di quello che succedeva sullo schermo. Ora vi prego: mi spiegate in poche righe perchè vi piace un gioco come Bayonetta? Non è un modo di fare critica, giuro. E' proprio una curiosità mia, da videogiocatore a cui evidentemente sfugge l'essenza di un gioco di questo tipo.
Illuminatemi :)
Perchè la demo di Bayonetta è una schifezza.

Andrebbe bruciata e dimenticata.

Se schiacci i tasti a caso nel gioco completo tempo 10 secondi e sei morto.

E perchè vieni introdotto più lentamente al gameplay.

Offline lezard valeth

  • Navigato
  • **
  • Post: 528
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #387 il: 04 Dic 2009, 23:14 »
A me non piace. Per ora.
Tutto si concatena con tutto, i nemici sono pressoché immobili, la scena poco leggibile, i boss grossi e ciula, il combo system basato sull'all perfect, la difficoltà nulla, la faccia di Bayonetta bruttina.
Un giorno inventerò la macchina del tempo e farò sparire dalla faccia della terra la demo.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #388 il: 04 Dic 2009, 23:26 »


Mah.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #389 il: 05 Dic 2009, 02:45 »
Provata anch'io la dema.

Penso sia una delle cose più trash che io abbia mai visto.
Like a hand of God