Autore Topic: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!  (Letto 214064 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #360 il: 19 Nov 2009, 14:35 »
Non capisco cosa ci sia di cosi difficile da accettare nel fatto che la ps3 non sia capace di fare quello che fa` un 360, e` un dato di fatto, guardi i titoli multipiattaforma e sono tutti inferiori, guardi le esclusive e solo quelle con budget spropositati si avvicinano tecnicamente ad i prodotti per 360 ma comunque senza riuscire a liberarsi dei soliti problemi di ps3 quali caricamenti infiniti e scalettature da psone.

Cioe` fatevene una ragione, non puo` essere che ogni volta che si confrontano due giochi multipiattaforma i fanboy ps3 debbano correre a difendere la loro sacra effige iniziando della superflua console war, senza contare che nei primi mesi dal` lancio la storia delle conversioni senza voglia e del dare la colpa ai dev poteva andare ma desso non mi fa` piu` manco ridere tanto che lo avete bastonato sto cavallo morto.

Qui ci si limita a discutere unicamente i fatti e nel dettaglio mi farebbe piacere discutere il gioco, se non vi sta` bene ci sta il forum ufficiale Sony sul quale discutere di quanto la ps3 sia il miglior sistema mai creato eh.

ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #361 il: 19 Nov 2009, 14:39 »
...ma comunque senza riuscire a liberarsi dei soliti problemi di ps3 quali caricamenti infiniti e scalettature da psone.
Tipo U2?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #362 il: 19 Nov 2009, 14:43 »
Qui ci si limita a discutere unicamente i fatti e nel dettaglio mi farebbe piacere discutere il gioco, se non vi sta` bene ci sta il forum ufficiale Sony sul quale discutere di quanto la ps3 sia il miglior sistema mai creato eh.
Ok.
Professional Casual Gamer

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #363 il: 19 Nov 2009, 15:24 »
Non capisco cosa ci sia di cosi difficile da accettare nel fatto che la ps3 non sia capace di fare quello che fa` un 360, e` un dato di fatto, guardi i titoli multipiattaforma e sono tutti inferiori, guardi le esclusive e solo quelle con budget spropositati si avvicinano tecnicamente ad i prodotti per 360 ma comunque senza riuscire a liberarsi dei soliti problemi di ps3 quali caricamenti infiniti e scalettature da psone.

Scusa ma mi sembra un po' una lamerata.

Le esclusive ad alto budget non è che si avvicinano, le superano quelle 360. Ad oggi il primato tecnologico sul singolo gioco lo ha ps3, visto che una roba come Uncharted 2 la si è vista solo su una console. I multipiattaforma quando sono fatti bene sono uguali, ps3 soffre giusto sull'aliasing.

Spesso ci sono differenze a causa della difficoltà di sviluppo su ps3, se il team come in questo caso non è all'altezza la conversione riesce male.

Questo detto da un segaro che odia la console war e a cui piace l'obiettività.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #364 il: 19 Nov 2009, 17:11 »
Seh vabbe Sony defense force al completo, passo volentieri la palla visto che il mio sogno di avere un topic di un gioco multipiattaforma senza 15 pagine di persone che cercano di giustificare perche` la verione ps3 e` inferiore e` ovviamente un utopia.

Poi con sto UC2 sempre in mezzo, sono il primo a dire che il ha una direzione artistica da 10 e lode e che si tratta di una chicca per gli occhi, ma il gioco in quanto a poligoni e shader smossi non e` che sia sta roba impressionante anzi, ma suppongo che per gli occhi di un giocatore console basti una mano di filtracci next gen per rendere un gioco un cavolavoro della scienza missilistica...
E non so` per quale motivo dovrebbe aver sconfitto i caricamenti eonici di ps3, da quando premo il pulsante start a quando il gioco parte a casa mia passano qualcosa come 2 minuti.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #365 il: 19 Nov 2009, 17:22 »
Sei in formissima, Ryoga. Ora però, ti prego, dimostraci quanto davvero vuoi parlare del gioco e quanto invece vuoi continuare ad insultare (l'intelligenza de) gli altri utenti, perchè onestamente se i commenti sulla mediocrità della versione PS3 di Bayonetta possono aver stufato (quando in realtà ponevano quesiti leciti derivati dalla decisione di porre rimedio di Sega), i tuoi vaneggiamenti sulla partigianeria stanno diventando vagamente insostenibili.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #366 il: 19 Nov 2009, 18:07 »
Seh vabbe Sony...
Uncharty 2 è fatto con intelligenza, pochi notano che molti caricamenti sono mascherati da cutscenes che sembrano in realtime ma non lo sono.
Però il punto è un'altro: ci sono mille modi di nascondere i caricamenti, foss'anche far giocare Galaga durante l'accesso al disco come faceva Namco 15 anni fa.

La situazione Ps3 poi è terribile: c'è chi si smazza e chi invece fa uscire porting da 2 soldi come questo, Ghostbusters e quel cesso pixelloso di Up. Se mi metto nei panni degli utenti Ps3-only l'incazzatura è inevitabile.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline lezard valeth

  • Navigato
  • **
  • Post: 528
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #367 il: 19 Nov 2009, 19:32 »
Ah, comunque, porting dimmerda a parte, Bayonetta tecnicamente è notevolissimo anche su PS3.



E incidentalmente il miglior beat'em up a scorrimento degli ultimi 10 anni.



Platinum ha messo in riga Capcom e Tecmo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #368 il: 19 Nov 2009, 20:08 »
Ah, comunque, porting dimmerda a parte, Bayonetta tecnicamente è notevolissimo anche su PS3.
Ma "tecnicamente" come gameplay?
Ci hai giocato?
La versione finale è a impastata 30 frame assolutamente incostanti e con un mare di tearing come la demo?
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #369 il: 19 Nov 2009, 20:28 »
Piantala Wis. Questo lo prendi per 360.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lezard valeth

  • Navigato
  • **
  • Post: 528
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #370 il: 19 Nov 2009, 21:03 »
Ah, comunque, porting dimmerda a parte, Bayonetta tecnicamente è notevolissimo anche su PS3.
Ma "tecnicamente" come gameplay?
Ci hai giocato?
"Tecnicamente" come grafica/sonoro.

La demo non fa vedere NULLA.

Quando farete letterlmente a pezzi angeli grossi come montagne mentre attorno a voi si muove l'universo capirete.

Eh si, i fps sono incostanti (lo sono anche su 360, meno però, non basatevi sulla demo), mentre il tearing è zero.

Offline lezard valeth

  • Navigato
  • **
  • Post: 528
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #371 il: 19 Nov 2009, 21:04 »
Piantala Wis. Questo lo prendi per 360.
Sarà una dura scelta.


Controllo perfetto o grafica migliore?

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #372 il: 19 Nov 2009, 21:39 »
Ah, comunque, porting dimmerda a parte, Bayonetta tecnicamente è notevolissimo anche su PS3.
Ma "tecnicamente" come gameplay?
Ci hai giocato?
"Tecnicamente" come grafica/sonoro.

La demo non fa vedere NULLA.

Quando farete letterlmente a pezzi angeli grossi come montagne mentre attorno a voi si muove l'universo capirete.

Eh si, i fps sono incostanti (lo sono anche su 360, meno però, non basatevi sulla demo), mentre il tearing è zero.

bhe questa è una buona notizia per il sottoscritto. Odio il tearing molto di più dei rallentamenti.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #373 il: 27 Nov 2009, 10:35 »
Per chi fosse interessato,
Rece italiana della versione Ps3 JAP.
http://www.etmagazine.it/dettaglio_articolo.php?title=Bayonetta&article_type=Review
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #374 il: 04 Dic 2009, 00:14 »
Provata e riprovata la demo.

Gioco fuori da ogni parametro, capolavoro pesantissimo e indiscusso  :-*
Freeplaying.it