Ma non capisco perche` si continua a colpevolizzare i dev, passi quando succede per un multipiattaforma, passi quando sucede per il secondo, ma ci sono praticamente centinaia di titoli multipiattaforma su ps3 che non si possono guardare.
Non e` ora di accettare le limitazioni tecniche della macchina e smettere di prendersela con chi si trova costretto a doverci lavoare?
Veramente sarebbe sufficiente prendere un titolo molto simile come struttura, DMC4, per accorgersi di come non sia necessario fare salti mortali per creare titoli multi decorosi per entrambe le versioni.
Il problema di Bayonetta non sembra essere l'appartenere alla schiera di titoli multipiattaforma inferiori su Ps3, cosa nota e ormai digerita direi, quanto di rappresentare forse il primo titolo veramente convertito con i piedi...
I limiti sono sempre di sviluppo e mai tecnici, così come su Ps3 ci sono team che sfornano, per bravura ed impegno, roba eccellente per non dire termine di paragone, così su 360 team magari altrettanto bravi non si sognano di creare qualcosa che faccia parlare l'architettura non meno sopraffina di 360, per motivi "politici" e di certo non perchè la macchina non riesca a supportare il loro eventuale impegno.