Autore Topic: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!  (Letto 214208 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #210 il: 08 Ott 2009, 15:11 »
Sul marketplace jap già c'è, però devi essere gold..

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #211 il: 08 Ott 2009, 15:16 »
Mmm...non ho un account jappo nè voglia di farlo...aspetterò :)

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #212 il: 08 Ott 2009, 15:21 »
Il gioco supporta l'upscaling a 1080p su PS3. A questa risoluzione, su pannello full hd, io non ho nè tearing nè aliasing persistente, qualcosina, ma nulla da strapparsi i capelli. Anche di rallentamenti francamente non ne ho visti di così insostenibili. Rimane il fatto che è un multipiattaforma mediocre.

Dell'azione di gioco ho capito ben poco...e ho preso una statua di bronzo alla fine.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #213 il: 08 Ott 2009, 16:26 »
Rimane il fatto che è un multipiattaforma mediocre.
Stai parlando della qualita` della conversione... giusto?
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #214 il: 08 Ott 2009, 17:06 »
Diciamo che è una conversione infelice di un gioco che, al solito, in piena tradizione giapponese, fa alcune cose bene e altre male, portandosi dietro la vecchia gen in maniera a volte imbarazzante.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #215 il: 08 Ott 2009, 17:26 »
Che sia strutturato come un gioco Giapponese non ne dubito, sul discorso innovazione mi pare che ce la metta tutta per tentare di svecchiare il genere ma non ci metto bocca finche` non ho fra le mani il prodotto finito.
Ma da qui a definire il gioco mediocre ne passa di acqua sotto ai ponti eh.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #216 il: 08 Ott 2009, 19:34 »
Visto che l'evento forumistico che aspettavo di più negli ultimi tempi [il Pupo e la sua agnonata demo di Shift] è sfumato, il trono di miei most wanted su TFP spetta ai commenti dei Bonnie & Clyde dell'action game sul giochillo in questione. :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #217 il: 08 Ott 2009, 20:06 »
Ma porco schifo ma che è 'sta rovina?
Bayonetta già in questi pochi combattimenti si preannuncia come il grandissimo nuovo Devil May Cry senza se e senza ma, un capolavoro annunciato che ci vorrebbe un miracolo per rovinare... O una prestazione come questa su PS3. No, davvero, sembra programmato dai nipotini dei programmatori di Platinum Games, non mi stupirei se tra i collaboratori vedessi Qui Quo e Qua tra gli elementi di spicco.
Girerà a quanto? 720*480 a essere buoni, ma buoni buoni. Una roba sfocatissima che non gira nemmeno a 30 FPS fissi, ma anzi si lancia in perdite di frame e di leggibilità che davvero mi hanno atterrito la mascella. C'è stato un solo punto nella demo in cui il gioco ha toccato i 60 FPS, ed è lo scontro finale con la tizia: le due combattenti e 4 pareti, alla faccia.
Qui i 60 FPS li pretendo, maledizione. Se la versione finale è così (e non vedo come potrebbe essere altrimenti), andate pure tutti sulla versione 360, perchè anche il pad più scomodo non può reggere il confronto con 'sto scempio.

Detto questo: l'ho già detto che il gioco sembra strepitoso?
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #218 il: 08 Ott 2009, 20:09 »
a me ciò che dà più fastidio è il tearing.. insopportabile davvero. Se fixano quello, io sono a posto.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.134
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #219 il: 08 Ott 2009, 20:09 »
Purtroppo la tragedia era stata annunciata da chi aveva potuto provare entrambe le versioni nel corso delle ultime fiere, il gioco non è stato programmato da Platinum ma da un mini-team che hanno allestito al volo perché loro non conoscevano PS3.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #220 il: 08 Ott 2009, 20:18 »
A me sinceramente l'unico vero problema sembra il tearing, per il resto non noto particolari difetti, anzi. Boh sarà il mio plasma hd-ready che ammorbidisce molto scalette e low-res.
Cmq il gioco mi sembra davvero bello, se fixano qualcosa con la PAL è fatta.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #221 il: 08 Ott 2009, 20:33 »
Questo topic si candida ad essere, per gli ovvi motivi che non sto a spiegarvi, il mio preferito, quello che a rileggerlo ti raddrizza anche la giornata più buia..
:-*

Scherzi a parte, leggo che la Demo è multilingua. Un action game ci vuole proprio, non ne tocco uno da un anno abbondante..e poi Kamiya lo supporto più che volentieri.
« Ultima modifica: 08 Ott 2009, 20:38 da billyburke »

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #222 il: 08 Ott 2009, 20:36 »
Direi che devono fixarlo per la release nipponica.
Rinviarla fino a Natale...ah, no, c'è FF13 che farà piazza pulita.
Son messi male. Lanciarlo così com'è messo è una presa per il culo agli
utenti nipponici. Fixarlo per un'eventuale release usa/eur verso marzo
e poi rilasciarlo in forma di "international" di nuovo sul suolo nipponico, magari a prezzo pieno,
sarebbe un'altra presa per i fondelli.
Meh?

Addolciamo il tutto va:



(hi there sweetie)

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #223 il: 08 Ott 2009, 20:41 »
Guren se non sbaglio la data Jap è il 30 ottobre..è sicuramente andato già in Gold. La demo è quella che hanno mostrato al Tgs, non credo sia una build decrepita.
Ma vediamo quando esce cosa dicono..io cmq su un'aggiustata per l'uscita occidentale ci credo davvero poco, non credo abbiano proprio il budget..Boh si vedrà

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #224 il: 08 Ott 2009, 20:57 »
Detto questo: l'ho già detto che il gioco sembra strepitoso?

:yes:

Con due arretrati eccellenti che sapete voi, figurati se avevo voglia di incularmi un outsider del genere, che pareva un clone sputato di Devil May Cry, con una secchiona come protagonista e delle cut in cui si intravedeva un chara design/modelling da gioco KOEI della scorsa generazione.
Poi a Colonia, nello stand Sega, mentre aspettavo di entrare qui, mi sono attaccato per una ventina di minuti a una postazione con una demo 360, lasciata sola soletta nell'indifferenza generale. Most fucking wanted assoluto.

Un titolo che parte da Devil May Cry, buttandoci dentro la visionarietà di un Otogi e tanta tanta follia e personalità.
Lei poi è figa, c'ha un carisma direttamente proporzionale agli etti di vulva che troneggia tra i suoi coscioni levigati, e le musiche sono irresistibili.

Se la demo di Devil "non mi sono accorto che il tempo passa e oggi so di legno" May Cry 4 e Ninja "pare che vado con l'autopilota" Gaiden II hanno rischiato di ammazzarmi definitivamente l'interesse per il genere, Bayonetta me l'ha riacceso. :yes:
Go, Bayonetta, go, prendimi per mano e famme sognà!

Comunque saudachi & infelicità: versione PS3 tecnicamente sottotono, versione 360 con quel pad che non è cosa. :(