Autore Topic: [360][PS3] Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!  (Letto 214092 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #165 il: 27 Ago 2009, 14:35 »
+Look da segretaria porca e voce ammiccante.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #166 il: 27 Ago 2009, 14:55 »
« Ultima modifica: 27 Ago 2009, 14:58 da Tetsuo »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #167 il: 28 Ago 2009, 00:05 »
Cover jappo



Bello il nuovo stile  :yes:
« Ultima modifica: 28 Ago 2009, 00:08 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #168 il: 28 Ago 2009, 00:11 »
Bella la copertina. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #169 il: 28 Ago 2009, 00:14 »
Giusto meglio questa di quella pal
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #170 il: 28 Ago 2009, 11:08 »
Bel culo.
:yes:

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #171 il: 01 Set 2009, 22:40 »
http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3175838

While the 360 version on display looked crisp and smooth, the PS3 version was very blurry and the framerate was all over the place. During one portion of the demo, a crazy scene where you are jumping off of falling parts of a giant clock tower, it was often hard to keep track of the action because of the graphical issues on PS3.

Beh, nulla di perso, avevo gia` rinunciato ad importarlo grazie alla traumatica esperienza che ho avuto con il suxaxis e DMC4.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #172 il: 01 Set 2009, 23:13 »
Uff, non volevo giocarlo col pad 360, negli action è un timone.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #173 il: 01 Set 2009, 23:50 »
L'articolo riguarda una demo, eh.
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #174 il: 02 Set 2009, 00:59 »
Se però il buon giorno si vede dal mattino...

Beh, nulla di perso, avevo gia` rinunciato ad importarlo grazie alla traumatica esperienza che ho avuto con il suxaxis e DMC4.
Tipo?
Professional Casual Gamer

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #175 il: 02 Set 2009, 01:04 »
Cosa ti devo spiegare?
Stick mollicci e dalla zona morta improbabile e grilletti odiosi che erano piu` o meno obbligatori da usare con Nero.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #176 il: 02 Set 2009, 01:04 »
Il fatto è che i giapponesi non lavorano come gli occidentali tipo Ubisoft, che con il GameStop che sta alzando la saracinesca al day 1 stanno ancora ripulendo l'engine da scatti e tearing. Di solito il motore è la prima cosa che fanno, è proprietario, costruito sul singolo titolo ed è finito svariati mesi prima dell'uscita. Se non erro Bayonetta in Giappone esce il mese prossimo, quindi la vedo grigia.
Poi felice di sbagliarmi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #177 il: 02 Set 2009, 01:07 »
Poi il gioco viene sviluppato dai Platinum Games, che di sicuro non hanno piu` le risorde monetarie che avevano alla Capcom prima di dividersi, con le quali sarebbero potuti andar dietro le limitazioni tecniche di ps3.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #178 il: 02 Set 2009, 01:37 »
Cosa ti devo spiegare?
Stick mollicci e dalla zona morta improbabile e grilletti odiosi che erano piu` o meno obbligatori da usare con Nero.
Ah, vabbè, nel caso specifico saranno sicuramente meglio tasti dorsali da raggiungere tramite slogatura e croce direzionale indipendente (nel senso che si fa i fatti suoi).
Professional Casual Gamer

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3]Bayonetta. C'ho le pistole ai piedi!
« Risposta #179 il: 02 Set 2009, 08:26 »
Il fatto è che i giapponesi non lavorano come gli occidentali tipo Ubisoft, che con il GameStop che sta alzando la saracinesca al day 1 stanno ancora ripulendo l'engine da scatti e tearing. Di solito il motore è la prima cosa che fanno, è proprietario, costruito sul singolo titolo ed è finito svariati mesi prima dell'uscita. Se non erro Bayonetta in Giappone esce il mese prossimo, quindi la vedo grigia.
Poi felice di sbagliarmi.

Il framerate è l'ultima cosa tecnica che di solito viene messa a posto. Resa delle immagini e aliasing, invece, difficile che cambino nell'ultimissimo periodo.
E allora Mozart?