Autore Topic: [PC][PS4][XO][NS] DOOM  (Letto 206200 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1065 il: 19 Lug 2017, 18:58 »

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1066 il: 19 Lug 2017, 19:30 »
La cosa mi fa' piacere, credo?
Ma neanche un contentino per chi ha comprato il season pass? se non sbaglio era venduto a prezzo d' oro al lancio.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.139
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1067 il: 19 Lug 2017, 23:20 »
La cosa mi fa' piacere, credo?
Ma neanche un contentino per chi ha comprato il season pass? se non sbaglio era venduto a prezzo d' oro al lancio.
Credo l'abbiano comprato in 2 se sono arrivati a questo punto. Finito il single mi faccio un giro al multi, vediamo com'è. La beta l'avevo provata e non mi faceva schifo, solo facevo schifo io.
Btw, 23 giga da scaricare.... non vedevo l'ora.

Ma di Zio Mick non hai nulla da dire?
È sicuramente un lavoro meno eclettico rispetto a Wolfenstein, però minchia quanto pregio!
Io guarda, io Mick me lo scoperei se gli facesse piacere.



Fatto il ritorno alla struttura Argent, finalmente i Pinky YAYYY <3
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1068 il: 20 Lug 2017, 14:58 »


---

Riprovato il multy nella nuova versione dopo un aggiornamento sucante da 35GB... non è malvagio, il rocketlauncher da soddisfazioni ma l'hud fa ancora cacare con tante scritte a caso ed il feedback che conta di più (l'uccisione) ha ancora quello strano delay che non ti fa capire quando e se hai ammazzato qualcuno istantaneamente.

Poi nel matchmaking a squadre ci son sempre quelle modalità balorde che tocca sorbirsi se si vogliono trovare giocatori.
Ah, le mappe son proprio fiche, immagino che certe sono del DLC, tipo questa:



è acidissima ma l'adoro  :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.643
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1069 il: 20 Lug 2017, 15:12 »
Sono indeciso se farmi subito una nuova run o buttare prima 15 euro in Metro Redux. Certo che Wolfenstein e Titanfall 2 non mi hanno proprio insegnato nulla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1070 il: 20 Lug 2017, 15:15 »
costa così tanto metro redux?. Io li avevo presi entrambi a 5 euro.
Probabilmente era qualche super promozione.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1071 il: 20 Lug 2017, 15:30 »
Ma di grazia, ha un senso obbligare la gente a scaricare 35gb di roba per sbloccare contenuti già presenti in toto o anche solo in parte?

Io non so, probabilmente in id lavorano solo con texture della Madonna e campioni audio non compressi raffinatissimi... Ma con questo gioco mi sa che si son fatti prendere un po'la mano.

Sarei curioso di avere una giustificazione tecnica a tanta elefantiasi.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1072 il: 20 Lug 2017, 15:39 »
Ma di grazia, ha un senso obbligare la gente a scaricare 35gb di roba per sbloccare contenuti già presenti in toto o anche solo in parte?

Io non so, probabilmente in id lavorano solo con texture della Madonna e campioni audio non compressi raffinatissimi... Ma con questo gioco mi sa che si son fatti prendere un po'la mano.

Sarei curioso di avere una giustificazione tecnica a tanta elefantiasi.
E' che pure per una cazzata ti tocca riscaricare mezzo gioco perchè si vede che non riescono ad aggiungere pochi mega senza ricostruire l'intero gioco, anche perchè le mappe dei DLC già le avevano fatte scaricare a tutti quando uscivano a quanto so.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1073 il: 20 Lug 2017, 15:48 »
Questa cosa davvero mi lascia basito... gente tecnicamente coi controcazzi che non riesce (non vuole?) a gestire degli aggiornamenti "differenziali"...
Buh

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.776
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1074 il: 20 Lug 2017, 15:52 »
il feedback che conta di più (l'uccisione) ha ancora quello strano delay che non ti fa capire quando e se hai ammazzato qualcuno istantaneamente.

Quello.
Più il fatto che dovrebbero implementare di default In Flight Mobility II + Haste per non farti addormentare mentre ti sposti.  :no:


Sono indeciso se farmi subito una nuova run o buttare prima 15 euro in Metro Redux. Certo che Wolfenstein e Titanfall 2 non mi hanno proprio insegnato nulla.

DOOM L1 Edition!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1075 il: 20 Lug 2017, 16:17 »
Io ancora non capisco perchè non gioca a Prey invece di buttare soldi qua e là.  :|

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.643
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1076 il: 20 Lug 2017, 16:19 »
Perchè non solo non ha nulla che interessi a me, ma su ps4 fa pure cacare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1077 il: 20 Lug 2017, 16:24 »
Quindi non ti sono piaciuti nè Bio nè Dishonored nè Dead Space? Capito.

E sta cosa sulla ps4 lasciamo stare. :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1078 il: 20 Lug 2017, 17:55 »
il feedback che conta di più (l'uccisione) ha ancora quello strano delay che non ti fa capire quando e se hai ammazzato qualcuno istantaneamente.

Quello.
Più il fatto che dovrebbero implementare di default In Flight Mobility II + Haste per non farti addormentare mentre ti sposti.  :no:

Eh bravo, quindi dovrebbe esserci una runa in merito, giusto? vorrei sbloccare almeno quella che cmq giocare su tutte quelle mappe inedite e dal design unico vale quel giro ogni tanto.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.776
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1079 il: 20 Lug 2017, 18:51 »
No.
Il sistema di movimento di Campagna e MP son proprio separati [e per diversi aspetti differenti].