Autore Topic: [PC][PS4][XO][NS] DOOM  (Letto 208912 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #780 il: 18 Ago 2016, 11:18 »
Finito anche io, gioco davvero divertente. A ultra violence ho dovuto sudare assai (sono pippa  :-[) ma grandi soddisfazioni. A nightmare non ci provo neanche per sbaglio, che mi pare una gimmick per gente pro, magari qualche volta per sfizio provo a recuperare qualche segreto.
"Ice Cream!"

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.140
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #781 il: 18 Ago 2016, 11:24 »
A ultraviolence secondo me è bilanciato bene, è praticamente un normal/hard. A nightmare diventa un supplizio.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.887
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #782 il: 18 Ago 2016, 17:10 »
Sì l'avevo provato ma non mi è piaciuto. Devi praticamente conoscere ogni nemico/ondata a memoria perchè 1-2 botte e sei morto. Così non c'è divertimento. I cod a veterano riuscivano ad essere più "simpatici". ^^'

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #783 il: 19 Ago 2016, 08:39 »
Ho riacceso Steam ora dopo un po' di tempo, e mi ritrovo 12GB (sì giga) da scaricare per DOOM, ma che minchia è?

Che poi grazie alla fibra non ci metto manco tanto, però mi chiedo cosa abbiano messo in 12 gb...
« Ultima modifica: 19 Ago 2016, 08:44 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #784 il: 19 Ago 2016, 09:02 »
Boh, l'ultima su PS4 mi pare sia la 1.06. Magari hanno inserito il dlc così quando lo si acquista in pratica lo si sblocca soltanto?
Non saprei.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.125
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #785 il: 22 Ago 2016, 12:13 »
Continua la mia partita a Doom...
sono arrivato a
Spoiler (click to show/hide)
Mamma mia...per ora mi convince sempre di più.

Quando ho visto i salti alla Quake e
Spoiler (click to show/hide)
stavo per commuovermi...
Fantastico...

Le sfide per ora sono tutte molto divertenti e le sto facendo tutte(quelle che droppano rune) e mi sto divertendo talmente tanto che sto cercando di fare anche le sfide del livello e delle armi...e pure i collezionabili(solo per sentire la musichina in stile speaker PC)

Le mappe sono davvero giganti ed intricatissime pieni di shortcut e segreti, troppo bello.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.566
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #786 il: 22 Ago 2016, 15:30 »
Io ho sognato che giocavo a questo gioco. Mi sa che il mio subconscio sta cercando di dirmi qualcosa.
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #787 il: 22 Ago 2016, 15:33 »
E' successo pure a me nel 1993
« Ultima modifica: 22 Ago 2016, 15:36 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.125
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #788 il: 22 Ago 2016, 15:51 »
Io ho sognato che giocavo a questo gioco. Mi sa che il mio subconscio sta cercando di dirmi qualcosa.

Anche secondo me...  :yes:

Vai che merita
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #789 il: 22 Ago 2016, 16:06 »
 :yes: :yes: :yes: :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #790 il: 22 Ago 2016, 20:40 »
Mah
Io l'ho stoppato per il momento.
È fantastico quando si entra nel flusso,ma ripetitivo e noioso nel suo dipanarsi sempre uguale a se stesso.
È sicuramente una cosa soggettiva ma per me un po' di narrazione è fondamentale.Ma non tramite testi scritti.Si può narrare facendoti giocare senza per questo abbassare mai il ritmo.
Poi le ambientazioni per ora (ho trovato 5 armi) sono fondamentalmente due:esterni marziani ed interni con metallo,tutte tol talmente standard.
Bo
Poi riproverò,ma sebbene non sia questo gioco incredibile,ho preferito giocare e finire con gusto Old Blood che avevo preso assieme a Doom
Non basta il gameplay di base,là meccanica spicciola...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.835
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #791 il: 09 Set 2016, 15:54 »
Asso pigliatutto. :yes: :yes: :yes:

Se implementano un sistema di punteggio pensato con criterio.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #792 il: 09 Set 2016, 20:45 »
Mah
Io l'ho stoppato per il momento.
È fantastico quando si entra nel flusso,ma ripetitivo e noioso nel suo dipanarsi sempre uguale a se stesso.
È sicuramente una cosa soggettiva ma per me un po' di narrazione è fondamentale.Ma non tramite testi scritti.Si può narrare facendoti giocare senza per questo abbassare mai il ritmo.
Poi le ambientazioni per ora (ho trovato 5 armi) sono fondamentalmente due:esterni marziani ed interni con metallo,tutte tol talmente standard.
Bo
Poi riproverò,ma sebbene non sia questo gioco incredibile,ho preferito giocare e finire con gusto Old Blood che avevo preso assieme a Doom
Non basta il gameplay di base,là meccanica spicciola...
Stavo per segnalare il post ai mod per quanto è crudele e offensivo nei confronti del migliore FPS degli ultimi 10 anni. E sì che neppure l'ho finito, e son 3 mesi che ci sto sopra, perché lo prendo a piccole dosì. Un'ora di frenesia totale in cuffia, con uccisioni a ritmo di musica sparata in una sorta di danza impazzita con le orde di demoni. Se non ti piace Doom non hai cuore. E se ce l'hai, ti andrebbe estirpato in epic kill.
The World's Not Set in Stone

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.887
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #793 il: 09 Set 2016, 21:42 »
Ma Diego è così, basta imparare a conoscerlo. Gli piacciono i giochi di merda (tipo Deadly Premonition e RE6) e non quelli belli tipo Last of Us e Doom. Basta che leggi i post al "contrario" e ti trovi praticamente al 99% con lui.  :yes: :yes:

E poi è juventino, tieni a mente anche quello. ^^'

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.445
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #794 il: 10 Set 2016, 01:34 »
Ma Diego è così, basta imparare a conoscerlo. Gli piacciono i giochi di merda (tipo Deadly Premonition e RE6) e non quelli belli tipo Last of Us e Doom. Basta che leggi i post al "contrario" e ti trovi praticamente al 99% con lui.  :yes: :yes:

E poi è juventino, tieni a mente anche quello. ^^'

io sono juventino, ho adorato Deadly Premonition e TLOU, ma non ho mai avuto RE6 e DOOM è in dirittura d'arrivo.

io che sono?