Autore Topic: [PC][PS4][XO][NS] DOOM  (Letto 202075 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #555 il: 18 Mag 2016, 19:31 »
Finalmente provato, giusto una mezzoretta.
è chiaramente l'FPS più brutale della storia  :yes:
Dici che ha la stessa potenza che ebbe all'epoca Soldier of Fortune?

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #556 il: 18 Mag 2016, 19:32 »
Finalmente provato, giusto una mezzoretta.
è chiaramente l'FPS più brutale della storia  :yes:
Dici che ha la stessa potenza che ebbe all'epoca Soldier of Fortune?
No, secondo me no ma perchè siamo assuefatti e in più quelli erano uomini e si percorrevano strade ancora inesplorate. Ma forse Macca intende per le pedate in faccia che ti propone? :D

11 ore a Ultra-Violence, pochi segreti perchè davvero ben ben ben nascosti e anche perchè mi devo sbrigare per la recensione. Ma ci sono certe chicche...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #557 il: 18 Mag 2016, 19:36 »
Finalmente provato, giusto una mezzoretta.
è chiaramente l'FPS più brutale della storia  :yes:
Dici che ha la stessa potenza che ebbe all'epoca Soldier of Fortune?
No, secondo me no ma perchè siamo assuefatti e in più quelli erano uomini e si percorrevano strade ancora inesplorate.

11 ore a Ultra-Violence, pochi segreti perchè davvero ben ben ben nascosti e anche perchè mi devo sbrigare per la recensione. Ma ci sono certe chicche...
Ricevuto!
Quindi magari a Nightmare e se ci si scervella in cerca di segreti a 15 ore si arriva.
Ce l'ho in canna, ma tra parecchio tempo, già dopo l'uscita è salito a 36€, solo quando compro io i giochi in preorder calano subito di prezzo, anche dopo solo due giorni dall'uscita....

Vabè, ora come ora ho sono infognato in altro, però si, è sicuramente un most wanted  :yes:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #558 il: 18 Mag 2016, 19:40 »
Io starò a circa 15, Ultra-Violence, esplorato/farmato/sfidato a modo e ancora lo devo finire.
Nonostante questo, fra poco lo try-hardo a Ultra-Nightmare. :D

Quando ci avevo provato, per la prima volta, ero riuscito a spingermi fino...

Spoiler (click to show/hide)

Chissà quanto duro 'sto giro.  :pray:

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #559 il: 18 Mag 2016, 19:42 »
Finalmente provato, giusto una mezzoretta.
è chiaramente l'FPS più brutale della storia  :yes:
Dici che ha la stessa potenza che ebbe all'epoca Soldier of Fortune?
No, secondo me no ma perchè siamo assuefatti e in più quelli erano uomini e si percorrevano strade ancora inesplorate.

11 ore a Ultra-Violence, pochi segreti perchè davvero ben ben ben nascosti e anche perchè mi devo sbrigare per la recensione. Ma ci sono certe chicche...
Ricevuto!
Quindi magari a Nightmare e se ci si scervella in cerca di segreti a 15 ore si arriva.
Ce l'ho in canna, ma tra parecchio tempo, già dopo l'uscita è salito a 36€, solo quando compro io i giochi in preorder calano subito di prezzo, anche dopo solo due giorni dall'uscita....

Vabè, ora come ora ho sono infognato in altro, però si, è sicuramente un most wanted  :yes:
Io a ultra-violence mi sono bloccato in certi scontri un po' di volte ma non sono poi morto così tanto come pensavo. Tra un po' di tempo, dopo aver riposato gli occhi, però me lo ri-sparo a Nightmare che lì sicuramente c'è da soffrire di più :hurt:
C'è da dire che 15-20 (se fosse durato così) ore di quella roba a quella velocità ti spacca un po' gli occhi in due eh  :-[

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #560 il: 18 Mag 2016, 19:43 »
Io starò a circa 15, Ultra-Violence, esplorato/farmato/sfidato a modo e ancora lo devo finire.
Nonostante questo, fra poco lo try-hardo a Ultra-Nightmare. :D

Quando ci avevo provato, per la prima volta, ero riuscito a spingermi fino...

Spoiler (click to show/hide)

Chissà quanto duro 'sto giro.  :pray:

Ma conti come sempre anche le ore in idle a mandare mail e chattare con laggente  :D ?

Cmq a Nightmare/UltraNightame i nemici aumentano?


p.s. da 'na prova anche al Nightmare liscio quando puoi, giusto per capire se si posiziona bene nel mezzo.


@Lord: lolle, spaccati tutto  ;D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #561 il: 18 Mag 2016, 19:46 »
Tra un po' di tempo, dopo aver riposato gli occhi, però me lo ri-sparo a Nightmare

Ripassata a Nightmare obbligatoria.  :yes:


Ma conti come sempre anche le ore in idle a mandare mail e chattare con laggente  :D ?

:D

Sì, però queste dovrebbe essere un po' più nette. ^^


Cmq a Nightmare/UltraNightame i nemici aumentano?

È quello che spero anch'io.
E da quello che ho capito come potevo capirne vivendo perennemente con uno spillo nel culo, a Ultra-Nightmare [e di conseguenza Nightmare, se il menu non dice le bugie], parrebbe proprio. :yes:


Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #562 il: 18 Mag 2016, 19:47 »
Io starò a circa 15, Ultra-Violence, esplorato/farmato/sfidato a modo e ancora lo devo finire.
Nonostante questo, fra poco lo try-hardo a Ultra-Nightmare. :D

Quando ci avevo provato, per la prima volta, ero riuscito a spingermi fino...

Spoiler (click to show/hide)

Chissà quanto duro 'sto giro.  :pray:




p.s. da 'na prova anche al Nightmare liscio quando puoi, giusto per capire se si posiziona bene nel mezzo.

Sì, mentre scrivevo mi è balenata l'idea infatti. Proverollo stasera o domani!

Io starò a circa 15, Ultra-Violence, esplorato/farmato/sfidato a modo e ancora lo devo finire.
Nonostante questo, fra poco lo try-hardo a Ultra-Nightmare. :D

Quando ci avevo provato, per la prima volta, ero riuscito a spingermi fino...

Spoiler (click to show/hide)

Chissà quanto duro 'sto giro.  :pray:

Ma conti come sempre anche le ore in idle a mandare mail e chattare con laggente  :D ?

Cmq a Nightmare/UltraNightame i nemici aumentano?


p.s. da 'na prova anche al Nightmare liscio quando puoi, giusto per capire se si posiziona bene nel mezzo.


@Lord: lolle, spaccati tutto  ;D
Oggi per un attimo ho festeggiato quando ho attaccato DooM in streaming, una decina di persone ed ero tutto contento per i miei, bassi, standard.

Dopo poco mentre gioco butto un occhio al counter e mi segna 1 persona, ero io. Due secondi dopo mail di twitch che Teo si era collegato sul suo canale a streammare e mi ha portato via tutti :(
:D

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #563 il: 18 Mag 2016, 19:51 »
Finalmente provato, giusto una mezzoretta.
è chiaramente l'FPS più brutale della storia  :yes:
Dici che ha la stessa potenza che ebbe all'epoca Soldier of Fortune?
Beh, diciamo che anche i progressi grafici pesano un po'. Più che le pedate, o in generale le kills, sono proprio il ritmo, la velocità e il contesto a renderlo violentissimo. Poi, oh, è più una sensazione. Mezz'ora, Sixel, mezz'ora.
The World's Not Set in Stone

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #564 il: 18 Mag 2016, 19:54 »
È quello che spero anch'io.
E da quello che ho capito come potevo capirne vivendo perennemente con uno spillo nel culo, a Ultra-Nightmare [e di conseguenza Nightmare, se il menu non dice le bugie], parrebbe proprio. :yes:
Certo che il permadeath dell'Ultra Nightmare è proprio NOPE per quanto mi riguarda, quindi Nightmare sarebbe l'ultima spiaggia in ogni caso :0
Anche se, pure quest'ultima... mi pare di aver letto che, se si muore, bisogna ricominciare il livello :/

Vero o non vero?
Daje, famme sapè  :-* :-* :-*


Beh, diciamo che anche i progressi grafici pesano un po'. Più che le pedate, o in generale le kills, sono proprio il ritmo, la velocità e il contesto a renderlo violentissimo. Poi, oh, è più una sensazione. Mezz'ora, Sixel, mezz'ora.

Sisi, era proprio sulla violenza ostentata in se a cui mi riferivo, che in SoF all'epoca (sarà che ero "piccino") già dopo due minuti ed uno shotgun rimanevi così ->  :scared:
« Ultima modifica: 18 Mag 2016, 19:57 da SixelAlexiS »

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #565 il: 18 Mag 2016, 19:58 »

Dopo poco mentre gioco butto un occhio al counter e mi segna 1 persona, ero io. Due secondi dopo mail di twitch che Teo si era collegato sul suo canale a streammare e mi ha portato via tutti :(
:D

neanche bicchierino?  :no:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #566 il: 18 Mag 2016, 20:01 »

Dopo poco mentre gioco butto un occhio al counter e mi segna 1 persona, ero io. Due secondi dopo mail di twitch che Teo si era collegato sul suo canale a streammare e mi ha portato via tutti :(
:D

neanche bicchierino?  :no:
:(

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #567 il: 18 Mag 2016, 21:14 »
ho visto qualche stream e sembra veramente bruttino e poco ispirato.
Ma tutti,proprio tutti,dite che è bello bello
E' davvero così giocabile ed appagante?
Dai soli video sembra poco ispirato e i nemici che lampeggiano non si possono proprio vedere
Poi sinceramente mi fido anche di voi,ma davvero non comprendo il distacco tra ciò che vedo e ciò che dite
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #568 il: 18 Mag 2016, 21:30 »
Io ho avuto sensazioni opposte, non mi interessava molto prima ma vedendo i video e gli stream mi sono esaltato di brutto e voglio giocarlo assolutamente. In particolare da giocatore quasi solo consolaro credevo che per me il brand Doom non significasse granchè, invece già quando nell'intro nell'ascensore parte la musica dell'originale mi è venuta un hype esagerata :D
Per quanto riguarda i nemici che lampeggiano puoi disattivare l'effetto se vuoi, ma non so quanto convenga visto che le esecuzioni sono un aspetto fondamentale del gameplay per recuperare hp e munizioni quindi è importante sapere con certezza quando puoi farle.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #569 il: 18 Mag 2016, 22:05 »
ho visto qualche stream e sembra veramente bruttino e poco ispirato.
Ma tutti,proprio tutti,dite che è bello bello
E' davvero così giocabile ed appagante?
Dai soli video sembra poco ispirato e i nemici che lampeggiano non si possono proprio vedere
Poi sinceramente mi fido anche di voi,ma davvero non comprendo il distacco tra ciò che vedo e ciò che dite
E' tanto appagante e tanto giocabile.
Poco ispirato no, neanche :)

E' tutto funzionale al gameplay, tutto, dalle hitbox delle varie cose da raccogliere che ti permettono uno slalom millimetrico tra le munizioni, armor, vita per non prenderle alle luci lampeggianti che dici te. Non si vedrebbero altrimenti, e la visuale periferica qui serve tanto.
« Ultima modifica: 18 Mag 2016, 22:07 da _LordByron_ »