Autore Topic: [PC][PS4][XO][NS] DOOM  (Letto 202089 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1125 il: 13 Ago 2017, 07:54 »
Magari hanno sistemato...
In linea teorica l'adattivo non ha niente che possa migliorare la situazione. Ma a me sembra pure strano che un V-Sync possa essere peggiore di un altro (in assenza di bug, ovviamente): il limite massimo dovrebbe essere il tempo di un frame, quindi 16,7 ms a 60 Hz.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1126 il: 13 Ago 2017, 12:45 »
Pupo, se dopo aver esaurito ogni sperimentazione e rilevazione sulla materia non lo disinstalli mi riterrò deluso. XD

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1127 il: 13 Ago 2017, 12:48 »
Ci tengo a precisare che l'ho acquistato per colpa di babaz. :baby:
Detto questo, devo trovare un delicato equilibrio nelle impostazioni, per poter sfruttare al meglio
Spoiler (click to show/hide)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1128 il: 13 Ago 2017, 15:17 »
E immagino tu non intenda "installati". ^^
Professional Casual Gamer

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1129 il: 13 Ago 2017, 15:23 »
No, in realtà ne ho installati addirittura quattro (su cinque), ma uno non necessita di particolari attenzioni. :)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1130 il: 13 Ago 2017, 16:34 »
cribbio, pupo. gioca quel dannato gioca. è roba x palati fini, roba super croccante 😎

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1131 il: 14 Set 2017, 11:25 »
Signori, Bethesda porterà DOOM 2016 su Switch. La cartuccia conterrà solo il single player, con il multi che sarà optional download. Curioso di vedere come gira.

Io comunque ho un problema: dopo averlo preso day one su Steam, dopo averlo preso a due spicci usato sia su XB1 sia su PS4 (UAC edition), lo riprenderò per la quarta volta sulla consoletta nintendo. Perché spappolare demoni con stile sulla tazza del cesso non ha prezzo.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1132 il: 14 Set 2017, 11:32 »
Signori, Bethesda porterà DOOM 2016 su Switch. La cartuccia conterrà solo il single player, con il multi che sarà optional download. Curioso di vedere come gira.

Io comunque ho un problema: dopo averlo preso day one su Steam, dopo averlo preso a due spicci usato sia su XB1 sia su PS4 (UAC edition), lo riprenderò per la quarta volta sulla consoletta nintendo. Perché spappolare demoni con stile sulla tazza del cesso non ha prezzo.

Hanno annuciato sia DooM che Wolfestein.... ricordo che sono 50 giga l'uno, togliamo pure il Multi di DooM... mah...
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1133 il: 14 Set 2017, 11:36 »
Beh immagino che la versione Switch pesi un (bel) po' meno rispetto le controparti graphic-powered
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1134 il: 14 Set 2017, 11:52 »
Hype per l'esame di maturità talebana nintendara di Darro: sostenere che con giroscopio, telecomandini e/o sarcazzi eventuali = mouse & tastiera.

Se non proverai a buttare lì l'idea, anche solo di sotterfugio, sei un bluff. :yes:

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1135 il: 14 Set 2017, 12:01 »
A me fa' piacere che il nuovo Doom stia seguendo nelle orme del nonno, proponendo il meme che anche Doom 2016 gira su tutto  :D

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1136 il: 14 Set 2017, 15:00 »
Hype per l'esame di maturità talebana nintendara di Darro: sostenere che con giroscopio, telecomandini e/o sarcazzi eventuali = mouse & tastiera.

Se non proverai a buttare lì l'idea, anche solo di sotterfugio, sei un bluff. :yes:

 :D :D :D

Darro, ti faccio un assist per uscirne con dignità...
Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1137 il: 14 Set 2017, 16:53 »
Darro non ce l'ha mai avuta una dignità, cazzo gliene frega a lui.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1138 il: 14 Set 2017, 22:15 »
Hype per l'esame di maturità talebana nintendara di Darro: sostenere che con giroscopio, telecomandini e/o sarcazzi eventuali = mouse & tastiera.
Se non proverai a buttare lì l'idea, anche solo di sotterfugio, sei un bluff. :yes:
Muoro :D :D :D


Hanno annuciato sia DooM che Wolfestein.... ricordo che sono 50 giga l'uno, togliamo pure il Multi di DooM... mah...
Doom tiene 75GB, circa. Non ho idea di quanto possa rappresentare il multiplayer, ma saranno le texture a subire un grosso ridimensionamento.
O lo pubblicano in più cartucce :yes: :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] DOOM
« Risposta #1139 il: 14 Set 2017, 23:05 »
Hype per l'esame di maturità talebana nintendara di Darro: sostenere che con giroscopio, telecomandini e/o sarcazzi eventuali = mouse & tastiera.

Se non proverai a buttare lì l'idea, anche solo di sotterfugio, sei un bluff. :yes:

 :D "come mouse e tastiera, ma meglio". Sono già pronto  :yes: :yes: :yes:

No in realtà l'idea di giocarlo in versione sfighé mi ripugna.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.